Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mydreamisyou3    21/03/2015    1 recensioni
Per Darcy Williams la sua sorellina è tutto, e sarà sempre al primo posto. Sempre. Non importa cosa, non importa chi. I suoi desideri e le sue aspirazioni sono al secondo posto, anche se significa dire no a Liam Payne perché romperebbe il cuore della sua sorellina.
-
"Non ti ferirò mai"
-
Quella promessa non è mai stata così difficile da mantenere finché una pop star appare nella sua vita e la fa iniziare a pensare a se stessa per un cambiamento. Forse lei metterà se stessa al primo posto questa volta, forse lei permetterà a se stessa di innamorarsi... forse.
ATTENZIONE
LA STORIA NON E' MIA. E' UNA TRADUZIONE.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER THIRTY ~LIAM



“Oh, guardatelo. Sta sorridendo!” urla Louis quando entro nel camerino dove ci stiamo preparando per l’intervista. “Scommetto il mio culo che la conversazione è andata bene.”

I ragazzi ridono e io scuoto semplicemente la testa non essendo capace di sbarazzarmi dello stupido sorrisetto che ho sul viso. Sono solo felice che le cose con Darcy vanno di nuovo bene, che ne abbiamo parlato e che possiamo andare avanti. Non abbiamo una relazione da invidiare, Dio sa quanto è difficile essere in una relazione, ancora di più quando una persona della coppia è sempre così impegnata quanto me, ma facciamo del nostro meglio per farla funzionare.

E per aggiungere più felicità, Darcy mi ha detto dei piani di sua madre e quanto ne è emozionata. Sono molto felice per loro. Ora Lizzie e Darcy avranno di nuovo la loro mamma, Darcy potrà andare all’università e avere una vita normale. Non dovrà riempire il ruolo che tocca a qualcun altro. Questa novità è grandiosa per tutti.

“Ovviamente è andata bene.” rispondo prendendo il mio posto davanti ad uno specchio. Presto, Lou è al mio fianco per mettermi del trucco. Ugh, ho sempre odiato dirlo. Mi sento tipo una ragazza. “Ora va tutto bene.”

Lancio uno sguardo ai miei amici e vedo che tutti mi stanno sorridendo. Ho detto loro, in modo generale, che Darcy e io avevamo litigato e che non rispondeva al telefono. Loro erano preoccupati quanto me, fino a quando lei non mi ha richiamato e io ho corso per raggiungere il mio telefono. Mentre correvo sono caduto e, ovviamente, loro si sono scompisciati dalle risate.

“Fantastico! Perché se tu rompi con Darcy, significa che io non posso vedere Lizzie e non ce la farei.” Commenta Harry con disinvoltura e io lo guardo con le sopracciglia alzate. “Ovviamente non ho mai dubitato che non avresti sistemato la situazione.” Aggiunge velocemente dopo aver visto la mia espressione, cosa che fa ridere di nuovo i ragazzi.

“Smettete di ridere! Non volete apparire in televisione con il trucco tutto pasticciato, non è vero?” Lou ci ammonisce e tutti restiamo fermi. “Meglio. Una volta che ho finito, potete ridere per tutto quello che volete. Nel frattempo, state così.”

Tutti obbediamo e presto siamo pronti per partecipare ad una nuova intervista. Questa è la prima che faccio dopo essere finito in ospedale e sono sicuro che ci saranno molte domande su questo. Sospiro profondamente quando sento uno degli uomini che lavora per lo show facendoci segno e dicendoci di andare sul palco ora. Noi camminiamo in modo calmo, salutando con dei grandi sorrisi al pubblico in studio. Come indicato precedentemente, camminiamo verso il divano al centro dello studio con due sedie dietro dove ci siederemo io e Zayn.

Questo è uno dei problemi più frequenti: i divani non sono mai grandi abbastanza. Uno degli svantaggi di essere cinque ragazzi in una sola band.

Il padrone di casa, Jamie, ci stringe le mani mentre il pubblico si calma così che noi possiamo iniziare l’intervista. “Bene, bene, sembra che questo tipo di accoglienza non manca mai, giusto?” dice Jamie con disinvoltura e noi sorridiamo. È vero; le nostre fan non sono mai silenziose. “Con così tante urla e proposte, sono sicuro che non avete problemi di insicurezza.” Azzarda e noi ridacchiamo.

“Nah, abbiamo ancora tutte le insicurezze che ha qualsiasi altro ragazzo.” Risponde Zayn e tutti noi annuiamo. Avere così tante fan incentiva il nostro ego sicuramente, ma non risolverà mai tutti quei problemi che vengono con l’essere umani.

Jamie ride ed è certo che non insisterà su questo argomento, anche se non crede a Zayn. “Beh, siamo felici di avervi qui. E tu, Liam. So che sei stato in ospedale e in pausa per le scorse settimane. Come ti senti adesso?”

“Molto meglio, grazie mille.” Rispondo e guardo la telecamera per mostrare la mia gratitudine anche a tutti gli altri che si sono preoccupati per me. “È tutto sotto controllo adesso e sono pronto per tornare completamente a quello che amo di più.”

“È un sollievo. Tutte le vostre fan sono state molto preoccupate. Tutti abbiamo visto il supporto su Internet.”

“Le nostre fan sono le migliori.” Dice Niall con un sorrido enorme e tutti noi annuiamo in accordo. “E noi siamo quelli più felice ad avere di nuovo Liam con noi. Non è mai lo stesso se uno di noi non c’è.”

Jamie e tutto il pubblico fanno un coro di “awww” e solo per renderlo più drammatico, noi ci abbracciamo. Beh, Harry, Louis e Niall si abbracciano sul divano ed io e Zayn passiamo le nostre braccia sulle spalle degli altri. “Aww, non siete dolci? Non c’è da meravigliarsi se avete così tante ragazze ai vostri piedi. Ma alcuni di voi sono impegnati, sbaglio?” noi sorridiamo soltanto. “Quindi, chi di voi è ufficialmente single?” chiede Jamie e Niall ed Harry alzano la mano causando delle urla dal pubblico. “Capito ragazze? Ne avete ancora due!” scherza Jamie e noi ridiamo. “Ma ho sentito che Liam è uscito fuori dal mercato solo da poco.”

“È vero.” Confermo e sento dei mormorii di delusione.

“È questa la ragazza di cui stiamo parlando?” chiede Jamie mostrando una foto di Darcy e me di quando siamo usciti in questi giorni. È dello stesso giorno di quando siamo andati a pattinare con Lizzie ed Harry. Nella foto sto tenendo la mano di Darcy e lei sta ridendo per qualcosa che le ho detto. Dietro si riesce a vedere Harry che porta Lizzie sulle spalle.

È una foto dolce.

“Sì. Lei è Darcy. È semplicemente una ragazza normale che ho incontrato ad una signing.” Aggiungo perché so che le fan lo amerebbero.

Come mi aspettavo, tutto il pubblico urla di eccitazione per le mie parole. “Oh, il sogno di ogni fan! Vedete, ragazze? È possibile!” il pubblico urla ancora più forte, se è possibile. “E questa bambina non è sua figlia, giusto? Perché è stato detto molto sui tabloid.”

“No, lei è Lizzie!” Harry risponde per me. “È la sorellina di Darcy.”

“Beh, questo rende certamente tutto più chiaro. E ditemi, ragazzi, cosa possiamo aspettarci da voi in futuro?” chiede Jamie e da allora, abbiamo solo parlato della band e delle cose che abbiamo in programma per il futuro fino a quando il nostro tempo non è finito.

Lasciamo il palco con molte urla e la promessa di tornare alla fine per esibirci con il nostro ultimo singolo. Quando siamo nel backstage, Zayn passa il suo braccio sulle mie spalle dandomi un abbraccio fraterno. “Sei stato bravo lì dentro.”

“Sì.” Mi supporta Harry. “Dicendo che Darcy è una ragazza normale sicuramente la renderà più amata dalle fan. Ben fatto.”

Sorrido. Le fan hanno già accettato Darcy, ma non fa mai male dire cose ancora più carine per far avere più fan dalla sua parte.

“Ed è stato così bello averti di nuovo con noi!” aggiunge Louis unendosi all’abbraccio mio e di Zayn. “Come possiamo essere i One Direction senza il nostro Daddy Direction? Impossibile!”

“In più, hanno sempre provato a metterci su un solo divano e io ho bisogno del mio spazio, amico.” Niall protesta e io ridacchio.

“Beh, anche a me è mancato tutto questo. Anche io sono felice di essere tornato.”

“La prossima volta che ti prendi una pausa, ne prenderemo una anche noi.” Afferma solennemente Zayn e gli altri ragazzi annuiscono in accordo. “Siamo dentro tutto questo insieme.”

Chiudo gli occhi quando realizzo la frase che Zayn ha pronunciato. Ovviamente Louis non la lascerà passare e inizia a cantare la vecchia canzone di High School Musical. Per lui, non diventerà mai vecchia. Ed è peggio quando Niall ed Harry si uniscono a lui.

“Ballerai con loro?” chiedo a Zayn e lui scuote la testa con un sorriso arrogante.

“Nah. Sono troppo swag per questo tipo di ballo.” Risponde e questo fa fermare Louis.

“Bugiardo. È solo perché non sai la coreografia.” Lo accusa il ragazzo di Doncaster e Zayn finge shock e fa l’offeso.

“Ovviamente no, semplicemente non ballo.” E quella frase guida ad un’altra canzone di High School Musical.

Poteva essere che Louis si ricordasse ancora quelle canzoni? Apparentemente sì, anche se penso che si stia inventando la coreografia, perché non mi ricordo delle mosse così nei film. E in qualche modo, Harry e Niall lo seguono ancora in questo ballo stupido.

Sì, quasi sicuramente mi è mancata la nostra pazzia dietro il palco. Tutte le cose che facciamo per ammazzare il tempo mentre aspettiamo. Sono state solo tre settimane, e so che avevo bisogno di quel tempo per recuperare e tutto, ma sono davvero molto felice di essere tornato. Dopotutto, fare questo, essere nei One Direction è la cosa che amo di più. C’è una ragione se questo non è solo il mio lavoro ma la mia vita.

Un’altra ragione per continuare a prendermi cura di me stesso, perché non voglio perdere questo. Non voglio perdere la band e i miei amici per la mia salute. Posso ancora farcela, ce la farò.

“Sai, abbiamo ancora mezz’ora. Dovremmo unirci a loro.” Suggerisco e Zayn mi guarda come se l’avessi tradito. “Oh, andiamo, sarà divertente!”

Lo spingo verso dove Louis, Harry e Niall stanno ballando e provo ad unirmi a loro, imparando i passi ma alla fine facciamo solo quello che vogliamo, incluso Zayn. Le persone si sono radunate intorno a noi, ridendo per le nostre buffonate ma ci siamo già abituati quindi va bene.

Incredibilmente, Louis si ricorda quasi tutte le canzoni di High School Musical, i tre film –si, sono davvero impressionato- e ci fa ballare e cantare alcune. Fa anche ballare Lou con lui fingendo che lei sia Gabriella Montez.

Mi è davvero mancato tutto questo!

Nel momento che torniamo di nuovo allo show per esibirci, siamo già esausti ma molto carichi e lo mandiamo al pubblico. Jamie finisce per saltare con noi ed anche cantare. Sì, lui non sarà il sesto membro dei One Direction anche se balla meglio di tutti noi messi insieme.

Dopo quello show con Jamie abbiamo molte cose da fare, come lavorare al terzo album, atre interviste e cose del genere. Molte persone sono interessate ad intervistarci siccome sono appena tornato. Ovviamente, la mia salute e quello che è successo sono le domande più frequenti, e rimane così per molto tempo.





------------------------------------------------------
OOOH YEAAAH

Ciao a tutti!
Ho il capitolo pronto da un po', ma aspettavo qualche recensione che purtroppo non c'è stata...
Mi dispiace perchè penso che la storia meriti e perchè ci metto tutto il mio impegno per tradurre, non è per niente facile!
Quindi se volete che continui a tradurre, recensite, se non troverò nemmeno una recensione a questo capitolo, la mia traduzione si interrompe qui!

Grazie di tutto,
un bacio xx

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mydreamisyou3