Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: Bab1974    18/03/2015    1 recensioni
Storia partecipante al contest 'Fantasy tattoo' di YUKO CHAN. La trama è ispirata al pacchetto del contest 'FANTASY A VOLONTA' di _Roxanne, purtroppo non andato a buon fine.
Dario, giovane e geniale informatico, viene rapito da uno stregone di un'altra dimensione: deve ritrovare, al suo posto, il fratellastro sparito nella dimensione terrestre.
Per convincerlo a fare presto, gli impone un tatuaggio che lo aiuterà a trovare il bambino, ma che lo ucciderà se dovesse fallire. Le cose vengono complicate da una relazione sessuale che si instaura fra Dario e il rapitore.
Genere: Azione, Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il bambino perduto
 Capilolo1 - Un sogno? Forse no.


Dario sarebbe dovuto andare a lavorare, lo sapeva, ma non riusciva a smettere di fissare la propria immagine riflessa nello specchio. Il suo corpo nudo era ricoperto di strani simboli, tatuaggi particolari che la sera, prima di coricarsi, non aveva.
-Che scusa posso trovare per tutto questo, forse è meglio che mi dia malato e che cominci subito la ricerca, prima che quell'essere si metta a giocare con me, come mi ha detto.- si preoccupò.
Dario aveva fatto un lungo, doloroso, particolarissimo sogno, o almeno era ciò che credeva prima di risvegliarsi indolenzito e tatuato. Cercò di ricordarne i particolari e tremò all'idea che il tempo concesso per la sua missione avesse cominciato a scorrere.
Il castello era ricco e sfarzoso, ma poco illuminato e sul trono vi si trovava un essere che lo fissava con aria seria e indagatrice.
“Così sei tu l'uomo in grado di riportarlo a me?” esordì, senza un cenno di saluto, alla sua volta.
Era un bel ragazzo, anche se il suo aspetto non era di certo ordinario. I suoi capelli bianchi, gli occhi grigi e la pelle rossa, gli fecero capire che non era totalmente umano. Si avvicinò a Dario che non lo temette e sostenne il suo sguardo, convinto com'era che si trattasse di un semplice sogno erotico. Gli capitava di farli, anche se non spessissimo, e non era la prima volta che l'ambientazione era particolare e i personaggi crudeli e violenti, almeno all'inizio, e abusavano della sua virtù (!) senza remore ma facendolo godere.
Nonostante tutto qualcosa gli diceva che c'era qualcosa di insolito. Che cosa doveva riportare? Il ragazzo pellerossa gli fu a un centimetro dal naso, osservandolo bene.
“Spero che tu mi possa aiutare, ci ho messo diecimila anni a trovare il luogo in cui si trova il bambino, quindi non farmi sprecare altro tempo.”
“Io... non... non capisco.” balbettò Dario. Sì, in effetti le cose stavano andando in maniera alquanto insolita.
“Oh, capirai, non preoccuparti. E non ti dimenticherai neppure questo momento, farò in maniera che al tuo risveglio tu rammenta ogni parola e non solo.” Un lampo malvagio apparve negli occhi dell'essere e Dario rabbrividì.
Un servo intervenne e si inchinò.
“Brenta, mio Signore, la sala delle torture è pronta.” annunciò.
“Bene.”
Il tale sorrise e mormorò qualche incantesimo. Dario si sentì prima stringere come se delle corde invisibili lo avvolgessero, poi sollevare da terra e trascinato senza fatica. Scesero verso le segrete del castello, sempre più giù, oltre le celle delle prigioni. Appena raggiunta la sala annunciata, Dario rabbrividì: c'era tutto ciò che poteva far parlare un uomo solo a guardarla, anche chi non aveva nulla da dire.
In quel momento non riusciva ad aprire bocca, sperava di risvegliarsi il prima possibile, anche se la sensazione pessima non passava.
Con un altra serie di incantesimi, Brenta lo legò a una macchina che allungava le membra e lo bloccò lì.
“Mio bel giovanotto, se fossimo in un altro momento, avrei da fare di meglio per passare il tempo con te, ma la mia magia mi dice che tu sei la persona adatta per questa ricerca e non posso fare diversamente. Hai visto il mio castello?” gli chiese indicandosi attorno in maniera vaga “Non parlo certo di queste segrete, ma di tutto ciò che sovrasta la terra. Il nostro regno è comandato dalla magia, e solo con la magia lo si può regnare. Purtroppo, non essendo dello stesso sangue del marito di mia madre, mi sarebbe precluso di dare al palazzo lo splendore che merita. A patto che non trovi l'erede al trono e ne assorbisca i poteri.”
Il primo pensiero di Dario fu che si trovava davanti ad un usurpatore: sperò che l'uomo non lo cogliesse, non gli sembrava molto disposto ad accettare critiche.
“Quindi il mio compito sarebbe di trovare questo bambino? Come faccio a sapere dove si trova di preciso ed essere sicuro che si tratta proprio di lui?” Aveva deciso di stare al gioco, per evitare conseguenze spiacevoli.
“Oh, non ti preoccupare, quando te lo ritroverai davanti lo saprai con certezza. Come ti ho detto ci ho messo diecimila anni a trovare il mondo astrale dove mia madre lo spedì, ma ora non sono in grado di entrarvi di persona. Non sei qui per essere torturato, non nel vero senso della parola, almeno. Ti lancerò addosso un incantesimo che ti permetterà di percepire l'aura del bambino, quando te lo ritroverai davanti. A parte questo, per aggiungere sicurezza, dovrai controllare che abbia una voglia a forma di quadrifoglio sotto l'ascella destra. Dopo di che, lo dovrai portare da me.”
Dario deglutì a fatica: che significava ciò che gli aveva appena detto? Lo avrebbe torturato, o no?
Come se gli avesse letto nel pensiero, o immaginato dove volgevano i suoi pensieri, rispose al suo dubbio.
“Vedi questi?” chiese, mostrandogli una ciocca di capelli “Sono l'unica cosa che riuscii a recuperare prima che mia madre lo spedisse lontano. E sono ciò che ti porterà da lui.”
Erano una bella manciata, doveva averli stretti con forza per riuscire a strapparglieli. Ne prese fra le dita una piccola porzione e rimise gli altri nella tasca. Poi ordinò al servitore di spogliarlo del pigiama. Per la prima volta da quando era in quel sogno, Dario si oppose. Non gli piaceva per nulla quella situazione. Nonostante le sue recriminazioni, l'uomo tagliò con un grosso coltello i suoi vestiti, non riuscendo a farli passare per le manette cui era già stato legato. Si ritrovò completamente nudo nella fredda aria della cella, imbarazzato come non mai. Oltretutto, l'ammirazione che leggeva negli occhi di Brenta, lo confondeva.
Ancora una volta fu anticipato.
“Mi sembra un sacrilegio sprecare un corpo come il tuo, ma magari potremmo recuperare una volta sistemata la situazione.” sospirò. Strofinò fra le mani i capelli biondi e cantilenò una formula magica. Si trasformarono in una polverina che Brenta soffiò sul corpo di Dario. Il ragazzo vide la marea dorata avvicinarsi e avvolgerlo, come se fosse una calamita vivente. Dopo qualche istante non la vide più, ma cominciò a sentire un dolore acuto e imprevisto lungo tutto il corpo.
“Aaaargh. Perché questo dolore improvviso? Cosa mi hai fatto?” chiese non riuscendo a trattenere i gemiti.
“La magia ha funzionato, ora tornerai nel tuo mondo e comincerai la ricerca del bambino. Se entro un anno del tuo mondo non lo troverai, il tatuaggio che hai sulla pelle diventerà un veleno e ti ucciderà. Se invece tornerai con lui, la tua vita sarà salva.”
“Perché proprio io e come fai ad essere sicuro che sia ancora vivo o che età abbia?” Dario capì che qualche informazione non poteva fargli che comodo.
“Il tempo nei nostri mondi scorre in maniera diversa. Ci vogliono mille anni dei nostri per fare uno dei tuoi, quindi il bambino deve avere all'incirca dieci anni.”
“Ma... Ma perché proprio io, chi ti dice che posso aiutarti?”
“Beh, da qualche parte devo pur cominciare e, se tu non dovessi farcela, avrei ancora parecchi milioni di persone da contattare dopo di te, magari in altre zone. Chi la dura la vince e, se la mia natura di mezzo Ifrit non mi ha portato molto bene con la famiglia, almeno mi ha donato una lunga vita che mi permetterà di aspettare per un bel pezzo che lui venga riportato a me e finalmente questo mondo ritroverà la luce.”
“Come devo fare a contattarti?”
“Ne riparleremo tra qualche giorno, quando ti sarai reso conto che quello che sta accadendo non è un sogno. Sarà dura aspettare qualche centinaia di giorni, ora che so di essere ad un passo dalla meta, ma posso comprendere tu sia in confusione.” Gli toccò un braccio, come per consolarlo, ma fu come se una mano infuocata lo avesse sfiorato. Un grido di dolore spontaneo gli uscì dalla bocca.
“Ops, mi dispiace, stavo dimenticando che essendo il fratellastro, ho la metà del suo sangue e che quindi ti provoca, in parte, il dolore che proveresti alla sua presenza.”
“In parte?” si lamentò Dario “Vuoi dire che se lui mi toccasse, mi brucerebbe ancora di più?”
Brenta assentì.
“Non solo.” infierì “Il tuo tatuaggio dovrebbe essere in grado di reagire anche a metri di distanza, anche perché non ti sarà facile avvicinarti a lui. Mia madre lo spedì con la balia perché non stesse solo. Non so come se la sono cavata in un mondo come il vostro dove non esiste la magia, ma Falia era una maga potente e sono certo che abbia trovato qualche soluzione.”
“Suppongo di non avere altra scelta.”
Brenta scosse la testa.
“Se l'incantesimo che ho fatto dice che sei la persona giusta per aiutarmi, significa che hai delle caratteristiche che mi possono tornare utili. Usale saggiamente e riuscirai nel tuo intento. Ora tornerai nel tuo mondo, non dimenticare ciò che ho detto.”
Brenta mormorò un altro incantesimo e Dario si ritrovò nel suo letto, sudato e con il cuore che batteva in maniera in consueta.
-Uff, che sogno del cavolo.- fu il pensiero che sovvenne alla mente del ragazzo, prima di rendersi conto di essere completamente nudo. Si strinse nelle coperte, mentre nella penombra cercava di trovare traccia del pigiama e dell'intimo. Sicuramente se li era sfilati durante la notte. Non trovò nulla, ma il suo occhio cadde sulla sveglia e si rese conto che erano passati appena dieci minuti da quando si era coricato. Eppure era certo che il sogno fosse stato lunghissimo, anche se doveva ammettere che non si sentiva molto riposato, come se avesse vegliato invece di dormire. Ripassò mentalmente ciò che era accaduto, ricordò alcuni particolari e decise di andare a prendere un
sonnifero, sentiva il bisogno di riposare. Si diresse nell'armadietto dei medicinali, situato in bagno, senza accendere la luce, a tastoni. Accese la luce solo lì e mentre lo specchietto mostrava il suo volto, prese tre pillole per essere sicuro di addormentarsi. Fu allora che abbassò gli occhi sul proprio corpo e vide i segni che lo avvolgevano. Il tatuaggio! Oddio, forse stava ancora dormendo e non se n'era reso conto. Quando si sarebbe svegliato per davvero? Tornò verso il proprio letto, senza pensare che doveva cercarsi un altro pigiama, ma avvolgendosi meglio che poteva nelle coperte. Si riaddormentò quasi subito, anche per causa dei sonniferi che aveva preso, un lungo, ristoratore
sonno senza sogni.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974