Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: _MikyCullen_    21/03/2015    11 recensioni
Ciao a tutti, vorrei fare una raccolta di one-shot dove intervisterò i personaggi di Percy Jackson, e sarete proprio voi a fare le domande al/la malcapitato/a XD, se l' idea vi piace allora andrò avanti, altrimenti no, ho inserito un prologo per mostrarvi il mio stile. Spero vi piaccia.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Io non ho scusanti per il mio ritardo, mi dispiace moltissimo, giuro che gli aggiornamenti saranno molto più puntuali. Ringrazio tutti quelli che hanno recensito. Ora la smetto di annoiarvi. Buona lettura.
“ “ pensato
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Lo studio è distrutto , dappertutto ci sono Dalenk distrutti , Sentinelle disattivate , demoni chiusi in un vaso della Pandora , e gli angeli sono trasformati in galline che nuotano in un lago fatto di sangue demonico , le sedie per gli ospiti sono fatte di spade e dai cadaveri dei templari , veicoli militari che bruciano e che sono stati distrutti. La sedia di Miky è un carro armato semi distrutto , Miky è vestita come se stesse per combattere una guerra ( per sicurezza , gli X-Men sono nella tribuna , insieme ai cadaveri dei templari e dei soldati delle aree militari ) , il resto dei semidei è seduto su dei caminetti inceneriti ( molto fuoco di arma nella biblioteca ) , il dottore si occupa dei figli che stanno viaggiando nel tempo con le trote-torte. Dark e Ianis , stanno lavorando alla camera che è un’ occhio di un Dalenk , legato ad una bomba atomica , un generatore di una sentinella e diversi sonar. L'obiettivo è crepato
 Ezio: Perché  devo tenere io la camera?
 Dark: Perché Conor , Altair , Edward stano lavorando alle luci ( ex raggi laser ) , sistemi Audio ( ex bombe soniche) , Edward sta cucinando la cena ( dei demoni ) ".
Io: Buon pomeriggio a tutti!
Tutti: Chi non muore si rivede eh?!
Io: Lo so, sono molto in ritardo, ma vi vorrei ricordare che la volta scorsa lo studio è stato quasi completamente distrutto e come avete visto lo è ancora.
Tutti: Ok, ma adesso presenta l’ ospite!
Io: Ok, ok, calmi! L’ ospite di oggi è un satiro, ha aiutato Percy sin dalle prima imprese, accogliamo con un bell’ applauso: Grover!
*Entra Grover un po’ nervoso*
Io: Accomodati, non ti  mangio mica.
G: Ok.
Io: Bene, passiamo subito alle domande di Ariel_Jackson11, la prima è: Mi suoneresti una canzone?
G: Certo, ma non ne conosco molte. *Grover suona la canzone del topo di campagna e tutto lo studio applaude* (Scusate se il titolo è sbagliato, ma non me lo ricordo più! N.a)
Io: Bravissimo, ed ora ecco la seconda: come ti senti sapendo che se Percy dovesse rimetterci le penne nella guerra contro Gea, a causa del vostro legame empatico, tu lo seguiresti a ruota o viceversa? 
G: Molto nervoso, non voglio morire!
Io: Nessuno vuole morire, ora passiamo alla terza: daresti un bacio alla tua fidanzata in diretta?
G: Bè, sì, ma sarebbe imbarazzante.
Io: Bene, facciamo entrare Juniper!
*Entra Juniper che rossa come un pomodoro va a dare un bacio a Grover*
G: *Rosso anche lui come un pomodoro* Questa sì che è una piacevole sorpresa!
Io: Bene Juniper, se vuoi puoi sederti e guardare il resto dell’ intervista.
Ju: Grazie. *si siede su una sedia*
Io: Bene, e ora la quarta e ultima domanda di Ariel_Jackson11: Mi regaleresti un cesto di fragole?
G: Bè, teoricamente non potrei, dovrei fartelo pagare, ma potrei fare un’ eccezione, l’ importante è che non lo scopra il signor D!
*Appare il signor D in una nuvola viola*
D: Che cosa non dovrei scoprire?
G: N-niente signor D!
Io: Signor D, se non le spiace io dovrei finire l’ intervista, e lei mi spaventa l’ ospite.
D: Ok, tanto ho molte cose divine da fare! *Sparisce in una nuvola viola*
G: Come mai gli davi del voi se con tutti gli altri davi del tu?
Io: Bè, diciamo che non ho voglia di trasformarmi in un delfino.
G: Capisco…
Io: Bene, continuiamo con le domande di Aphrodite_son_, la prima e ultima è: voglio un maglione fatto dalla sua lana, così ha un pretesto per radersi le gambe.
G: Non credo di poterlo fare, e poi il pelo mi ricrescerebbe  subito.
Io: Bene, e ora le domande di Francesca lol, ecco la prima: Come vanno le cose tra te e Juniper?
G: Benissimo, abbiamo uno stupendo rapporto e tante cose in comune, come l’ amore per l’ ambiente.
Io: Siete una bellissima coppia, ed ora la seconda domanda: Ultimamente sei stato un po’ trascurato, avresti preferito contare un pochino di più o ti va bene così?
G: No, no, mi va benissimo così, non ho più rischiato  la vita, quindi non c’è alcun problema se sono stato trascurato.
Io: Ok, ecco la terza domanda: Preferisci la Percabeth o la Percico?
G: Ovviamente la Percabeth!
Io: Lo dici perché hai paura di Annabeth, vero?
G: *Ridacchiando nervosamente* No, ma che dici ehehe!
Io: Se lo dici tu. Ora passiamo alla quarta e ultima domanda: E’ brutto nascondere la propria identità?
G: No, ma è difficile, soprattutto quando vedo delle lattine. *Si incanta pensando di mangiare lattine*
Io: *Schioccandogli le dita davanti la faccia* Gover!
G: *Ridestandosi dal suo sogno ad occhi aperti* Scusa.
Io: Ok, continuiamo con le domande di ProfeziaFiamma25869, la domanda è: Juniper è incinta? Se sì, come chiamerai i tuoi figli?
G: No, Juniper non è incinta!
J: In verità…
G: Non ci credo! *Sviene*
Io: Congratulazioni Jun! *La abbraccio*
J: *Ricambia l’ abbraccio* Grazie! Ma lui sta bene? *indica Grover ancora svenuto*
Io: Sì, non ti preoccupare, ci penso io. *Verso un secchio d’ acqua in faccia a Grover che si riprende*
G: Non ci posso creder, sei incinta! *Corre ad abbracciare Juniper*
Io: Che bella scenetta, ma ora dovrei continuare con l’ intervista.
G: *Va a sedersi*
Io: Bene, ed ora le domande di Lucas 3451, la prima è: Cosa faresti se Percy non fosse un tuo protetto?
G: Bè, ne cercherei un’ altro, anche se sinceramente non riesco ad immaginarmelo.
Io: Ok, ecco la seconda domanda:  E’ bello avere delle gambe da capra?
G: Sì, con queste riesco a correre più veloce e ad arrampicarmi meglio.
Io: Bene, ora la terza ed ultima domanda: Com’è Juniper?
G: Lei è fantastica, è dolce, sensibile, simpatica e intelligente.
Io: Che tenero! Bene, ora passiamo alle domande di: ChiaraJacksonStone1606, la prima è: Quando hai capito che Percy e Annabeth erano cotti e stracotti tra  loro?
G: Quando ci siamo fermati in quel hotel dopo essere stati da zia Em, quando lui le ha curato la ferita sul polso con l’ acqua.
Io: Mi ricordo quella scena, è stata romantica, bene, continuiamo con la seconda domanda: Opinione sui satiri anziani?
G: Sì, sono più testardi di una capra, e si credono chi sa chi solo perché sono un po’ più vecchi degli altri!
Io: Wow, avevi proprio bisogno di sfogarti eh? Comunque continuiamo con la terza domanda:  Opinione sul signor D?
G: Ne ho tante di cose da dire su di lui, come per esempio sul modo in cui si veste, ma insomma, è ridicolo! Con quella sua camicia leopardata! E poi il modo in cui si comporta con noi satiri…
*Appare Dionisio in una nuvola viola*
D: Come mi comporterei io con voi?!
G: *Sbiancando* Si comporta benissimo, è sempre molto gentile e ci lascia mangiare le sue lattine.
D: Adesso va meglio!
Io: Ok, andiamo con la quarta domanda: Cosa hai percepito quando hai incontrato Annabeth?
G: *Guardando verso il basso* Ho percepito un carattere forte e deciso, e una ragazza molto intelligente, senza alcuna paura.
Io: Annabeth, non vale fargli leggere i bigliettini!
A: Non si sa mai!
Io: Ok, ora passiamo alla quinta domanda: Come hai conosciuto Juniper?
G: Bè, stavo passeggiando nella foresta, quando sono inciampato nella radice del suo albero, lei è uscita e mi ha chiesto se stessi bene, e da lì abbiamo cominciato a chiacchierare e abbiamo scoperto di avere molte cose in comune.
Io: Che bella storia! Bene adesso ci sono le domande di Vane Herondale_ Jackson, la prima è: Com’ è stare con una ragazza che non si può allontanare dal suo albero?
G: Bè, alcune volte è difficile, non possiamo mai andare da nessuna parte, ma è molto bello fare i picnic sotto la sua chioma.
Io: Che bella risposta! Bene, ecco la seconda: Se Percy e Annabeth si sposassero, saresti tu il testimone? Ne saresti felice?
G: Credo proprio che sarei io il testimone, e sì, ne sarei molto felice, Percy e Annabeth sono i  miei migliori amici!
Io: Che dolce! Ecco la terza domanda: Mi presenteresti Percy?
G: Certo, ma ti devo avvertire per la tua sicurezza che Annabeth è molto gelosa.
A: *Sta affilando il suo pugnale* Io gelosa? Ma che dici!?
Io: Se posassi quel pugnale saresti più convincente, ora passiamo alle domande di Fantasy Heart, la prima è: Quanto ami Juniper?
G: Più della mia stessa vita, senza di lei non saprei come fare.
Io: Questo si che è amore, ora la seconda domanda: Tra Annabeth e Percy a chi vuoi più bene?
G: Io voglio bene ad entrambi in ugual misura, sono entrambi i miei migliori amici.
Io: Bene, la terza domanda è: Quanto ti piacciono le mele e le lattine?
G: Tantissimo, sono i miei cibi preferiti, non c’è picnic senza mele e lattine!
Io: Ooook, ora la quarta e ultima domanda: Come ci si sente ad essere il prescelto del Dio Pan?
G: Un po’ sotto pressione, insomma, è una cosa molto importante e delicata, e una grande responsabilità, ma per fortuna ho degli amici buoni e fidati.
Io: Sono contenta per te, ed ora passiamo alle domande di Demon dark mezzo sangue, la prima è: Gorver com’ è essere un satiro , che salva semidei , che poi diventano super famosi , e te rimani invisibile?
G: All’ inizio è un po’ frustrante, ma poi ci si fa l’ abitudine.
Io: Capisco, andiamo alla seconda: Ti disturba il fatto che come sedia stai usando la mano di una sentinella che potrebbe esplodere/vaporizzarti al minimo tocco?
G:  *Nervoso* Adesso che mi ci fai pensare un po’ mi disturba.
Io: Non ti preoccupare, non ti succederà niente se starai fermo.
G:*Si immobilizza*
Io: Ecco la terza domanda: Che gusto hanno le lattine?
G: Un gusto ferroso, e poi  per il retrogusto dipende da cosa c’ era dentro la lattina.
Io: Ok, ora la quarta domanda: Com’è essere il babysitter delle tre figlie di Jason, dei quattro figli di Hazel e del figlio di Connor?
G: Difficile, sono tutti molto iperattivi, quando sono tutti insieme è un disastro, è impossibile tenerli buoni.
Io: Già, non deve essere facile, ora la quinta domanda:  Pensi che Thalia e Annabeth siano una bella coppia?
G: Per me Annabeth sta meglio con Percy e Thalia con Luke.
*Un fulmine passa ad un centimetro dal viso di Grover*
G: *Spaventato* Ahhhhhh!
Io: Ciao Thalia, che piacere rivederti, potresti incenerire Grover dopo? Sai, mi servirebbe vivo per l’ intervista.
Th: Ok, però dopo facciamo i conti Grover! *Se ne va*
Io: Bene, ora c’è la sesta domanda: Com’è essere metà capra?
G: Bè, ha i suoi svantaggi, come per esempio avere un odore allettante per gli animali carnivori o i ciclopi.
Io: In effetti deve essere un problema, ora la settima: Preferisci i romani o i greci?
G: Credo i greci, ma che sia chiaro, non ho niente contro i romani, è solo che io sono cresciuto tra i greci, sono la mia famiglia.
Io: Capisco, bene, ecco l’ ottava domanda: Hai paura dei cadaveri che ritornano in vita?
*In questo momento gli zombi templari , demoni , soldati militari , lupi mannari stanno tornando in vita*
Io: Non fa niente, siamo preparati, *rivolgendosi a Dark e Ianis* gli zombi sono tornati!
*L’ autobus fa fuoco, Dark lancia un miliardo di cose che esplodono, e i ninja che escono dai gabinetti puliscono i resti degli zombi*
Io: I ninja sono amici di Dark, se hanno ucciso, morso, incenerito e fatto qualsiasi cosa possibile è colpa sua. Bene, ora continuiamo con la nona domanda: Credi che Jason, Frank e Connor saranno buoni genitori?
G: *Ancora traumatizzato da quel che è successo* Credo che Frank e Jason saranno degli ottimi genitori, ma Connor ho i miei dubbi.
Io: Posso capire il perché, ora la decima domanda: Pensi che dovrei prendere la ricompensa su Dark, così posso riparare lo studio?
G: Non sarebbe una cattiva idea.
Dark: Sta per scoppiare!
Tutti: La bomba nucleare?
Dark: No!
Tutti: I missili nucleari?
Dark: No!
Tutti: I conigli nucleari?
Dark: No!
Tutti: Le zucche nucleari?  Le uova nucleari? Perché Ianis mangia queste cose?
Dark: No e no! E le mangia perché aiutano la crescita dei demoni iper dimensionali. Ianis sta per esplodere se non trova un bagno!
*Dopo sei minuti di gas nocivi che sciolgono il ferro e uccidono i non morti vedo cumuli di diamanti, oro, argento e bronzo*
Io: Wow, il mio nuovo personale della sicurezza fa i bisogni di miliardi!
Dark: Ecco come mi permetto di pagare le bollette dei  club dei Killer, e le mie bombe, Ianis spara diamanti e altro come Hazel, solo che non sono maledetti.
Io: Adesso si spiega tutto, ora l’ undicesima e ultima domanda: Vuoi sposarti con Juniper?
G: *Ancora più traumatizzato* Sì, certo che voglio!
Io: Bene, allora vi sposo subito!
G: Ci puoi sposare tu?
Io: E’ il mio show, quindi certo che posso!
*La cerimonia si svolge in fretta e alla fine per sbaglio sparo con il carro armato e distruggo l’ ultimo muro intero dello studio*
Io: Ops! Bene Grover, dovrai andare con Ianis ai concorsi di burrito e altra roba che lo aiuti a fare il nostro sporco denaro.
G: Ma perché io?!
Io: Perché sì, e non discutere!
*Grover viene messo nell’ autobus guidato dal pinguino psicopatico di Dark, mentre prega che Ianis non lo divori o lo uccida con i suoi gas letali. Nel frattempo Dark combatte contro 193733747648387472944733869347 cose che vogliono ucciderlo e per sbaglio uccide Percy*
Io: Noooo! Maledetto Ade e la sua vendetta!
*Tutti quelli sani di mente scappano, cioè solo i mezzosangue*
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Angolo autrice:
Ho un’ immenso ritardo, lo so, mi dispiace tantissimo, è che la scuola mi ha tenuta occupatissima, avevo verifiche e interrogazioni praticamente tutti i giorni, ma vi giuro che gli aggiornamenti saranno molto più regolari. Comunque, vi è piaciuto il capitolo? Mi sono fatta perdonare almeno un po’? Spero di sì, e adesso dovrò farmi un giretto nell’ Ade per andare a recuperare Percy, visto che sarà lui il prossimo ospite! Spero che Nico mi dia una mano. Se avete domande per lui potete farmel come sempre tramite recensione o messaggio privato, mi scuso per eventuali errori. Ringrazio tutti per la pazienza. A presto.
Baci Miky


 
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: _MikyCullen_