Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Pookie    16/12/2008    5 recensioni
Ambientata dopo il settimo anno ad Hogwarts.
I due protagonisti entrambi professori.
Era una mia vecchia fan fiction che avevo pubblicato col mio vecchio nick e che adesso ho deciso di riprendere.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL RIPOSTIGLIO

"Aprite questa cazzo di porta!" gridò Draco poggiato su di essa.
"non rivolgerti così ai MIEI studenti Malfoy!" rispose Hermione rimproverandolo.
"Ti ricordo per l'ennesima volta che i TUOI studenti sono anche i MIEI studenti e che se siamo qui è grazie a loro!"
Hermione guardò il collega per un minimo di secondo riflettendo tra sé per poi rivolgersi nuovamente alla porta e cominciare a prenderla a pugni.
"Aprite questa cazzo di porta!" e stavoltà fu lei a gridare.

Chiusi. In un ripostiglio. Ecco dov'erano.
Senza bacchetta per pronunciare Alohomora o simili.
Tutto ebbe inizio una mattina quando dopo aver litigato per la millesima volta con Neville per una sua nuova idea che vedeva i due professori alle prese col club dei duellanti.
Alla fine Neville aveva ceduto ma facendo capire che non si sarebbe arreso facilmente.
E poi all'improvviso distratti, anzi ingannati da degli studenti erano stati rinchiusi dentro un ripostiglio strettissimo.
"Secondo me è colpa della piattola-Paciok! E' stato lui ad ordinare ai ragazzi di chiuderci qui dentro!" Draco sbatté l'ultimo pugno contro la porta per poi girarsi dando le spalle alla struttura.
"Non possiamo esserne sicuri!" rispose lei.
"Oh si! Secondo me li ha anche pagati!" continuò il biondo.
"Se fosse così finiranno tutti in punizione!" disse la Gryffindor.
Un sorriso sbieco comparve sul viso dello slyth,uno dei suoi soliti, per poi lasciarsi andare definitivamente con la schiena addosso alla porta e uscire una sigaretta dal pacchetto pieno che si ritrovava dentro la tasca dei pantaloni.
"Non avrai intenzione di fumare qui denro?" domandò lei allarmata.
"Perché no?" continuò il biondo portandosi la sigaretta alla bocca e avvicinando ad essa l'accendino.
"Perché odio il fumo e m'intossicheresti fumando qua dentro!"
La sua bocca fece una smorfia vedendo quella sigaretta tra le mani del ragazzo.
Hermione odiava il fumo perché quello che era suo marito aveva cominciato a fumare da quando conosceva Demetra.
Quando lo vide fumare la prima volta Hermione ne fu stranita. Fu proprio da allora che le vennero i duebbi su suo marito.
E poi arrivò la notizia. Ron la tradiva.
"Questo lo dici perché non hai mai provato!" lui sorrise mettendo nuovamente la mano in tasca e uscendo un'altra sigaretta.
"Tieni!" e con un gesto veloce la lanciò alla ragazza.
"Non ne voglio!" rispose lei dopo averla presa al volo.
"Allora perché la stai rigirando fra le mani? Su se non ti piace puoi buttarla!"
"Ho detto che non la voglio!" continuò lei.
"Ok non fumarla! Non ti costringo mica" rise a mezza bocca il biondo.
Hermione restò lì a guardare quell'oggetto fra le mani .
Lei non voleva fumare eppure ne era terribilmente tentata.
"Dammi l'accendino prima che me ne penta!" esclamò lei.
"Cambiato idea?" domandò lo slytherin.
"Sbrigati!" lo esortò la mora e con una mossa veloce Draco le lanciò l'aggeggino per accendere la sigaretta.
Lei esitò un momento per poi accendere.
La mise dinanzi le labbra e cercò di aspirare.
Logico fu il seguito. Nube di fumo e tosse a non finire.
"Si vede che è la prima volta che fumi Granger!" rise lui di gusto.
"Piantala Malfoy!" ma anche lei rideva di se stessa.
"Sai Granger sei molto bella oggi!"
"A cosa devo questo complimento Malfoy?" domandò lei spegnendo la sigaretta per terra.
" A nulla Una semplice constatazione!" anche lui spense la sigaretta ma contro il muro.
"Non verrò a letto con te Draco!" rispose secca lei.
"Non ti ho chiesto questo e comunque non parlare troppo presto!"
"Vorresti dire?" chiese la ragazza.
"Che sono certo che tu finirai con l'innamorarti di me Granger!" commentò lui beffardo.
"Resta convinto di ciò che pensi Malfoy! Ma vedrai che saranno solo illusioni!" rise lei.
Ad un tratto la serraturà scattò e la porta si apri davanti ai loro occhi.
"Finalmente!" esclamò la gryff scappando dalla stanza.
"Quanta fretta Hermione dove vai?" domandò il biondo.
"Ad uccidere i nostri alunni!" disse lei correndo e scomparendo dietro l'angolo.
Draco rise e fece due passi avanti. Si sentiva l'eco delle scarpe a contatto col pavimento.
"Ehm Ehm ragazzi?" sussurrò lui aspettando che lei andasse definitivamente via.
"Professor Malfoy siamo qui!" tre ragazzi uscirono da un angolo buio.
"Perfetto! Sarete messi in punizione ma ne sarà valsa la pena no?" domandò lui sorridendo.
I tre annuirono divertiti.
"Avete fatto un lavoro fantastico e per questo 10 punti a serpeverde e altri 10 a grifondoro" continuò il professore guardando i suoi tre studenti.
"Professore ma almeno a lei è servito a qualcosa?" domandò uno degli alunni dalla divisa verde argento.
"Oh si Jhonson più di quanto pensi!" ridacchiò il docente.
"Comunque tornando a noi Stenford quanto vi devo?" chiese lui uscendo il portafoglio dalla asca posteriore dei jeans.
" Dieci galeoni a testa e buoni voti al prossimo compito!" affermò un ragazzo biondo di serpeverde.
Il professore si affrettò a consegnare il tutto ai tre ragazzi per poi guardarli.
"E ricordate! Io non centro nulla con questa storia se proprio dovete dare la colpa qualcuno mettete in mezzo il vostro vice preside!"
Sorriso sbieco quello suo.
I tre lo guardarono ridacchiando per poi voltarsi e andare via contemplando la fortuna che avevano appena guadagnato.
Era stato lui ad organizzare tutto. Per restare un po' con lei.
Non che Hermione sia speciale per lui sia chiaro ma doveva pur tastare il terreno.
Alla fine lo faceva per lei. Doveva divertirsi, doveva svagarsi.
Quale metodo migliore se non fare cose proibite. Se non farla parlare e ridere?
Eppure un pò di piacere lo aveva anche lui. Sembrava strano ma forse anche lui si divertiva a stare con lei.
"Ma solo un po' ovvio" pensò fra sé "Dopotutto sono sempre io"
E fu così che il biondo si accinse ad andare uscendo nel parco e accendendo l'ennesima sigaretta.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Grazie davvero a tutti per aver recensito. Anche se questa volta eravate molte di meno ma son contenta lo stesso ^_^

Volevo informarvi che mancherò da domenica a Lunedi prossimo e non so se riesco a postare il prossimo capitolo prima quindi vi avverto se non vedete aggiornato è per questo ^_^

Altra cosa...ho scritto una nuova ff per chi volesse leggerla...è una Dominique/James mi farebbe piacere se la recensiste ^_^

Infine rispondo alle recensioni.

x milkyway84: Beh in questo chap compare poco Neville ma viene nominato (non posso non farlo u.u) Spero che anche questo chap ti piaccia ^_^

x Mimimiaotwilight4e: Eccolo qui il chap. Spero che ti piaccia anche questo alla prossima ^_^

Grazie ancora...alla prossima
Vale

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pookie