Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: Medea Astra    24/03/2015    0 recensioni
Da sempre lo zar regalava ai suoi cari, in occasione della Santa Pasqua un uovo Fabergè, un piccolo gioiello adornato con immagini della dinastia o semplici pietre preziose. Quest'anno in loro onore, il mio uovo conterrà una serie di brevi storie incentrate sulla vita dell'ultima famiglia imperiale e sulle persone a loro più vicine.
Buona lettura e come sempre grazie per l'attenzione.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Periodo Zarista
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Complimenti

“Sei bellissima, sei la donna più bella del mondo Alix”
“Lo dici solo perché sono tua moglie, altrimenti mica diresti ad un’attempata signora che è bella!”
“Non capisco perché tu sia sempre riluttante ai miei complimenti, dopo trent’anni ancora non hai capito che ai miei occhi nessuna è anche solo lontanamente paragonabile a te?”
“Adulatore…”
“ Sarei un adulatore se dicessi che hai ancora le gambe di un tempo!”
“ Cosa staresti insinuando Nicola Alessandrovich Romanov?”
“Allora vedi che quando vuoi mi ascolti? E comunque per te sono lo Zar di tutte le Russie e ti ordino di credere che tu sia la regina del mio cuore.”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: Medea Astra