Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: noemi cullen    17/03/2015    1 recensioni
salve a tutti!!e la prima storia che pubblico perciò spero che vi piaccia!!è da poco meno di un anno che scrivo perciò spero di non deludervi!! la storia è un finale alternativo di new moon.la storia è un po' diversa rispetto al libro visto che non c'è nessuno amore tra Jacob e bella.la storia ricomincia da quando bella si lancia dalla scogliera ma...non sarà ne Jacob,ne Sam,ne Edward, ma bensi un altro personaggio esistente nella saga...ma non voglio svelarvi chi è!da qui in poi bella verrà salvata ma dopo la forte caduta e dovuta,per sopravvivere,essere trasformata in vampiro. Nel frattempo i cullen ormai da mesi non più a Forks vengono a sepere della trasformazione di bella.quale sarà la loro reazione?e quella di Edward? bella come si comporterà? lo scoprirete in questa storia!!(se lo vorrete!!)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Cullen, Clan Denali, Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon, Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La morte come un viaggio senza ritorno,da affrontare con gioiosa tranquillità e disciplina,senza adii chiassosi,senza dimenticare la bellezza di ciò che abbiamo vissuto,con la curiosità delle “nuove specie”che potremo conoscere e con la speranza che una breve propizia possa un giorno portare quelli che abbiamo amato.

Emily Dickinson

Prologo

Non avevo mai pensato alla mia morte prima di Forks.Morire per qualcuno che amo..è un buon modo per andarmene.Ma anche morire per la mancanza di qualcuno è un buon modo.Se proprio bisogna morire ,allora voglio rivederlo.Voglio vedere il suo viso,sentire la sua voce per un’ ultima volta.E allora potrò finalmente lasciarmi al peggio.Che muoia o no.Tanto che senso ha?Che senso ha tutto??Vivere una non- esistenza ,soffrire ogni qualvolta che li penso,che qualcuno li nomina o solo li pensi o mentre vedo quel tavolo vuoto in mensa sperando ogni giorno di rivederli e credere che sia solo un lungo incubo.Quel lupo,quella foresta,Edward che assiste allo spettacolo e non mi salva:ecco i miei incubi.Ora sono preda di quel lupo.L’ unico modo per liberarmene è uccidere anche me stessa,il mio corpo.Come se io non fossi già morta da un pezzo!!La mia anima è morta il 13 settembre dell’anno scorso.E ora di liberare anche il mio corpo per sempre dal lupo.

Anche se sembra un gesto infantile,ignorante,penoso,egoista e anche …si,ripugnante,mi lascia un sorriso amaro.Significa che lui è esistito.Che tutti loro esistevano.Che non è stato solo un sogno .Fa capire che, ciò che abbiamo vissuto è VITA,:piena,ricca,unica,vissuta con intensità.

-Non farlo.

-Hai scelto tu questo.Hai scelto tu cosa era giusto e sbagliato per me.Sempre.Ora guarda le conseguenze delle tue scelte.

Mi tolsi lo zaino e la giacca guardando l’ acqua ipnotizzata.Sapevo che potevo vederlo .Mi voltai.Era lì affianco a me.Stava..piangendo?!Forse era solo tutto un sogno…

Guardai in basso l‘acqua quasi nera che sbatteva ripetutamente contro gli scogli.Mi parlava. Era lì la mia salvezza,il mio rifugio dal vuoto.Dovevo solo buttarmi e tutto ciò sarebbe finito.Forse Edward aveva ragione non sei la persona adatta a me..sono troppo debole per sopportare la sua assenza.

-mi dispiace..

Presi coraggio e mi lasciai cadere in acqua.
Image and video hosting by TinyPic

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: noemi cullen