Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: bennata998    17/03/2015    1 recensioni
Yami ha avuto una seconda possibilità: ha ottenuto un suo corpo, ormai non dipende più dal suo Aibou. Viene, però, ancora tormentato dai ricordi di quando ancora era un Faraone. Sembra che per Yami sia impossibile vivere normalmente, fino a quando...
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Nuovo personaggio, Seto Kaiba
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Storm of Feelings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benny: Ben ritrovati lettori a un nuovo capitolo!
Finalmente assistereno al tanto atteso appuntamento tra Yami e Benny!

Yami: Forse solo dal mio punto di vista si può considerare tale...
Yugi: Forza Faraone, anche se non ci saremo, faremo il tifo per te! *fa una piccola risatina*
Seto: Un appuntamento? Beh, meglio così non vi ho tra i piedi e posso lavorare senza scoicciature.
Tutti: Pensi solo a lavorare? Divertiti un po'!
Benny: Va bè! Posso solo augurarvi buona lettura! (>^ω^<)

Dopo l'arrivo di Benny, passarono alcuni giorni:
si stava trovando davvero bene nella sua nuova classe,stringendo amicizia in particolare con Yugi, Tea, Joey, Tristan e Yami.
Addirittura Seto la cominciò a chiamare per nome: infatti lei e Mokuba si vedevano quasi tutti i pomeriggi per duellare.
Tuttavia Seto era rimasto sbalordito dalla bravura della ragazza, visto che batteva sempre il fratellino.
Pensava fosse solo fortuna all'inizio, ma pian piano desiderò potersi fronteggiare con lei.
Così giunse domenica.
(Finalmente :lettore)
(Ah, mi sorprende che ti stia interessando così tanto. :Benny)
(In realtà aspetto solo che finisca. :Benny)
(Concluderlo adesso? :Seto)
(Seto, non volevi un duello? Allora aspetta che finisca l'appuntamento! :Benny)
(Tsk, va bene... :Seto)

I due avevano appuntamento alle 10 davanti alla stazione;
Yami per non arrivare tardi, si presentò con dieci minuti di anticipo.
Quando aveva chiesto a Tea di accompagnarlo a fare shopping, per l'occasione aveva comprato un paio di jeans scuri e una canotta nera
(Non è lo stesso outfit di sempre, solo che manca la giacchetta? :lettore)
(Eh no mio caro lettore! Cambiano i pantaloni, sono "jeans scuri" :Benny)
(Sta andando a un funerale? :lettore)
(Uffa... :Benny)

*coff* Per l'occasione aveva deciso di prendere dei jeans e una felpa grigia con sotto una canotta bianca
(Meglio? :Benny)
(Può andare... :lettore)

Yami non aspettò molto e dopo cinque minuti vide in lontananza la figura snella di Benny e la salutò :"Ciao! Tutto..."
Lasciò la frase in sospeso poiché rimase incantato dalla sua bellezza.
Benny, con i suoi riccioli biondi al vento, portava un vestitino celeste con il cardigan e i sandali bianchi e una borsetta blu scuro.
Avvicinatasi, Benny:"Ciao Yami, come va? Yami?"
Tuttavia il ragazzo, con un leggero rossore sulle guance, continuava a fissare Benny.
Quest'ultima non sapeva che fare:
Benny: Yami? Ci sei? *sventola la mano davanti gli occhi di Yami*
Yami: Eh? Ah, ciao! Sto bene... Comunque vuoi andare in qualche posto particolare?
Benny: Ecco... Ho solo due richieste: andare in una creperia e in sala giochi. Però perché non ci facciamo prima un giro della città?
Yami: Ok, allora considerami il tuo cicerone per oggi (*¯ ¯*)
Così iniziò il giro: Yami le mostrò le strade principali, poi girarono alcuni negozi e la portò nel parco.
Lì scovarono una piccola creperia:
Benny scelse quella con le fragole, mentre Yami una cioccolato e banane.
Benny guardava con gioia la sua crepe e ne rimase entusiasta appena le diede il primo morso:" Mmmh!
Che buone queste fragole! (*^^*). Vuoi assaggiare Yami?
Yami: Ehm *arrossito* un morsetto non mi dispiacerebbe.
Benny: Allora assaggerò anche la tua! *^O^*
Subito Benny diede un assaggio alla crepe di Yami; anche il ragazzo diede un morso alla crepe alle fragole:
Yami: Buona! Non ho mai mangiato una crepe così gustosa!
Benny: Infatti, grazie per aver espresso il mio primo desiderio!
Yami: Adesso manca solo la sala giochi...
Benny: Forza andiamo!
Senza indugiare Benny prese la mano di Yami, lasciandolo di stucco.

Intanto dalle retrovie li seguivano cinque ragazzi, curiosi di osservare i due piccioncini:
Yugi: Secondo voi è giusto pedinarli così? Non abbiamo forse esagerato?
Joey: Guardate come è imbarazzato il Faraone!
Tristan: Forse è la prima volta che esce con una ragazza...
Tea: Ma no! Una volta l'ho portato in giro per Domino poiché era perplesso a causa dei suoi ricordi.
Quella volta era così rilassato.
Mokuba: Invece Benny è sempre la solita!
Joey: Come mai ci sei anche tu Mokuba?
Mokuba: Ci siamo incontrati prima e siccome mio fratello mi ha letteralmente cacciato di casa, non avevo nulla da fare.
Tea: Ragazzi, andiamo prima che li perdiamo di vista
(Che amici che ho... :Yami)
(Yami, meglio che ti controllano: non voglio immaginare cosa potrebbe combinare quella ragazza! :lettore)
(Chi mi ha nominato? *sguardo minaccioso* :Benny)
(Ops... :lettore)
(Oggi non ho voglia di farti volare; passo! :Benny)

Finalmente i due giunsero alla sala giochi: Benny notò una pedana di ballo:
Benny: Che ne dici di farci una partita lì, c'è anche poca fila!
Yami: Io non ho molta voglia di ballare...
Benny: Ok! Allora vediamo chi sarà il mio sfidante...
Molte persone erano radunate là attorno poiché si pavoneggiava uno sbruffone che stava battendo tutti:"Forza chi sarà il prossimo?"
"Tocca a me se non ti dispiace..." disse Benny inserendo la moneta.
"Sarai alla mia altezza ragazzina?" chiese arrogantemente l'avversario.
"Se non cominciamo non lo sapremo mai." ribatté Benny intenta a scegliere la canzone.
Yami era preoccupato per Benny; infatti sapeva che quel gioco era esclusivo di quella sala.
Ma appena cominciata la partita non poteva credere ai suoi occhi:
non solo Benny stava letteralmente stracciando quello sbruffone, ma a fine partita era riuscita a fare una full combo, battendo tutti i record della sala.
"Ho perso... contro una ragazzina! Nooo!!" disse l'avversario andandosene via umiliato.
Dopo che tutti le fecero i complimenti, Benny tornò dal suo amico:
Benny: Hai visto? Si credeva un pro, invece era bravo solo a parlare.
Yami: Benny, ma avevi mai giocato in vita tua a questo gioco?
Benny: In realtà l'ho conosciuto tramite dei video in quanto in Italia sono rare e nella mia città le sale sono sprovviste.
Da quando sono arrivata che avevo pensato di provarla!
Yami: Davvero?
"Qui c'è qualcosa di strano" pensò Yami dubbioso; infatti non credeva che Benny le avesse mentito, ma nessuno è in grado di fare al primo colpo una full combo.
Così Yami concluse che si era trattato di un colpo di fortuna.
(Certo, lo dici tu che hai battuto Duke al suo stesso gioco :lettore)
(Non si può neanche concludere senza un tuo commento! :Benny)

Così Benny trascinò Yami vicino a un braccio meccanico:
Benny: A questo ci fai una partita?
Yami: Ok, cosa vuoi?
Benny: Io? Vediamo... Quel Kuriboh, è così carino!
(Cosa? Quella specie di palletta marrone è carina? :lettore)
(Ognuno ha i suoi gusti, è così puccioso!! :Benny *si incanta*)
(Benny, la storia... :Yugi)
(Ah, scusate :Benny)

Indicato il peluche, Yami riuscì senza esitazione a prendere il tanto agognato peluche: Benny lo ringraziò con un gran sorriso e Yami sorrise. Da lontano gli amici si stupirono di quel sorriso così spontaneo. Tuttavia Benny si accorse dei ficcanaso e li salutò da lontano, creando imbarazzo nel povero Faraone.



Angolo dell'autrice
Benny: Ma quanto ho scritto? Rispetto agli altri capitoli mi sono dilungata troppo.
Seto: Quando si parla di Yami...
Benny: Bada bene a come parli che ci sarà un duello nel prossimo capitolo (anche se ci vorrà un po')
Yami: °\\\°
Seto: Benny, l'abbiamo perso...
Benny: Yami! Beh, mentre noi cerchiamo di riportare Yami tra di noi, vi aspettiamo nel prossimo capitolo: "Duello inaspettato"!
Tutti: Grazie ancora di seguirci!
!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: bennata998