Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirections smile    18/03/2015    1 recensioni
Solo una cosa buona ha fatto nella mia vita, farmi diventare mamma di un piccolo angioletto, che riempe le mie giornate con le sue coccole e i suoi sorrisi. Perchè per il resto lo riconosco solamente come colui che mi ha rovinato la reputazione, che mi ha fatto allontanare dai miei affetti, colui che ha fatto finta di non conoscermi quando gli ho detto che fossi incinta, il mio incubo peggiore: Niall James Horan.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci siamo, oggi è il mio gran giorno. Beh proprio grande non direi, visto che al massimo saremo in dieci, ma comunque un grandissimo giorno per me. Io e Niall, il sogno di una vita, il matrimonio: la mia vera famiglia. Non sto nella pelle, in questi giorni cambieranno tante cose e spero davvero che il lungo cammino che io e Niall abbiamo intrapreso per migliorare e migliorarci, non solo continui, ma sia anche duraturo… Non voglio che sia un lavoro vano. Certo questo matrimonio organizzato in meno di due settimane, non mi convince poi così tanto.. Poi il fatto che Liam non parteciperà mi rende abbastanza triste e perplessa, non riesco a capire perché non voglia essere presente. Eppure lui per me era una presenza fondamentale, come se senza di lui mi mancasse la terra sotto i piedi. Avrebbe dovuto esserci lui ad accompagnarmi all’altare, ma farà tutto Zayn. È come se Liam non approvasse completamente quest’unione, una mezza idea mi è venuta vedendo lui e Niall molto distanti in questi giorni. Davvero, spero che non sia a causa mia, non vorrei mai e poi mai essere causa dei loro litigi. È anche vero che dovrei rilassarmi, almeno per oggi, pensare a prepararmi visto che sono in ritardo… Indosserò un semplice abito da cerimonia bianco con lo scollo a cuore, farò qualche boccolo nei capelli e metterò un filo di trucco. Il vestitino che indosserà la mia piccola, l’ha scelto Niall ed è veramente graziosissimo, oltre ad avere una coroncina di fiori, farò anche a lei i boccoli. Tra tutti quella più felice è lei, non sta nella pelle! Oggi spargerà i petali, quandò entrerò dalla “navata” improvvisata da Zayn, e poi insieme a Theo porteranno le fedi. Però boh, sento un vuoto dentro. Ho una dicotomia tra felicità e tristezza, insomma si, mi turba il fatto che Liam non voglia venire. Perché tutte le persone a cui mi affeziono, in poco tempo mi abbandonano? Ecco perché cerco sempre di essere distante da Niall, se io dovessi affezionarmici troppo, mi abbandonerà anche lui, proprio come tre anni fa. Non deve riaccadere, non può. Cerco di eliminare tutti i pensieri negativi pensando che tra pochissimo tempo, riusciremo a coronare il nostro sogno.

‹‹ Sei pronta, piccola?›› Chiesi ad Allison, finendo di sistemarmi i capelli. Fortuna che almeno Denise e Greg saranno presenti, sono come dei fratelli per me, ed onestamente anche i genitori di Niall stanno diventando un po’ come i miei. Un po’ mi manca il fatto che qui, oggi non ci saranno né Emy, né i miei genitori, non riesco a godermi questa gioia pienamente. 

‹‹Dai, dai su siamo in ritardissimo, ci aspettano da quindici minuti!›› urlò Zayn, prendendo la piccola in braccio. Mi era quasi sfuggito che più faremo velocemente, meglio sarà, avremo così meno possibilità di essere scoperti. Ma sono fiduciosa che andrà tutto bene, lo prometto e riprometto a me stessa. Tirai un respiro di sollievo, prima di seguire Zayn in macchina, pensando a quel meraviglioso uomo che tra poco sarà davanti a me, pronto ad accogliermi definitivamente nella sua vita. Percorsi brevemente con la mente tutti i momenti passati con Niall e sono fiera del fatto che dopo tutti quei rimproveri fatti a vicenda, siamo cambiati in meglio, ovviamente. Inizio a sentire un groppo in gola ed è anche come se le farfalle nel mio stomaco, fossero state tutte liberate in un istante. Più ci avviciniamo, più sento l’ebbrezza del vento scompigliami i capelli mentre sto per avvicinarmi a Niall, sento davvero di essere felice con lui e che è tutto ciò di cui ho bisogno. Non nascondo il fatto che l’idea di questo matrimonio super-veloce non mi fosse mai piaciuta tanto, ma non appena arrivata e visto tutto l’impegno e la dedizione che in primis Niall, e poi anche gli altri hanno messo, cambiai idea. L’arco era fatto con dei bellissimi fiori e credo che ci fosse proprio lo zampino di Zayn, il mio artista preferito. Ad un tratto la mia vista si è leggermente offuscata, per via delle lacrime. È tutto così bello, così surreale, così perfetto e poi Niall.. l’ottava meraviglia al mondo. Indossa il classico smoking, ma beh che dire, è comunque stupendo e bellissimo. La ciliegina sulla torta fu proprio il sorrisone di Allison che fece emozionare anche me e Niall. Seguii con lo sguardo le mani di Niall che delicatamente accarezzavano le mie, mentre il vento, proprio come avevo immaginato qualche minuto prima,’giocava’ con i nostri capelli. 

‹‹ Non farlo, ti prego!›› Sentii qualcuno urlare, qual qualcuno che non mi sarei mai aspettato di vedere…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirections smile