Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: SonounaCattivaStella    23/03/2015    2 recensioni
[Per sicurezza personaggi lievemente OOC][Presenza di coppie Crack Pairing][Lo so che il titolo riprende quello di un film ma non c'entra niente con questa raccolta, è il primo titolo che mi è venuto in mente]
{Dedicata a Beta Chan, Ale_chan_23 & Marina Swift ♥}
"L'amore non ha bisogno di grandi parole per essere descritto,
basta poco; una canzone, una frase, una coppia.
Questa è una raccolta di flashfic basate su
pezzi di canzoni di Tiziano Ferro,
il cantante che, più di tutti, sa cosa significa
parlare di "semplice amore."
"
Genere: Angst, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Il mio sguardo sa difendersi
Ma muore dalla voglia e
Oramai lo sai
Tutto il giorno e anche la notte
Il tuo pensiero è qua e mi fotte e
Oramai lo sai…


Tengo lo sguardo puntato sul quaderno che ho davanti, provando a capircene qualcosa di quei geroglifici più comunemente noti come esercizi di matematica. Ho sempre odiato questa materia ed è proprio perché il professore mi ha minacciato di bocciatura se ora mi trovo a casa tua a cercare di seguire le tue spiegazioni. Tu, al contrario di me, sei sempre stato bravissimo, non c’è formula o espressione che non sappia risolvere.
«Allora Norihito, qual è l’integrale di uno?» Chiedi nuovamente, esasperato dal mio costante silenzio di fronte alle tue domande.
Alzo gli occhi dal quaderno per puntarli nelle tue iridi magnetiche nelle quali mi perdo. Vedo un ghigno dipingersi sul tuo volto e distolgo lo sguardo per riportare l’attenzione alla tabella degli integrali che mi hai spiegato giusto qualche attimo prima, pregando ogni Santo che il rossore sulle mie guance sia passato inosservato. Mentre continuo a cercare la formula di quel dannato integrale avverto uno spostamento nella tua direzione e, prima ancora che possa controllare cosa stai facendo, una manciata di capelli color malva spunta alla destra del mio volto mentre una tua mano va a posarsi sul tavolo, accanto alla mia.
«Suvvia, è l’integrale più facile di tutti! Facciamo così, se indovini ti do un piccolo premio.» Mentre dici ciò ti avvicini ancora di più, arrivando ad incollare il petto alla mia schiena. La tua voce melliflua mi riempie l’orecchio mentre il fiato caldo mi stuzzica la pelle mandandomi scariche elettriche in ogni dove.
«Non sono mica un cagnolino, stupida prugna sec-» Le parole mi muoiono in gola e al posto loro esce un rantolo di stupore e piacere quando avverto la tua mano oltrepassare la barriera dei vestiti e stringersi delicatamente attorno alla mia nascente erezione.
«Dunque, qual è questo integrale?» Chiedi nuovamente con tono divertito mentre inizi a accarezzarmi con estenuante lentezza.
«A-Atsushi… s-mettil-… Ah!»
«Se rispondi correttamente vado avanti, altrimenti mi fermo qui.»
Smetti di accarezzarmi l’erezione ma, al contrario di ciò che hai appena detto, non levi la mano e cominci a giocare pizzicandomi la pelle con le dita. Stringo i denti cercando di resistere a questa tortura e mi maledico in diecimila lingue diverse per aver chiesto il tuo aiuto e per essere un tale disastro in matematica.
«Ultima occasione, Norihito. Qual è l’integrale di uno?» Continui a torturarmi portandomi al limite e, proprio quando sento l’orgasmo ormai imminente, ti fermi divertito dalla mia espressione contrariata.
«Non lo so, dannazione! Non lo so qual è l’integrale di uno! È una cosa così inutile e… X PIÙ LA COSTANTE ADDITIVA C!» Finalmente, in un improvviso lampo di genio, mi ricordo qual è quel benedetto integrale.
«Bravo il mio nanerottolo. Ci voleva tanto?»
Posi le labbra sul mio collo, sorridendo appena prima di mordermi e riprendere a massaggiarmi l’erezione con più intensità. Mi riverso nella tua mano dopo pochi secondi, con un sospiro appagato.
«Allora, finalmente qualcosa l’hai capita?» Chiedi schioccandomi un bacio a fiori di labbra.
«Si, ho capito che non chiederò mai più aiuto a te per le ripetizioni di matematica.»


 



 
 
Angolo dello Stregatto e del Bianconiglio (?)

Ohohoho, guardate un po’ chi è tornata a pubblicare con una flash mlmlmlmlmlml (?) dopo secoli che non aggiornava la raccolta C:
ScusatImi se ho lasciato questa fict sola a marcire nei meandri più nascosti sentite un po’ che paroloni vi sforno stasera :’D (?) del fandom, ma è stato un periodaccio e non avevo voglia di far niente. Ho continuato ad aggiornare “Memories” solo perché avevo già dei capitoli pronti, se no anche lei finiva a marcire negli angolini bui ewe
Dunque, su questa flash non ho poi granché da aggiungere, credo che parli benissimo da se :///D
Vi chiedo solo di darmi un vostro parere e di farmi sapere cosa ne pensate ♥
Bene, detto ciò io per stasera vi saluto!
Al prossimo aggiornamento, ormai mancano poche flash alla conclusione T_T
Fanny
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: SonounaCattivaStella