Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: miriammalik88   Capitolo: 15
[IN FASE DI REVISIONE]
«Dimenticare?»
«Si Zayn sto cercando di dimenticare ok? E se tu fai così non mi aiuti!»
Scosse lentamente la testa poi il suo sguardo ritornò su di me.
«Se fai di tutto per dimenticare quello che è successo perché non hai cercato di fermarmi? Perché non te ne sei andata? Perché sei venuta indietro a chiedermi scusa? So benissimo che mi odi e fidati che la cosa è reciproca, allora perché sei venuta da me?» urlò arrabbiato costringendomi contro il muro.
«Non lo so! - urlai esasperata - Non lo so Zayn! Non lo so! Sto cercando una ragione per spiegarmi tutto questo, per spiegarmi perché sono tornata da te, perché quelle parole sono involontariamente uscite dalla mia bocca, perché da quando abbiamo fatto sesso sei sempre nei miei pensieri come un chiodo fisso! Perché ogni cosa che dici o fai mi fa arrossire e mi fa ricordare venerdì! Non lo so Zayn! Quindi per favore lasciami in pace visto che mi odi. Non parlarmi più...» dissi tutto d'un fiato.
«Hai detto... hai detto che sono sempre nei tuoi pensieri?» chiese stupito.
«Cosa?»
«Hai detto che sono sempre nei tuoi pensieri... come un chiodo fisso...» ripeté.
Personaggi: Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: miriammalik88