Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: kamy    22/03/2015    2 recensioni
Winter è tornato e vuole conquistare il cuore di Natasha.
E' il seguito di La vedova a caccia.
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Natasha Romanoff
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap.17 drug Ringrazio anche solo chi legge.




Cap.11 Danza con me

"Steve tornerà prima della fine del mondo? Ci sta mettendo una vita" si lamentò Bucky. Si sfiorò i capelli legati sopra il capo e sospirò, sedendosi sopra il letto.
Natasha si afferrò a una sbarra di ferro, alzando e abbassando la gamba sinistra.
"Non puoi controllare ogni secondo l'orologio, tornerà" ribatté la rossa. Iniziò ad alzare e abbassare l'altra gamba. Si piegò all'indietro, toccò il pavimento con le mani e fece una capriola all'indietro. Si rimise in piedi e si voltò verso Bucky. Winter la osservò e alzò un sopracciglio.
"Ho visto molte donne allenarsi, ma questo metodo mi sfugge" mormorò. Natasha si raddrizzò, allargò le braccia, si mise sulle punte e girò su se stessa. Allungò una gamba, se la premette contro il petto abbracciandola.
"Hai visto anche noi vedove nere?" chiese. Lasciò andare la gamba, rimise il piede per terra e allungò le gambe facendo una spaccata. Bucky ridacchiò e si massaggiò il collo.
"Sì, ne ho viste così tante da aver dimenticato i loro nomi" ribatté. Si avvicinò a Natasha, si piegò in avanti, sfiorandole le spalle nude con una mano. Natasha si voltò di scattò e socchiuse gli occhi.
"Il tuo arto è ancora ferito, non mi costringere a fargli una leva, te lo manderei in frantumi" lo minacciò. Winter alzò le braccia e indietreggiò.
"Voglio solo sapere cosa sono quei movimenti ipnotici" mormorò. Natasha si alzò in piedi, gli camminò intorno e gli ticchettò sulla fronte.
"Vuoi danzare con me?" domandò.
"Ci riesco" ribatté Bucky. Alzò una gamba, saltellò, la alzò un altro po', sentì la gamba scricchiolare e si sbilanciò. Natasha lo afferrò per le spalle, raddrizzandolo.
"Sono una ballerina professionista, non mi sfidare" mormorò al suo orecchio. Bucky sorrise e socchiuse gli occhi.
"Perché hai smesso?" domandò. Natasha lo lasciò andare, mentre lui abbassava la gamba.
"Caviglie fragili" rispose.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: kamy