Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Collyn    17/03/2015    0 recensioni
-Che ci fai qui?- le chiese Luke guardandola, piccola e indifesa.
I suoi capelli leggermente spettinati le coprivano il viso, le labbra erano serrate mentre con le mani giocava con le maniche troppo lunghe del pigiama.
-Non riuscivo a dormire- rispose lei, abbassando la testa.
Luke si abbassò leggermente per poterla vedere in viso, prendendo la sua mano e stringendola forte -Come mai?-
Lei alzò lo sguardo, puntando i suoi occhi marroni in quelli azzurri di lui -Di notte la mia mente è troppo stanca per raccontarmi altre bugie-
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, vorrei iniziare con lo scusarmi infinitamente con le persone che seguivano e commentavano questa storia. Sono imperdonabile lo so, ma ho avuto numerosi problemi famigliari ultimamente e sono nel bel mezzo di un lungo trasloco che mi ha veramente scombussolato completamente tutto, e non so se riuscirò a continuarla tanto presto. Il fatto è che mi sono resa conto che non so più come proseguirla, che tutti i piani e i progetti che avevo sviluppato per mandarla avanti non so più come realizzarli. Mi dispiace davvero tanto perchè mi ero davvero affezionata ai personaggi che avevo creato, ma mi rendo conto che continuarla potrebbe solo incasinare la storia e nient'altro. Non la cancellerò, e ho intenzione di rivisionarla in futuro, di correggere varie imprecisioni che non mi convincono e portarla avanti fino alla fine, ma ora non saprei come fare. Quindi spero che un giorno, quando troverete Worthless con un capitolo nuovo e, spero, più bello, voi vi ricordiate di questa promessa che vi sto facendo ora e ricominciate ad amare Pam proprio come farò anche io. Chiuso il capitolo di Worthless, vorrei invitarvi a leggere una storia (Sempre sui 5 Seconds Of Summer) che ultimamente mi sta prendendo abbastanza e che sto attualmente pubblicando su Wattpad. La storia ha come titolo "Fanny", mentre il nome del mio account è yeahbut. Vi prego di leggerla e dirmi ciò che ne pensate, e spero con tutto il cuore che vi piaccia. Grazie per il tempo che mi avete dedicato e che, spero, mi dedicherete ancora. A presto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Collyn