Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImLimitedEdition    18/03/2015    5 recensioni
[...]
Apro la porta, ritrovandomi davanti un ragazzo riccio con gli occhi verdi che mi sorride mostrandomi due tenerissime fossette, un momento: riccio, occhi verdi, tenerissime fossette, no non può essere, dai è impos.. Oh dio!
Comincio ad urlare e sbraitare dandomi pizzicotti un po' ovunque sento che sto per piangere, lui è qui, non ci credo, il mio futuro marito a casa mia, mi avvicino per saltargli addosso ma..
Perché il mio amore mi guarda tanto spaventato?!
Cosa vuole fare con il vaso di mia nonna?! Perché me lo st..
Buio.
[...]
Oddio l'ho uccisa, ho ucciso una mia fan, calmati Harry non hai fatto niente, ma perché parlo da solo?!
Basta sto impazzendo, andrò in galera.
Mi avvicino alla ragazza sudando come un pazzo, la schiaffeggio lentamente poi sempre piú forte, ma non si sve..
"Ahia"- urlo, mi ha dato uno schiaff..
"Sei sveglia"-riurlo. Mi fissa in modo strano, no ricomincia.
"Smettila di urlare demente, mi fa male tutto"-Sospiro sollevato, almeno non andrò in galera.
"Ma una domanda-mi volto a guardarla, aspettando che parli- tu chi sei? E io chi cappero sono?"-
Okay, galera arrivo.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi quii!! Sono viva ragazze. Vi prego di leggere lo spazio autrice, vi spiegherò tutto lì. Buona lettura. 

 



What are we?

Alla faccia, questa si che è una coincidenza!

Ammetto che la cosa mi sorprende. Non avrei mai pensato che sarei finito a vivere sotto lo stesso tetto di “Miss One Direction”.

O che le avresti tirato un vaso in testa e.. smettila, so di aver sbagliato ma tu non infierire.

Ancora sorpreso esco dalla camera e torno in salotto da Ashley.

Ma per qualche strana ragione tutto quello che riesco a vedere sono cartelli luminosi con su scritto: “Miss One Direction” che lampeggiano sopra la sua testa.

Ragazzo mio, devi proprio essere sotto shock, per vedere una cosa del genere.

Ragazzo mio? Da dove ti è uscita questa? Non parlarmi come se tu fossi un vecchio saggio.

Beh se confrontiamo la nostra intelligenza, allora lo sono proprio.

Infastidito lascio perdere i miei drammi mentali e strofinandomi forte gli occhi mi siede frustrato sul divani insieme a Ley.

Sento i suoi occhi addosso e senza rendermene conto le urlo rabbioso:

“Che hai da guardare?”- sobbalza dallo spavento e mi fissa con gli occhi spaventati. Cavolo ora mi sento in colpa. E fai bene, quant'altro vuoi far soffrire questa povera creatura?

“Zitto tu!”- ringhio, convinto di farlo mentalmente ma finendo per urlare addosso ad Ashley.

La bionda ancora più spaventata si mette a piangere e singhiozzare come un neonato.

Oddio e adesso che faccio?

Preso dall'ansia comincio a balbettare scuse e tremante cerco di confortarla.

Di slancio la ragazza mi si butta addosso e mi abbraccia mentre le lacrime cominciano a scemare ed il suo respiro a regolarizzarsi.

Un forte profumo di cioccolato mi innonda le narici, ma prima che possa inembriarlo completamente Ley sti stacca e mi fissa con uno sguardo innocente.

“L'ho visto in tv, volevo provare a farlo”- dice improvvisamente timida, -cavoli questa passa dall'essere super audace ad essere un cucciolo spaurito- la guardo confuso.

In tutta risposta mima l'abbraccio di poco fa e ripete la frase precedente.

“Ah beh, si chiama abbraccio”- a questa mia risposta mi regala un sorriso enorme e ripete la parola lentamente come un bambino spastico.

Non riesco a trattenermi nel vedere la sua espressione concentrata mentre cerca di pronunciare correttamente la parola e comincio a ridere come un idiota.

Non so perché ma neanche dopo venti minuti riesco a fermare la ridarella.

Dacci un taglio idiota, la tua faccia fa più ridere!

Ahh ora ho capito: ridevo perchè tu non c'eri e potevo concedermi un po' di felicità.

Non sei simpatico.

Non era mia intenzione farti ridere. Dio come vorrei che fossi umano, potrei prenderti a botte.

Vincerei io.

Lo ignoro e riporto la mia attenzione alla smemorata che mi guarda incuriosita.

“Che stavi facendo?”- mi chiede. Cavoli forse l'ho spaventata parlando da solo, di nuovo.

“Sembrava bello”- continua. Credo che stia parlando del fatto che stessi ridendo come un deficiente.

Continuo ad ignorarlo deliberamente e rispondo a Ley:

“Stavo ridendo”-

“Ed è bello farlo?”- chiede allo stremo della curiosità.

Posseduto da una pessima idea, senza pensarci minimamente mi catapulto su di lei e inizio a solleticarle fianchi, collo e braccia senza pudore.

Comincio a ridere come un forsennato mentre continuo a non darle tregua.

Ma solo dopo cinque minuti buoni mi rendo conto che sono l'unico a ridere. Fermo le mie dita e guardo una serissima Ashley che mi guarda con occhi confusi.

Adesso sono io quello che ride. Che dimostrazione patetica le hai appena fatto.

Non do neanche ascolto alla mia stupida voce interiore e togliendomi da sopra la bionda mi siedo sul divano completamente depresso e frustrato.

Patetico. Sono patetico, che idea idiota è stata?

Sento Ashley sedersi vicino a me, mi prende il viso e me lo fa girare con forza dalla sua parte. Cavoli ha le mani gelate!

“Sei bello quando ridi”- mi dice sorridendo.

Non può essere! Io Harry Styles non sono appena arrossito, vero?!

“Posso ridere anche io?”- continua.

Ecco ora sono tornato depresso! Ti giuro che ho provato a farti ridere ma non ci sono riuscito. Patetico.

Ma prima che possa dirle qualcosa, mi si butta letteralmente addosso ed in un attimo le sue mani congelate mi stuzzicano ovunque, provocandomi una ridarella infermabile.

Le lacrime cercano di sfuggirmi dagli occhi e non riesco a smettere di ridere.

All'improvviso una risata si espande per la stanza e mi accorgo che proprio sopra di me Ley sta ridendo a crepa pelle.

Ammetto che mi aspettavo che facesse strani versi ma sembra una risata piuttosto bella. Un po' come il suo viso felice ed arrossato.

Woh cosa sono questi complimenti gratuiti Styles?!

Non rovinarmi il momento.

Dopo pochi minuti Ashley si stacca e si risiede sul divano senza fiato.

“È stato bello”- dice. Non sono l'unico che ha pensato ad un altro tipo di attività a cui si può rispondere così, vero?!

Ammetto che questa volta ho colto anche io il doppio senso.

“Senti, ma io come mi chiamo?”- alla sua domanda mi volto verso di lei e mi rendo effettivamente conto fino ad ora non lo sapeva.

“Ashley”- le rispondo fiero di conoscere la risposta.

“E tu?”- continua.

“Harry”- alla mia risposta storpia la bocca. Cos'era quella rezione? Si vede che non le piace. Impossibile. Modesto.

“Io e te cosa siamo, Harry??”- mi chiede. Confuso sto per chiederle spiegazioni, ma mi interrompe prima:
“Ho visto in tv la stessa cosa che abbiamo fatto prima”- provo a dirle che si chiama ''fare il solletico'' ma mi interrompe dinuovo:

“Loro due dicevano di essere fidanzati, lo siamo anche noi?”- prima che possa negare con tutto me stesso mi interrompe per la millesima volta:

“Quindi noi.. noi...”- balbetta con le mani sopra la bocca scandalizzata. Noi cosa? Cosa credi che abbiamo fatto? Provo a parlarle ma ''stranamente'' mi interrompe. Ma posso parlare anche io, dannazione?

“Noi ci siamo baciati”- sbotta scioccata. Tutto qui? Tutta questa scena per un presunto bacio? Si vede che la cosa le fa ribrezzo, come la capisco. Taci.

Cerco di fermare i suoi viaggi mentali ma mi interrompe nuovamente. Adesso la ammazzo. Allora ammetti che ucciderla era il tuo intento fin dall'inizio. Lo ignoro.

“È bello baciarsi?”- resto in silenzio aspettando che si risponda da sola, visto che non mi fa parlare.

“Voglio provare”- Appunto, proprio come dic.. che cosa??? Vuole baciarmi??

Neanche un secondo dopo il viso di Ashley è a mezzo centimetro dal mio. Deglutisco. Oddio.






HOLAAAA!!!!!
Salve salvino a tutte ragazze, come state??
Io non bene. Mi dispiace di essere scomparsa dalla circolazione ma ho passato un brutto periodo.
Ho perso una persona molto importante per me. Era come un nonno per me e ci ho messo un po' ha superare tutto.
E come se non bastasse mio fratello si è trasferito. Se qualcuno ha letto il mio sfogo che ho pubblicato qui su efp di nome "(forse) aspetterò ancora un po'" sa come mi sento. Per chi non lo ha letto spiego brevemente che mio fratello è la mia ancora. Senza di lui accanto non sopravvivo.
Ma voglio ringraziare tutte voi! Tutte quelle che mi hanno consolato e anche quelle che hanno intasato la mia casella di efp perchè preoccupate per me.
VI VOGLIO BENE!!
Ne approfitto per ringraziare che ha messo tra le seguite/ricordate/preferite la mia storia, chi le ha recensite e chi mi ha messo tra le autrici preferite (AAAAAAAAAAAAAAAAWW).
Voglio anche informarvi che ho deciso che risponderò alle recensioni solo quando aggiornerò, così da fare prima e avvertirvi lì, anche se dovrò resistere alla tentazione di riempirvi di ringraziamenti subito.
Ovviamente chi non recensisce ma vuole comunque essere avvertito può chiedermelo via messaggio privato (so che alcune di voi lo avevano già fatto, ma non sono riuscita a segnarmi tutti i nomi, quindi vi prego di avere pazienza e ridirmelo ahah).
Ora siccome questo papiro si sta facendo troppo lungo, vi saluto. Me la lasciate una rensione??
Baci. Homa. Xx

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImLimitedEdition