Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: piccola twilighter    17/03/2015    1 recensioni
Anno 1902. Forks. Stati Uniti. Isabella è una levatrice (ostetrica), ha una storia molto triste alle spalle e vaga per tutta la penisola Olimpica, fin quando è assunta nella casa della famiglia nobile Masen-Cullen, dove si occuperà della signora Katherine Cullen che è alla sua prima gravidanza, nuora di Donna Elizabeth Masen Cullen e di Don Edward Senior Masen. Il figlio dei padroni di casa Edward Junior è in guerra a Cuba. Cosa succederà quando il bel soldato incontrerà la bella levatrice?
STORIA ISPIRATA DALLA SOAP OPERA “IL SEGRETO” (non sarà identica alla soap, ma ci sarà qualche passo simile)
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~POV BELLA
5 mesi dopo …..
Eccolo il grande giorno è arrivato, dopo mesi di preparativi ci siamo. In questi mesi sono successe molte cose: Donna Elizabeth non ha più intralciato me e Edward - ha capito che era inutile- , Rose ha scoperto di aspettare un bambino e anche Alice e Jasper hanno deciso di sposarsi. Io sono al settimo cielo, finalmente posso passare ogni giorno della mia vita accanto all’uomo che amo e che mi ama. Mesi fa non avrei scommesso neanche un dollaro se mi avessero detto che sarebbe successo tutto questo nella mia vita, in poco meno di un anno ho trovato l’amore della mia vita e la mia vera famiglia, proprio io che avevo perso fiducia in ogni cosa e che tutto quello che avevo era la mia poca roba, il mio sguardo duro e una voragine nel petto. E ora eccomi qua davanti a uno specchio pronta ad indossare il mio abito da sposa attorniata da quasi  tutte le persone che mi vogliono bene. Mia madre ha iniziato a piangere stamattina appena alzata e mi abbracciato forte dicendomi “abbi sempre cura di te” e mio padre aveva gli occhi lucidi e il suo sguardo si è espresso meglio di come avrebbe fatto a parole. Anche mia zia Clary e mia cugina Rose piangevano e Alice era su di giri mentre Esme piangeva anche lei felice per questo lieto fine. Ad aggiungersi alle fontane c’è stata Angela, la mia prima amica qui a Forks, che mi è sempre stata vicina quando avevo bisogno di lei. Era molto presto quando Alice e tutte le altre (già con trucco e acconciature fatte!) hanno iniziato a prepararmi. Adesso sono anche tutte vestite, il vestito manca solo a me.
-bene Bella devi mettere il vestito, vado a prenderlo – Alice prende il vestito da sopra il mio letto e insieme a  Rose lo tirano fuori dalla sacca. È semplice ma spettacolare, è stata la parte che Alice ha voluto curare di più. Le ragazze mi aiutano a infilarlo e dopo che hanno chiuso la fila di bottoni sono finalmente pronta e mi sento bella come non mai. Non è mia abitudine vantarmi ma oggi mi sento bene. Mia madre non appena mi vede con l’abito bianco diventa una fontana incontrollabile e io, invece, sorrido. Intanto arriva anche mio padre, per accompagnarmi all’altare, ha gli occhi lucidi. Le donne vanno tutte giù tranne Alice, Angela e Rose: le mie damigelle. Usciamo dalla mia stanza, davanti a me ci sono le ragazze con i loro bellissimi abiti indaco. Stiamo per uscire fuori quando Alice si avvicina.
-conta fino a cinque e poi parti anche tu – le ragazze partono e dopo aver fatto come Alice mi ha detto anche io comincio a percorrere la navata. Gli invitati sono tutti voltati verso di me e io sono rossa ma quando incontro due occhi verdi simili a smeraldi che mi osservano felici e tranquilli, le mie labbra si stendono in un sorriso timido. Quando mio padre mette la mia mano in quella di Edward, mi sento finalmente completa. Mio padre gli sussurra “ abbi cura di lei, Edward” – e Edward “lo farò Charlie, state tranquillo”. Mi rivolge uno splendido sorriso e a quel punto inizia la cerimonia. Quando arriva il momento delle promesse i miei occhi di riempiono di lacrime.
- io, Edward Anthony Cullen prendo te, Isabella Marie Swan come mia legittima sposa e prometto di sostenerti, rispettarti, proteggerti, amarti con tutto il cuore, nella buona e nella cattiva sorte, nella salute e nella malattia fino a quando entrambi vivremo – e mette al mio dito la fede d’oro bianco. Io ho la voce rotta dal pianto.
- io, Isabella Marie Swan prendo te, Edward Anthony Cullen come mio legittimo sposo e prometto di essere la tua fedele moglie, di sostenerti, di amarti incondizionatamente nella salute e nella malattia, nella buona e nella cattiva sorte e di condividere con te gioie e dolori fino a quando entrambi vivremo – metto la fede al suo dito e ci scambiamo un sorriso.
-lo sposo può baciare la sposa – quelle sono le parole magiche.
-finalmente sei mia a tutti gli effetti … ti amo Bella –
-ti amo Edward – e mi bacia. È un bacio dolce e pieno d’amore. tutto intorno a noi scompare. Ci siamo io e lui con il nostro amore …..
1 anno dopo ….
-avanti ragazza spingi su …. Dai che ce la fai … manca poco e vedrai il tuo bambino – la levatrice mi sprona a spingere. Ogni spinta e un dolore immenso e penso che ormai le mie urla le abbiano sentite ovunque. Sto distruggendo la mano di mio marito, accanto a me. dopo poco sento un pianto e capisco che è finita e che mia figlia è nata. Dal primo momento sapevo che era una femmina e adesso me lo confermano. Sesto senso di una madre. Quando la mettono tra le mie braccia non mi sembra vero, finalmente dopo nove mesi e ore di sofferenza, ho questo piccolo angelo tra le braccia. Sento le braccia di Edward che stringono entrambe.
-sei bellissima amore mio – sussurro sfinita, mi giro verso mio marito che sorride e ha le lacrime agli occhi – nostra figlia – dico felice.
-il regalo più bello che tu potessi farmi Bella – dice e poi mi bacia – adesso ho una ragione in più per vivere … grazie amore mio – sento qualcuno avvicinarci. Mia madre.
-tesoro devi darmi la bambina così la possiamo lavare e tu puoi riprenderti, sarai sfinita – annuisco e le cedo la piccola, un po’ riluttante. Sento che qualcuno si sta occupando anche di me. Mi puliscono, mi aiutano a cambiarmi e poi vengo portata nella mia camera da letto. Mi addormento quasi subito. Qualche ora dopo vengo svegliata da pianto. Mi alzo e noto la culla accanto al letto. La mia bambina ha bisogno di me. la prendo e la cullo.
-tranquilla amore mio la mamma è qui – le sussurro dolcemente e in poco tempo di rilassa e si addormenta. Intanto bussano alla porta.
-avanti – ed entrano Edward e Anthony. Anthony adesso ha due anni ed è identico al papà, con i capelli biondi di sua madre.
-che ci fai in piedi? – dice Edward un misto di rimprovero e preoccupazione.
-la piccola piangeva … anzi dovremmo trovarle un nome – dico andando a sedermi sul letto con la piccola ancora tra le braccia.
-scegliamo tutti insieme – sorrido felice come non mai. Dopo qualche ora abbiamo il nome perfetto per la principessa di casa: Annie. Adesso la mia vita è diventata da vivere e non perderò un giorno da passare con la mia famiglia, 2 anni e mezzo fa mi sarei messa a ridere se mi avessero detto che sarei stata così felice, oggi ne gioisco. Scambio un bacio con il mio amato marito e ci scambiamo uno sguardo che vale più di mille parole.



NOTE AUTRICE: siamo giunti al lieto fine. All'inizio doveva durare un po' di più, ma non volevo cadere nella monotonia. Grazie a tutte le persone che hanno recensito, ogni singola recensione per me è stata preziosa e mi ha fatto felice, soprattutto alla mia fantastica Greta che non ha mai mancato un capitolo e mi ha spronato a pubblicare. Grazie a chi ha messo la storia tra le seguite, a chi tra le preferite e a chi tra le ricordate, seguendomi fino a questo punto. Spero che leggerete anche le storie che pubblicherò in futuro e quelle che ho pubblicato in passato! Mille baci a tutti :******
PS: PRIMA DELL'EPILOGO RICORDATEVI DI LEGGERE IL CAPITOLO 14 E IL CAPITOLO 15
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: piccola twilighter