Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: AliceMiao    22/03/2015    0 recensioni
Sembra un giorno come tanti a Volterra. Una vampira, però, si presenta nel palazzo dei vampiri più temuti. Tutti sono disposti ad accoglierla, tranne due di loro. Spero di avervi incuriosito!
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alec, Aro, Jane, Nuovo personaggio, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Jane)
Un raggio di sole osava entrare nella nostra stanza,dalla finestra. Stavo leggendo un libro e senza che me ne accorgessi era già arrivata l'alba.
Stanca della lettura decisi di riporre il libro in uno dei numerosi scaffali della camera del più temuto vampiro di sempre. Ebbene sì,io ho il permesso di entrare nella camera di Aro.
Non tutti possono farlo liberamente,anzi credo di essere l'unica ad avere questo privilegio. Perchè?Semplice,perchè sono sua moglie. Lo so che io dimostro 16 anni e lui qualcoa di più,ma come si dice l'amore non ha confini. Comunque nessuno si era opposto al nostro matrimonio(anche perchè se l'avesse fatto sarebbe finito con la testa staccata!).
Riposi il libro al suo posto e sentii dei passi dietro di me.
"Hai finito di leggere?",mi chiese Aro,cingendomi da dietro.
"Sì... Ho letto praticamente per tutta la notte",dissi.
"Peccato,mi piace guardarti mentre leggi,è una cosa che mi da pace e mi rilassa",disse lui.
"Vorrà dire che più tardi andrò avanti a leggere",dissi.
Mi diede un piccolo bacio sulla testa."Devo raggiungere la Sala dei Troni,ti unisci a me?",chiese lui.
"Certo,vengo volentieri",dissi. Speravo solo che non ci fosse anche Caius. Era l'unico che ogni volta che si presentava l'occasione mi ricordava che Aro aveva già più di mille anni e io solo poco più di 300 e che il nostro matrimonio non poteva durare. Eppure eravamo sposati già da decenni,quindi si sbagliava se dubitava del nostro rapporto.
Arrivammo nella sala:vuota.
"Dove sono finiti tutti?",chiesi.
"Infatti,dove sono tutti?",disse lui,leggermente arrabbiato."Felix vieni subito qui!",urlò.
"Mi ha chiamato signore?",chiese Felix,dopo trenta secondi.
"Dove sono tutti?!",chiese Aro.
"Sono in cortile,signore",disse lui.
"E potrei sapere perchè?",chiese.
"Boh,chi lo sa! Sono lì da un po'",disse Felix.
"Ok,puoi andartene",disse e Felix se ne andò.
Aro si sedette sul suo trono e lo raggiunsi,fermandomi accanto a lui.
"Chissà cosa c'è di così interessante in cortile",dissi.
"Infatti... Andresti a vedere e poi tornare a riferirmelo?",chiese.
"Certo. Vado e torno",dissi uscendo dalla stanza.

Note:eccomi tornata con un'altra storia! Scusate la lunga assenza,ma non avevo idee. In ogni caso,in questa storia Aro e Jane sono sposati. Inoltre i due gemelli hanno 16 anni,non riesco ad immaginarmeli come dodicenni.
Baci AliceMiao

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao