Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Kikyo90    14/12/2008    1 recensioni
“Avevo diciassette anni quando arrivai a Forks e conobbi il mio leone... era incredibilmente bello e fiero e non avevo occhi che per lui.”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ma lui é... no, non é possibile. Sarà una coincidenza...”
-Beh, ciao. Io... devo andare. Ci vediamo in giro, eh?
“Prima di quanto pensi... ora che ti ho trovata, non posso lasciarti di nuovo. Non adesso che c'é questo che ci unisce...”
Jacob si dileguò, sotto lo sguardo furioso di Patrick.
-Cosa ci faceva lui qui? Come lo hai incontrato?
-Calmati, su. Ieri sono andata in farmacia a comprare le aspirine e per poco non lo investivo col motorino. Per scusarmi, l'ho invitato in un bar a bere una cioccolata e oggi era passato a vedere se stavo bene. Solo in amicizia, davvero.
Il ragazzo parve calmarsi, all'apparenza.
-Va bene, forza sbrigati o faremo tardi a scuola.
I due, durante il tragitto, non parlarono; erano attenti alle reazioni dell'altro.
Per evitare ginnastica, finse un altro capogiro e andò a rifugiarsi in infermeria.

***
-Che cosa?
-Calma, Emmett...
-Calma? Rose, come posso calmarmi? Patrick ha appena detto che quel cane ha avuto l'imprinting con Amber. Ti rendi conto?
-Lo so, ma vedrai che andrà tutto bene. Vero Alice?
-Lo spero, perché con Jacob di mezzo non riesco a vedere una beneamata mazza.

***

Quando finì la giornata, Patrick e Amber si trovarono come al solito fuori dalla scuola, vicino alla macchina di lui.
-Allora, passato l'attacco di gelosia?
-Ma io non sono geloso...
-No? Guarda che non me la dai a bere..
-É solo che quel tipo non mi piace, lo conosco e... non é raccomandabile, ecco.
“Come non é raccomandabile La Push, certo. Vorrei tanto scoprire cosa mi nascondi, amore. Jacob mi sembra un ragazzo per bene, e non credo sia pericoloso.”
-A cosa pensi?-chiese lui mentre scendevano dall'auto, davanti a casa di lei.
-A te e a come sei adorabile quando fai il geloso.
Patrick sorvolò ed entrarono insieme. Appena furono nell'ingresso, sentirono squillare il telefono.
-Si, pronto?
-Amber, sono Luke.
-Ciao, come va?
-Bene... senti, dovevamo tornare stasera ma, c'é uno sciopero degli aerei. Questo ritarderà di parecchio, anche di qualche giorno. Te la senti di rimanere ancora sola?
-Si, tranquillo. D'altronde, cos'altro potrei fare?
-Chiama qualche amica, no?
-Stai tranquillo, ho detto. Me la saprò cavare...
-Ok, ciao allora.
-Ciao...
Amber attaccò la cornetta sbuffando di disappunto.
-Cosa c'é?
-Ritarderanno a tornare... senti, non é che ti andrebbe di restare qui con me?
-Non so se sia il caso...
-Dai, su!
-Meglio di no, credimi...
-Come vuoi... ciao, allora. Io salgo a farmi una doccia...
E, mentre andava di sopra, si spogliava gradualmente fino a rimanere in biancheria.
-Sei una strega...
***
-Jake, sei sicuro che sia lei?
-Si, ne sono certo. Seth, sta accadendo davvero.. ti dico che c'era anche lui.. e penso che mi abbia riconosciuto.
-Tsk, tutto questo casino per lei... secondo me non ne vale assolutamente la pena.
-Leah, stai zitta che é meglio. Tu non capisci niente...
La ragazza ruggì, dato che a lei Bella non era mai andata tanto a genio. Anzi, l'aveva sempre odiata...
-Leah, col tempo non sei cambiata, eh? Non hai ancora capito che Jake la ama?
“La ama, certo... ma se crede che avrà Bella, non sa ancora a cosa andrà incontro...”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kikyo90