Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lunadivergente21dw    22/03/2015    2 recensioni
Questa fan fiction parla delle disavventure di una povera ragazza ad Hogwarts (per questo nuovo personaggio mi sono ispirata ad una persona che conosco, una persona fantastica)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Non mi aspettavo di certo che il suo cervello potesse produrre idee geniali, ma questa! Ah! Questa è la peggior idea che avesse potuto tirar fuori da quella sua brillante testa! Dopo questo è facile da capire che per lui non esista Atena, dato che di saggezza non ne possiede nemmeno un briciolo!-

No, no tranquilli. Non è Ron Weasley che si lamenta perchè gli hanno detto di seguire i ragni al posto delle farfalle...
È semplicemente Elisa che brontola mentre si affretta verso la prossima lezione (pozioni) dopo esser stata trattenuta dal professore di aritmanzia (di nuovo); non si sta di certo lamentando per una semplice ramanzina sul studiare un po' di più (non che fosse proprio negata in questa ''splendida'' materia, ma non le interessava come le altre e di conseguenza non si applicava con eguale impegno) ma dopo l'ultimo test, il professore da lei tanto amato (grazie di esistere sarcasmo) ha deciso che la ragazza aveva bisogno di aiuto così le ha affiancato lo studente più bravo dello stesso anno per delle ripetizioni.
Elisa, come avrete capito, è tutt'altro che entusiasta di questa scelta, ma come si dice... ne ha le mani legate e quindi non può fare niente se non farsi coraggio ed affrontare questa occasione come un'opportunità  per rendere meglio nella materia.

 
''Ma sí.... Cosa saranno mai poche ore di ripetizioni!?''

Era giunta a questa conclusione alla fine delle due ore di pozioni.
 
''Sí, posso dedicare più tempo ad aritmanzia anche se adesso ho anche il Quidditch a cui pensare... ce la posso fare, sì!''

Eh già... il Quidditch, è stata scelta per far parte della squadra e quando l'ha letto sulla bacheca della sala comune non poteva credere ai propri occhi, anzi, non ci crede ancora, persino dopo il primo allenamento, durante il quale ha dato il meglio di sé dimostrando al capitano della squadra di aver fatto la scelta migliore, d'altronde, quello del Quidditch dev'essere solo un talento naturale, come molti altri in effetti, per esempio, il talento di essere una grande amica, tanto per dirne uno, non possiamo di certo star qui ad elencarli tutti, non finiremmo più, ve lo garantisco.

-In fondo potrei farcela sì, se mi impegno un po' di più posso raggiungere voti migliori e le ripetizioni possono farmi solo che bene!- questo lo affermò ad alta voce mentre finiva i compiti di divinazione in biblioteca.

-Ripetizioni?- questa parola la sussurrarono all'unisono con tono stupito tre persone sedute al suo stesso tavolo, nonché Albus, Beatrice e Teddy.
Dopo essersi accorta di aver pensato ad alta voce, le guance della ragazza non poterono fare a meno di tingersi di un bel rosso simile a quello delle fragole.

-Ehm sì... il professore di aritmanzia ha detto che affiancherà uno dei migliori studenti in questa materia per delle ripetizioni...-

-E chi sarà a farti ripetizioni?- alla domanda pronta di Teddy, Albus e Beatrice si guardarono trattenendo le risate.

-Ah già, sarà Zabini-

-Beh, c'era da immaginarselo, è un genio in questa materia, ha aiutato anche me- intervenne Albus.

-In questo caso, non possiamo che reputarla una grande idea, almeno ti terrá occupata da altre distrazioni....- rispose con disinvoltura Beatrice rendendosi conto delle parole appena dette solo dopo aver ricevuto una gomitata da Albus -come... il Quidditch o.. sai come me leggi molto ecco...- si affrettò ad aggiungere subito dopo, mentre Elisa la fulminava con gli occhi.

-Avrei potuto aiutarti io, ma se Luke è così bravo come dite... meglio così.- si itromise Teddy.

-Anche perché se la dovessi aiutare tu non..- cominciò Beatrice lasciando la frase a metà accorgendosi delle occhiate di Albus che significavano letteralmente:

 
''se continui così Elisa non ti farà arrivare all'ora di cena''.

-Beh... se la dovessi aiutare tu.. ridereste e basta...- detto questo si nascose dietro un libro nascondendo le risate delle quali si accorse solo Albus, o anche Elisa?

-Sí... Forse hai ragione- rispose semplicemente Teddy nascondendo un sorriso.

-certo... affermò Elisa arrossendo.



Chissà se avrebbero mantenuto tutti l'approvazione all'idea del professore alla fine della settimana successiva...



_Angolo ''autrice''

Prima di tutto mi scuso per il ritardo ma in questo ultimo periodo sono stata moooolto impegnata, quindi scusate.
Beh... credo di non dover dire niente, solo che adoro il modo in cui ho finito questo capitolo XD
Se avete domande chiedete pure, basta che non mi domandiate cosa succederà nel prossimo capitolo o in quello dopo perchè dovrete scoprirlo a tempo debito u.u
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lunadivergente21dw