Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: zero2757    22/03/2015    0 recensioni
Donne, Uomini con i loro problemi e le loro sensazioni.
Tratto dal primo capitolo:"Sono stato tratto in salvo dalla Musica fatta Donna"
[RACCOLTA]
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, sono Micheila e questa è la mia raccolta: "Musica D'Autunno".
Sarò chiara sin da subito, i racconti in questione parlano prettamente di sentimenti e la loro lunghezza è di vario genere. Non so ancora quanti capitoli saranno, ma proprio come ne "I Racconti di Settembre", affronterò varie tematiche! 
Lo so, sono tornata per fare qualcosa di simile all'altra raccolta mi chiedete? No, perché qui sarò tutto legato prettamente alla musica (o almeno ci proverò). Spero vi piaccia anche questa raccolta!
Un bacio!
Michy

 

 

 

Musica D'Autunno
di zero2757





Stranger Woman - Scarborough Fair

 

 

 

  II - The Missing (La Dispersa)

La sentiva a distanza, riusciva a percerire che la paura stava dilagando all'interno del suo cuore. Sembrava calma e indifferente, quando dentro di lei si celava la tempesa più grande.
La gola chiusa, gli occhi lucidi e la voglia di lasciare tutto.
Il letto, un luogo troppo scomodo di quei tempi, le sembrava immenso per un corpo piccolo come il suo... Si girò su un fianco, la notte fuori dava ai suoi contorni di donna un aspetto singolare.
Sospirò, come succedeva spesso negli ultimi tempi. Con le farfalle della paura nello stomaco ed il cuore a mille, si alzò preparò le sue poche cose e corse via. Corse a perdi fiato per molto tempo e quando si fermò la paura non se ne era ancora andata.
Ma non si arrese, con le lacrime che le stavano per solcare il volto continuò a camminare, il cellulare in una mano e sulla spalla una piccola borsa con i pochi risparmi e qualche cambio di fortuna. La strada buia era l'ignoto più grande, ma mai quanto la paura di essere persa in un modo già predefinito. Così, con quel che ne rimaneva di quell'ignoto e del terrore in corpo continuò a camminare finché non si perse dentro se stessa.


___________________________________________________________

L'angolo Dell'Autrice:
Salve!
Sono tornata con un nuovo capitolo! Un pò più cupo rispetto all'ultima volta ma, il punto è: che cosa faremmo se fossimo così spaventate da noi stessi da dover scappare da tutto e tutti? 
Vi sentireste liberi, almeno per una volta nella vita? 
La protagonista ha paura, paura di non essere abbastanza per la vita e, cosa non poco importante, per se stessa o per altre persone che la circondano... Quindi, incapace di vivere oltre con questa paura viscerale, scappa con la voglia di sbarazzarsene ma finendo vittima di una malattia... La paura profonda.
Okay, basta con questi argomenti tetri... Allora, alla prossima "avventura"!!!
Un Kiss,
Micheila!




 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: zero2757