Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Mirella__    23/03/2015    3 recensioni
Raccolta di drabble narranti la vita del nostro Mirai Trunks.
1) Differenze: Mirai Bulma e Mirai Trunks come si vedono? Hanno del rancore per chi è stato più fortunato di loro?
Si vorrebbero trovare al posto di chi è stato salvato? Oppure si farebbero una semplice risata di fronte ai loro doppi?
2) Piccole rinunce: il caffè. Perché di fronte a orribili misfatti, spesso è bene rimuginare sulla cosa di minor conto.
3) Una volta ancora: Riprova, rialzati.
4) Loro: Poi rivedeva i volti dei propri cari e il dolore che ne seguiva era insopportabile.
5) Rinascita: Non era al corrente di quello che aveva tra le mani, di quello che stava per lasciar scivolare via.
Genere: Commedia, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Mirai!Bulma, Mirai!Trunks, Trunks
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo dell'autrice

Eccomi tornata.

Sono passati anni dall'ultima volta che ho messo piede in questo fandom e mi fa uno strano effetto scrivere ancora di questi personaggi.

Questa piccola drabble di 110 parole mi è venuta in mente pensando a quanto sventurati siano stati Mirai Bulma e Mirai Trunks, e a quanto diverse siano state le loro vite nel futuro alternativo che tutti noi conosciamo. Da qui mi son sorte un paio di domande: come si vedono? Hanno del rancore per chi è stato più fortunato di loro? Si vorrebbero trovare al posto di chi è stato salvato? Oppure si farebbero una semplice risata di fronte ai loro doppi?

Detto questo, spero vi possa piacere la mia riposta.

Buona Lettura!

 

Differenze

 

Bulma sventolò le mani in ampi saluti davanti la telecamera, mandò un bacio e chiuse la conversazione interdimensionale, mentre ancora gli altri della sua dimensione tentavano inutilmente di prendersi un po' di spazio in quello schermo.

Mirai Trunks resistette con quel piegamento all'insù degli angoli delle labbra fino all'ultimo minuto, poi lasciò andare il tutto, facendo trasparire un'espressione crucciata su quel viso segnato dagli avvenimenti del suo futuro.

Mirai Bulma sospirò, arricciandosi una ciocca dei capelli che erano ormai di un azzurrino slavato, rispetto a quelli che erano stati un tempo.

Entrambi sorrisero.

“Che svampita!”

“Che idiota!”

Dissero contemporaneamente, riferendosi ai se stessi dell'altra dimensione, poi scoppiarono a ridere.

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mirella__