Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: AzzurraTriton    16/03/2015    7 recensioni
Toronto. Gwen, Heather, Trent, Duncan, Courtney e tanti altri bambini frequentano la Total Drama School, che comprende elementari e medie. Ma un giorno ricevono un'inaspettata e sorprendente visita.. Tra mille giochi, nuovi compagni e primi amori, scoprite le avventure d'infanzia dei nostri concorrenti preferiti!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen, Heather, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tensione nell’aria!

E’ quasi mezzogiorno e i bambini sono sparpagliati per il cortile mentre fanno merenda. Ma possono dire addio alla quotidianità! Infatti Katie e Sadie, che avevano sempre offerto la loro merenda a Justin, questa volta non lo curano minimamente, cercando invece di fare amicizia con Alejandro.

“Ciao Al! Vuoi la nostra merenda?” Esclamano contente all’unisono, porgendogli del cioccolato.

Il ragazzo è infastidito a causa di come le bambine lo hanno chiamato, ma cerca di essere (falsamente) gentile in modo da conquistare la loro fiducia. Non che se ne faccia molto, oltre ad un paio di stalker, ma vuole essere all’altezza del fratello José, che ha visto comportarsi in quel modo.

“Ciao ragazze! Siete molto gentili, ma vi prego, non chiamatemi in quel modo. Capisco che il mio nome è troppo lungo, semmai chiamatemi Ale. Comunque scusate, devo rifiutare perché di solito non mangio queste merende.. sapete, devo tenermi in forma!” Ma le due amiche non sentono nemmeno l’ultima parte, poiché entusiaste a causa del comportamento gentile di Alejandro. “Ok, Ale! Possiamo stare con te?” Il ragazzo è abbastanza infastidito in cuor suo, ma continua la recita. “Ehm, certo!” E si incammina, mentre le ragazze lo seguono.

Justin nel frattempo li guarda di sbieco, mentre continua a chiedere aiuto a Courtney. “Andiamo, non posso aver perso tutto il mio fascino! Come farò d’ora in poi?” Sembra disperato. “Justin, lasciami in pace, che cosa ci posso fare io?!”  Cerca di staccarsi dal ragazzo, mentre ricevono un’occhiataccia infastidita da Duncan.

Anche per Cody non è un giorno come gli altri! Infatti Sierra continua a stargli appiccicata, più di quanto lo siano Katie e Sadie o Justin. “Sai, quando mia madre mi regalerà un cellulare scriverò tanti blog, e il primo sarà incentrato completamente su di noi! Potrò descrivere la nostra storia, il nostro futuro matrimonio ufficiale, come arrederò la nostra casa e i nomi per i nostri figli! Non è fantastico?”

“NO!” Cody le urla in faccia. “Che.. cosa? Non ti si mai ribellato o comportato così..” La violacea diventa sempre più triste. “Ma Sierra, ci conosciamo da neanche due ore! Non mi ha dato il tempo di fare o di dire niente. Stai correndo troppo! Noi due non siamo sposati!” All’improvviso si accorge degli occhi lucidi della ragazza. “Ehm.. voglio dire, non ci conosciamo ancora bene, e..”

“Va bene, ho capito!” La violacea si allontana subito piangendo, coprendosi il viso con le mani. “Sierra, aspetta..!” Ma è già corsa via.

Nel frattempo si sente una voce amplificata risuonare per tutto il cortile. “Bambini, fine pausa! Raggiungeteci al centro del cortile, che continuiamo il gioco!” E’ Chris con il megafono.

Immediatamente sono tutti lì, compresa Sierra, ancora in lacrime. Ora è lei ad evitare Cody, che cerca di scusarsi e consolarla ad ogni costo, più per non sentirla piangere che per i sensi di colpa. Kristin li nota e cerca di risolvere la situazione. “Perché stai piangendo, Sierra?” E’ sorpresa, visto che fino a qualche momento fa la violacea era più che allegra. “Ecco, vede..” Cody cerca di spiegarsi ma è preceduto dalla ragazza. “Perché Cody ha detto che non vuole stare con me!” Esclama singhiozzando.

“Allora, ci muoviamo?!” Chris è impaziente, e Kristin gli lancia un’occhiataccia. “Dopo venite a parlare con me, adesso cominciamo a giocare.” Sorride e raggiunge l’amico.

“Tutti in posizione! Pronti? Numeri.. undici!”

Invece di correre, Noah cammina svogliato verso la bandiera, ignorando i ‘Muoviti!’ dei suoi compagni di squadra e di Chef, mentre Zeke l’ha già raggiunta, ma sembra confuso. “Ehm… cosa dovremmo fare ora?” “Dovresti prendere la bandiera.” Gli risponde freddamente Noah. “Perché non lo fai tu?”  “Perché questo gioco non è una mia priorità.”  “E’ una specie di strategia?” La conversazione noiosa tra il sempre più confuso Zeke e il sempre più scocciato Noah viene interrotta da Chris.

“Ora basta, piccoli nerd, tornate al vostro posto!” Esclama scocciato.

“Noah, sei inutile!” Questa volta non è Heather a parlare ma Gwen e LeShawna, infastidite dal comportamento del ragazzo come quasi tutti i membri delle Marmotte Urlanti. Tra le Carpe, nessuno si degna neanche di parlare con Zeke, come se alla fine non facesse la differenza.

“Numeri.. sette e dieci!” Sentendo chiamati i loro numeri, LeShawna prende sulla spalle Gwen. “E’ il vostro turno! Coraggio, andate e prendete la bandiera. Fatevi valere!” Replica loro Noah, più sarcastico del solito.

Le ragazze si limitano a fargli una smorfia e raggiungono la bandiera, faccia a faccia con DJ e Harold sopra di lui.

“Vi batteremo con il nostro gioco di squadra!” Esclama Harold in segno di sfida.

“Finiscila e prendi la bandiera!” Esclama DJ, che non ama molto le sfide.

“Ah sì? Vuoi sfidarmi? Prendila!” Fa LeShawna minacciosa. Il rosso la prende, DJ fa per andarsene a la ragazza gli corre dietro. “LeShawna, non…” Gwen, preoccupata, cerca di fermarla a la ragazza è già addosso al rosso, gli ruba la bandiera e lo butta a terra insieme a DJ e anche alla sua compagna, senza accorgersene.

“Ha! Ho vinto!” Esclama trionfante alzando la bandiera al cielo, mentre a terra Gwen e DJ si lamentano, al contrario di Harold.

“TI prego, non farlo più. Mai più!” Esclama Gwen, un po’ stizzita e un po’ preoccupata.

“Psst, DJ! Sai, penso di avere una cotta per LeShawna!” Sussurra sognante il rosso all’amico.

“Coosa? Certo che sei proprio strano, Harold! Tutti i miei amici sono strani! Perché?” DJ quasi si dispera, mentre i tre si alzano e LeShawna restituisce la bandiera a Chris, tornandosene al proprio posto.

“Numeri.. quattro e nove!” Tra le Carpe, Alejandro prende subito Bridgette sulle spalle, rassicurandola. “Stai tranquilla, Bridgette, devi solo prendere la bandiera!” Ammicca un sorriso per risultare più gentile, anche se la ragazza è ancora confusa a causa del precedente dialogo con Geoff. “Ehm.. ok..” Cominciano a correre verso la bandiera, mentre Geoff li guarda deluso. “Uffa.. speravo di stare in coppia con Bridgette..” Sbuffa mentre DJ gli appoggia una mano sulla spalla per consolarlo.

Dall’altra parte nelle Marmotte..

“Izzy, prendi la bandiera e non fare nient’altro, ok?” Trent è preoccupato, non porta di certo sulle spalle la bambina più calma al mondo. Anzi..

“Sì, capitano!” Ride la rossa, euforica. “Oh guarda, sei il numero nove, proprio come la tua maglietta! Buffo, no?” “Eh? Sì, che coincidenza.. ora però basta pensarci e muoviamoci!”

Le due coppie di bambini si ritrovano faccia a faccia. Nessuno può immaginare chi vincerà, quando…

“Izzy, stai attenta! C’è un orso dietro di te!” Alejandro prova a distrare la rossa con successo, mentre Bridgette lo guarda confusa. “Un orso?”

“Un orso! GRANDE! Dov’è, dov’è? Voglio vederlo!” Izzy comincia ad agitarsi sulle spalle di Trent, mentre quest’ultimo cerca di farla ragionare.

“Izzy!! Non c’è nessun orso!”

Intanto Bridgette e Alejandro hanno ormai preso la bandiera e sono subito tornati ai loro posti. DJ è il primo a complimentarsi con loro. “Bel lavoro, voi due!” Esclama mentre scompiglia i capelli di Bridgette. “So come distrarre le persone come lei. E’ facile!” Afferma soddisfatto Alejandro.

Intanto Trent e Izzy sono tornati anch’essi ai loro posti, ma la rossa non vuole scendere dalle spalle del ragazzo! Intervengono anche Noah e Gwen, che tirano rispettivamente Izzy e Trent per farli staccare.

“Izzy, scendi giù da Trent!” Esclama Noah infastidito. “No! Mi sento più alta da qua!” La ragazza fa forza, e Kristin è costretta ad intervenire per farla scendere. Intanto Justin ne approfitta per parlare ancora con Courtney.

“Allora, dimmi Courtney! Chi preferisci, me o Alejandro?” “Te l’ho già detto Justin, questa domanda non ha alcun senso! Stai diventando paranoico!” Gli urla Courtney, mentre, rispettivamente nelle loro squadre, Lindsay e Tyler li guardano continuando a masticare la loro gomma e Heather e Duncan mandano delle occhiatacce rispettivamente a Justin e Courtney. La prima perché ormai stufa di questo teatrino, decisa a vincere. Il secondo.. beh, il motivo sono Justin e Courtney stessi.

Intanto Kristin è riuscita a calmare Izzy e il gioco continua.

“Numeri.. otto!”

Geoff comincia a correre, felice di essere capitato contro Owen. Il bambino non è infatti molto abile a correre, a causa del suo peso, e Geoff può finalmente fare colpo su Bridgette. “Facile! Sto arrivando!” Dietro di lui Owen comincia già a rallentare. “A-aspetta!”

Tra le Carpe tutti fanno il tipo per Geoff, qualcuno più di altri.. “Corri, Geoff! Puoi farcela!” Appena il biondo capisce che è la voce di Bridgette si incanta per un secondo e poi corre più veloce. “Wow! Bridgette sta tifando per me! Sono così felice!” Non fa molta fatica a raggiungere la bandiera, al contrario di Owen, che si appoggia sulla spalla di Geoff, di nuovo incantato, per riprendere fiato. “Anf.. Perché corri così.. anf.. veloce? ..Geoff? Geo.. Ok, non importa..” Owen nota che non lo sta minimamente ascoltando e torna al suo posto.

“Numeri.. dodici!”

Eva scatta subito, mentre Beth corre un po’ intimorita. Si ritrovano faccia a faccia.

“Ehm.. N-non ti lascerò prendere la bandiera..!” La bambina occhialuta cerca di minacciare la sportiva, ovviamente invano. Infatti Eva ha un tono ben più brutale del suo. “Allora prendila!” Le urla rabbiosa. Beth si accovaccia terrorizzata coprendosi il viso con le mani, lasciandole prendere la bandiera. Anche quando la sportiva si allontana, la bambina trema ancora. “E’ così spaventosa!”

Chris intanto guarda la sportiva allontanarsi mentre pensa tra sé e sé ad alta voce.

“Beh, questa bambina è realmente terrorizzata…”

“Andiamo, Beth! Se non la raggiungi la squadra di Alejandro vincerà!” Heather è furiosa, e non ha alcuna intenzione di perdere, soprattutto per non farsi battere da quel ragazzo che la provoca sempre. Intanto Kristin sta calmando Beth, quando si sente un motivetto provenire dalla sua tasca.

“Chris, il mio cellulare sta squillando, mi allontano un attimo. Per favore, stai con i bambini e assicurati che non succeda niente!” Non dà tempo all’uomo di risponderle e scompare dall’altra parte del cortile.

“Continuiamo! Numeri.. due!”

Duncan e Heather, due caratteri forti, raggiungono in un lampo la bandiera e si scontrano.

“Senti, Duncan, oggi è un brutto giorno, quindi non scherzare con me!” Esclama Heather. “Non sei l’unica che sta avendo un brutto giorno, per cui sta’ zitta!” Il ragazzo sembra abbastanza irritato.

“Vedi, è inutile! So che ora vuoi vincere solo per attirare l’attenzione di Courtney, ma lei ti odia, quindi scordatelo!” Heather lo provoca freddamente, e ci riesce anche fin troppo. Infatti Duncan ora sembra su tutte le furie e la guarda minaccioso, tanto che Heather ne è un po’ intimorita. Cerca comunque di prendere la bandiera e scappare, ma Duncan comincia a inseguirla. “Torna indietro, tu, brutta…!!”

Non fa in tempo a finire che si fionda sulla ragazza, ma quest’ultima lo evita all’ultimo secondo e lascia cedere Duncan a terra, di faccia. Resta fermo a terra per un po’, si è fatto seriamente male. Ma Heather non lo cura e continua a correre, non guardando avanti a sé. Brutto errore! Infatti…

“Heather! Attenta!!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

Ciao a tutti! Scusate l'assenza ma avevo bisogno di prendermi una pausa.

Inoltre avviso che non credo che sarò più costante come prima, anche se ci proverò.

Ringrazio tutti coloro che continuano a leggere, seguire e/o recensire la storia.

Sono stanca morta, per cui non mi dilungherò oltre. 

Spero che questo capitolo vi piaccia. 

Bye!

-Azzurra c:

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: AzzurraTriton