Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: kamy    22/03/2015    2 recensioni
Winter è tornato e vuole conquistare il cuore di Natasha.
E' il seguito di La vedova a caccia.
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Natasha Romanoff
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap.17 drug Ringrazio anche solo chi legge.




Cap.12 Weapons
 
Noi siamo armi nate per essere usate
"Beh almeno hai una caviglia fragile ancora attaccata". Aprì e chiuse la mano di metallo. Natasha  gli prese il braccio metallico e glielo accarezzò.
"Pensi davvero che danzare fosse un modo per essere libera di fare ciò che volevo?" domandò.  Gli mise le mani sulle spalle, e gli mise le gambe intorno alla vita avvicinandogli il viso.
"Era una copertura? Allora perché mi hai chiesto di farlo? Volevi dimostrarmi che non ero capace?" chiese il soldato. Le accarezzò una gamba e lei lo lasciò andare, cadendo in piedi.
"Mi sto divertendo a vedere quanto di me riesci a capire" ribatté. Winter tentò di accarezzarle il viso e Natasha schivò la sua mano, raggiungendo nuovamente la sbarra di ferro.
"Ammettilo, vuoi solo farmi smettere di lamentare del fatto che Steve non è ancora tornato" mormorò Bucky.
"E se anche fosse? Volevi ucciderlo e potresti volere continuare a usarlo" ribatté Natasha. Winter si passò la mano sulla spalla metallica, sentendo le ferite dolergli e coprì la stella rossa.
"E' sempre stato la mia missione, anche se in modo diverso. Un tempo ero il suo scudo, non l'arma che doveva ucciderlo" mormorò con voce roca.
"Entrambi non siamo più quello che eravamo. Alla nostra nuova vita siamo nati come armi per essere usati" ribatté Natasha. Bucky la raggiunse e le prese la mano con la propria metallica.
"Siamo rinati una volta, possiamo farlo ancora, ma insieme" ribatté secco.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: kamy