Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: littlemoonstar    15/12/2008    2 recensioni
Una raccolta di drabble e flashfic sui personaggi di Twilight.
#1[ogni dannata volta che si sposava sentiva una morsa all'altezza dello stomaco...](Emmett/Rose)
#2[spero ti piaccia il rosa,Ed...](Alice)
#3[Bella non riusciva neanche a descrivere ciò che aveva davanti. “Carino” era un'offesa...](Bella/Edward)
#4 [Perché sentivo che, in quel posto,qualcuno mi stava aspettando...](Jasper)
#5 [Io,Rosalie Hale,aspettavo di morire...](Rosalie)
#6 [Sapevo solo di essere Mary Alice Brandon. Cullen. Cullen?](Alice)
#7 [-hai qualche problema,per caso?- la sua voce,ferma e potente,non lo smosse neanche un po'](Emmett)
#8 [Sapevo a cosa andavo incontro. E avevo una paura tremenda. ](Bella/Edward)
#9[-l'inquietudine è davvero una brutta cosa...-disse poi,senza lasciarla...](Esme/Carlisle)
#10[Ora ne pago le conseguenze,ma forse è giusto così...](Bella)
#11[Epilogo]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
How to How to be a mother








Carlisle entrò in camera,dove Esme guardava – assorta in chissà quali pensieri – dalla finestra,illuminata dalla pallida luce grigia delle nuvole di Forks,che quel giorno sembravano promettere un bell'acquazzone.
Era pensierosa,inquieta,e oramai riusciva a capirla anche con un solo sguardo.
Le circondò le spalle con una stretta rassicurante,ricevendo un sorriso che bastò a farlo rasserenare.
-l'inquietudine è davvero una brutta cosa...-disse poi,senza lasciarla.
Lei non rispose,ma si limitò a prendergli la mano,stringendola con forza e tornando a guardare fuori dalla finestra.
Carlisle sapeva che pensava a suo figlio,a quel bambino che era morto pochi giorni dopo averlo dato alla luce.
Forse ci pensava spesso,ma un altro sorriso lasciò le sue domande senza una risposta.
Diede una rapida occhiata al giardino che si poteva intravedere dalla finestra della loro camera: Edward e Bella erano seduti sul dondolo,e scherzavano con Emmett e Alice,intenti in un'allegra discussione su chissà quale argomento.
C'erano anche Rosalie e Jasper,accanto ai rispettivi partner.
Carlisle ed Esme si guardarono,in uno sguardo che sembrò spiegare tutto.
Forse aveva perso un figlio,ma adesso che aveva una famiglia splendida come quella,il futuro sarebbe stato migliore.
Ed Esme lo sapeva,anzi. Se lo sentiva.
Come una vera madre.



















Note Autrice
: ehehe,scusate il ritardo,ma in questi giorni la scuola mi sta uccidendo^^''...bene bene bene,avevo già in mente di pubblicare questa Esme/Carlisle,che più che altro è incentrata su Esme e la sua "nuova famiglia",e la richiesta di VivianaRossa mi ha dato lo spunto per pubblicara.
Spero sia piaciuta,aspetto di sapere cosa ne pensate!!
Questa coppia mi ha sempre affascinato,e in particolar modo la storia di Esme,che ovviamente mi ha fatto piangere come una fontana durante la lettura del libro ^^"...beh,spero di aver reso bene tutto quanto!^^
Grazie a tutti per le recensioni e per aver aggiunto questa storia tra i preferiti,mi fa davvero piacere!!^^

Al prossimo aggiornamento!

Littlemoonstar
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: littlemoonstar