Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: LittleDreamer86    18/03/2015    0 recensioni
"Viviamo contemporaneamente uno stato multidimensionale, senza rendercene conto, troppo abituati a vedere le cose con i soliti paraocchi, con le solite lenti su cui facciamo modellare quella che definiamo realtà. Talvolta qualcosa emerge e qualcuno se ne accorge. Si tratta di un processo naturale di crescita. Dall'umano, all'uomo, e poi oltre ogni limite stabilito da altri. Verso l'infinito e oltre."
Ogni capitolo è un racconto di un esperienza personale e può essere letto a parte senza seguire un ordine preciso. Sogni lucidi. Interpretazione archetipica delle esperienze. Stati di coscienza allargata. "Paralisi notturne". OOBE ecc
Genere: Introspettivo, Mistero, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di nuovo, “sogno” i parenti. Parenti serpenti. Che strano modo di dire vero?
Probabilmente tutt’altro che strano, quando comprendi che nel sognare possono cambiare forma e farsi passare per persone che conosci e ti sono care, amici e quindi parenti.
Anche stanotte è successo. Mi ricordo di due cani uno marrone chiaro di taglia piccola, ed uno marrone scuro di taglia media. Quest’ultimo si pensava di regalarlo a mia zia M. per il compleanno.
Mi ricordo di averlo accarezzato sulla schiena. Pelo corto. Un cane che non mi piaceva.
Mi ricordo inoltre che davanti a casa mia, c’era una gran festa. Ed appiccicata a me, ballava una mia amica. E si, ci stava provando con me, perché la sentivo dietro di me. Inquietante.

Mi sveglio e ne parlo al mio ragazzo, mentre sono ancora nel suo abbraccio. Gli racconto tutto con precisione. So che anche stamattina mi hanno fregato coi parenti. Di nuovo. Sono stanca di questa cosa.
E’ ancora mattino presto, tutto silenzioso. Il mio ragazzo continua a dormire, mentre io son lì, ancora, coi miei pensieri. Luce filtra dalla tenda che separa la camera dal corridoio e si proietta sulla parete alla mia destra.
Guardo la parete, la luce e ad un certo punto me ne accorgo.
Mi accorgo di un ombra nera, ovale, proiettata poco sopra quella della valigia a terra. Un metro circa da terra. Una testa!
No. No. NO!
E’ qualcuno oltre la tenda. Ruoto lo sguardo da quella parte. Nessuno. Torno a guardare la parete.
L’ombra adesso è scomparsa.
Passano due secondi al massimo ed eccola lì di nuovo. Si muove. Si muove sulla parete alla stessa altezza.
Voglio gridare, ma è come se il fiato fosse bloccato in gola. Nulla.
Guardo di nuovo verso la tenda, a sinistra del letto. So che c’è qualcuno. So. L’ho visto proiettato sulla parete.
Riprovo di nuovo a gridare ma niente.
Terzo tentativo.

Mi esce dalla gola, l’ urlo più profondo, lungo, agghiacciante ed aspro che mai avessi udito.

Rimango del tutto stupita dalla forza che ho avuto e dalla lunghezza dell'urlo.
Cosa da fare utile di fronte ad un aggressore, diventare più pericoloso e aggressivo e temibile di lui.
Creare quella paura che lui crea in te. Battere i piedi a terra, mettere uno sguardo deciso e tremendo, urlare, proprio come consigliava Don Juan a Carlos.
Mi sblocco, da quella situazione. Il mio cuore batte a mille. E suona la sveglia due o tre secondi dopo.
< Amore, qualcuno era qui. C'era l'ombra di una testa sulla parete. >
< Vieni qui e abbracciami.>
< Si ma l’ho vista! Era qualcuno dalla tenda. Ho urlato! >
< Non ho sentito nulla. Eri nel sognare…>
< Lo so! >
 
Quando mi sono alzata, senza accendere la luce ho fatto la prova dell’ombra. Per ricrearla esattamente nello stesso punto in cui l’avevo vista.
Ebbene, per proiettare un ombra del tipo che ho visto sulla parete, la cosa doveva essere alta un metro e venti al massimo.
Dal letto avevo creduto fosse più alto. Ecco spiegato perché guardando da quella parte nulla avevo visto.
Un grigio. Si proprio uno di quegli esseri piccoli, bassi, viscidi e che puzzano di cadavere.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: LittleDreamer86