Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: itasasodei    17/12/2008    2 recensioni
shiauu!! salve a tuttii!!! eccomi qui con la mia 3^ ff!! certo! non sarà il massimo perchè devo ancora allenarmi!! ma spero che vi diveerta!!!!XDXD..... L'akatsuki alle prese con le favole più conosciute...per completarle per uscire dal libro di Hidan...ce la faranno i nostri eroiii??? XDXD
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
aka favole cap3

SALVEE....scusate x gli erroracci!!!......e SCUSATE X L'INFINITO TEMPOO!!!...ma avevo un sacco di cosa da fare!!!!!!!!!!!!! vabbè...buona letturaa!!! ^.^




Gli Akatsukiani sentirono di nuovo la voce femminile: “C'era una volta.....”....

Hi: “vai Itachi! Leggi! Vediamo che c'è scritto!....Itachi?....”

To: “uuuuh!!....guardate!...la casetta di bianca nevee!!...”

un cerbiatto entrò nella casetta....

?: “vattene mostro!!!”

il cerbiatto venne scaraventato fuori dalla finestra....

?: “DOVE SEI!!!....lo so che è opera tua Sasuke!!!!!!.....DOVE SEI!!!!....”

Tutti si guardarono....poi uscì biancaneve con i capelli lunghi raccolti in una coda, occhiaie orribili, e degli occhi rossi ignettati di sangue.....

Ki: “Itachi?!?!?!?!”

To: “no Kisame-san! Lei è Biancanera!!!!....ehi Biancanera!....dove sono i sette nani???”

Ita: “sette che??....ah...quei cosini che mi davano fastidio??.....li ho uccisi!...^/.^”

To: “...O.O....”

Tobi entrò nella casetta e trovò tutti e 7 i nani a terra morti...

To: “NOOOO!!!!....PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!!!....”

il ragazzo con la maschera a zucca si accasciò accanto ad un nano...

To: “piccolo!.....ce la puoi fare! Vivi! Viiiiviii!!!”

Hi: “patetico!....”

Ad un tratto arrivò una vecchia incappuccia....

Ko: “ehi! Ma la strega di Biancaneve non doveva essere grassa bassa e gobba!....certo magra questa non è....però...”

Vecchia: “eh certo che non ssssssono magro! Con i lecca lecca che mi ssssono mangiato!!....vabbè!...”

si gira verso Itachi.....

Ve: “dolce ragazza! Mangia quessssta mela....”

Ita: “scusa.....ci vedo male io.....o sei pallida e....che sono quelle righe viola sugli occhi!?!....tu assomigli a-....”

fu interrotto dalla vecchina....

Ve: “ci vedi male tu mia cara!...io non asssssssssomiglio a nesssssssssssssuno!....”

Ko: “....*è.é.....tu sei Orociok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Oro: “NOOO!!! non mi chiamare cosssssssssssssì!!...e comunque sssssssssssì....e allora?....io sssssssssssssto facendo il mio lavoro! Lasciatemi ssssssssssssstare....”

si rigira verso Itachi....

Oro: “allora tesssssoro mio....prendi quesssssta bella mela....o....fatti impossessare da me! *-*...”

Ita: “....ehm....preferisco la mela!.....”

Ko: “ITACHII NUOOO!!....”

Itachi prese la mela, e, non ascoltando Konan come fanno sempre tutti, la assaggiò....

Ita: “ooh....mi sneto svenire...”

Ko: “..*-_-'....ma dai....”

Ita: “...X.X...”

To: “ci vuole un CAVALIERE!....O.O?...dove lo troviamo??..”

Ko: “io non ho intenzione di aiutarvi!!!...”

Pe: “e perchè mio dolce origami??”

Ko: “pukkè non mi ascoltate mai!....*>.<...”

Pe: “va bene...da ora in poi ti ascolteremo sempre...vero ragazzi!?”

Tt: “...ehm....”

Pe: “VERO ragazzi!?!?!?!?!!!!..è.é....”

Tt: “SIIIII!!!!!”

facendo cenno di no con le loro testacole.....

Ze: “ma ora bando alle ciance!....andiamo a cercare questo principe!!”

To: “uh!...Zetsu-kun! Ci sei anche tu!...non ti avevo visto!”

Ze: “..-_-...”

gli Akatsukiani lasciarono Biancanera (ITACHI!!!!!! nd Ita inkazzato)....okok....^.^'....lasciarono Itachi nella sua casetta (NON E' MIA!!!! nd Itachi kn il fumo alle orekkie)....ok...ok...-_-'...nella casetta di Biancaneve per cercare il bel principe che deve baciare Biancanera (GNAAAARGH!!!!!!!!!! nd Itachi k mi salta addosso trattenuto da i 2 artisti)......

uffa!...gli Akatsukiani lasciarono Itachi nella casetta di Biancanera per andare a cercare il bel principe che deve risvegliare Itachi....va bn?....(zi! ^/.^...nd Ita k mi da un bacinu sulla guancia)....X/////////////////////////X

Gli Akatsukiani iniziarono il viaggio verso il castello del principe.....

Ko: “lalalalaaalalalaaaa.....”

De: “c'è bisogno di cantare!?!?!?”

Ko: “si mi diverte perchè?....lalalaaalalaaa”

De: “BASTAAAAA!!!!!!!!!!!!!! mi dai fastidioooo sei noiosa! Non mi complicare la vitaaa!!!!!!!!!!”

Ko: “...*O.O....ehm...va be-...”

De: “nooo!!! fa silenziooo!!!”

Ko: “...*-.-...”

arrivati alla reggia..

Pe: “desidereremo vedere il principe...”

Omino: “certo...aspetti”

Gli akatsukiani si sedettero...

dopo circa 5 minuti uscì un ragazzo abbastanza alto con i capelli neri assomiglianti ad un tacchino,

occhi neri come la pece e un piccolo ventaglio bianco e rosso sul mantello....(avete indovinato chi è? XD)....

Pe: “c-c-cosa???...ma tu sei.....sei....”

De: “SASUKEEE!!! che ci fai qui!!!!!”

Sa: “e voi sareste?”

Pe: “ehm....siamo dei messaggeri della principessa Bianca neve....è stata addormentata da una strega maligna....abbiamo bisogno del vostro aiuto!”

Sa: “ehm...ok...se questo può aiutare una dolce principessa allora....”

De: “ma glielo hai detto che la bella principessa è Itachi?...”

Pe: “SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHT!!!!”

arrivati alla casa di Bianca-...ehm...scusate Itachi...

To: “eccoci arrivati!....ora bacia la principessa!!”

Sa: “ehm...ok...”

Sasuke si avvicinò a Itachi...

Sa: “oddio!...”

Ko: “cosa!!!!!??????”

Sa: “sembra terribilmente a una persona che conosco molto bene...”

De “suvvia!!...sarà il tuo stupidissimo sharingan che t confonde le idee!!”

Sa: “ chee???”

Ko: “nulla nulla!!!!”

Konan guardò male Deidara che sorrise....

To: shhht!....zitti tutti che il principe bacia la principessa!!!”

Sasuke baciò Itachi....Itachi aprì gli occhi...

Ita: “O/.O...BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SANTO HOKAGEE LEVATI SUBITOOO!!!!! MA DICO? SEI IMPAZZITO? VA BENE CHE MI VUOI ANCORA BENE!!!! MA NON FINO A QUESTO PUNTOO!!!!”

De: “hihihi”

Ko: “Tobi caro....vuoi baciare il sempai?”

To: “uuuh!...si! Anche Tobi vuole fare come Sasuke!”

Sa: “oh mio Dio!...tu hai la voce uguale al mio fratellone!”

Ita: “CRETINO!...io sono il tuo ''fra-.... !!!!!”

Konan gli tappò la bocca....

Ko: “ZITTO!....o salta la copertura!!”

Ita: “ehm....”

con voce femminile...

Ita: “grazie mio bellissimo principe...”

Sa: “bellissima principessa...la posso baciare ancora?”

Ita: “cosa?”

Sasuke si avvicinò un'altra volta ad Itachi...

Ita: “O/.O....”

Itachi si allontanò ma Sasuke lo prese e lo ribaciò...Itachi si divincolò...poi tirò un calcio a Sasuke...

Ita: “eh levati schifoso!!!!...SCAPPIAMO RAGAZZII!!!!!”

ragazzi!...Kakuzu non è tanto ragazzo! (cosa scusa? Nd Kaku) ehm..nulla nulla.....devo stare attenta a quello che dico!!!


gli akatsukiani scapparono nel bosco rincorsi dal principe...

Sa: “aspettami tesoro!! non mi puoi rifiutare così!!”

Ita: “MUOVETEVIII!!!!!”

Hi: “stupido libro di m***a! Apriti!!!!...”

il libro non si aprì...

Ko: “cretino! Lo devo chedere con gentilezza! Scusalo libro...potresti apriri? Ci servirebbe il tuo aiuto!”

il libro non si aprì...

Ko: “LIBRO DI M***A!!! VA*******O!!!!!”

Konan lanciò il libro contro l'albero....si aprì...

HI: “eh si! Ci voleva proprio gentilezza!”

Ko: “silenzio! *-.-”

gli akatsukiani vennero ririsucchiati dentro al vortice.....Itachi sentì qualcosa attaccarglisi alla caviglia...si girò

Sa: “amore miooo!!!!”

Ita: “WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!”




MWA!...scusate x gli amanti di Sasuke se l'ho fatto idiota...M AIO LO ODIO!!...^.^...bye byee! Al prossimo chappy! Spero vi sia piaciuto!!


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: itasasodei