Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: karman    23/03/2015    2 recensioni
Isabella è un'insegnante con un passato doloroso, indecisoni e tormenti per il futuro. Fuggita dal suo paese per ricominciare si troverà ad affrontare la nascita di una nuova amicizia e di un nuovo semtimento per un suo collega, Edward, professore estremamente gentile e premuroso. Ma anche la vita di Edward non è stata tutta rose e fiori e i due troveranno nella loro amicizia il sostegno per andare avanti, per veder sorgere una "nuova alba" e vedere la loro amicizia tramutata irrimediabilmente in amore. Anche se alcuni eventi sul loro cammino impediranno di poter vivere da subito una storia felice, il loro amore dimostrerà l'indissolubilità di un legame nato per farli stare insieme.
Tratto dalla storia:"Ero pronta per ricominciare.
Ma lo ero veramente?
In realtà forse stavo solo scappando, dal mio Paese, dal mio lavoro, dalla mia storia.
Ma ne avevo bisogno.
Sentivo la necessità di resettare tutto e ripartire."
..........
"L’incontro terminò, la preside ci congedò e accadde quello che avrebbe modificato la mia permanenza in quella scuola: il professor Cullen si alzò e si avvicinò rivolgendomi un lieve saluto e un sorriso da far incantare gli angeli. "
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Purtroppo questo non è un nuovo capitolo, non che credessi che dopo tanto tempo ormai ve lo aspettaste. Sono accadute molte cose in questi mesi, nella mia vita e intorno a me che mi hanno portato via sia il tempo che l'interesse per la scrittura (che più che altro è esposizione dei miei pensieri).
Tempo fa avevo risposto ad alcuni messaggi, dicendo che avrei presto ripreso, ma i mesi sono scappati via e così non è stato. Forse ho anche perso interesse per i personaggi e non sono certo qui per giustificarmi cercando altrove motivi che sono solo miei. Posso solo essere sincera e dire che in questo momento non so dirvi quando riprenderò la storia. Non mi va nemmeno di finirla frettolosamente buttando quello che fino ad ora ho scritto (visto che in realtà gli sviluppi sono ancora molti).
Forse come capita a molte che si divertono con le FF devo solo ricominciare a "sognare" su questi due personaggi. Spero di riuscirci anche per rispetto verso chi da tempo si aspetta un aggiornamento. In realtà ho scritto un capitolo nuovo ma non ne sono soddisfatta e prima di pubblicare vorrei essere certa di averne altri all'attivo per non dover più far passare così tanto dalla pubblicazione. Quando e se ricomicerò vorrò farlo tutto d'un fiato fino alla fine.
Non cancellerò la storia perchè la sento troppo mia per farla sparire e non scriverò nemmeno sospesa perchè voglio dare prima di tutto a me stessa l'input per ricominciare. Ma non so quando potrete ancora leggere. Vi chiedo di scusarmi e spero che se o quando ricomincerò potrò contare ancora su qualcuno desideroso di leggere.
Grazie a tutti
K
ps quando e se ricomincerò a postare cancellerò questo avviso
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: karman