Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ramocla    26/03/2015    1 recensioni
Non si ricordava come fosse arrivata in quella piazza piena di insegne. La testa le stava esplodendo e iniziò a provare terrore. Non ricordava il suo nome ne il suo cognome. Non ricordava da dove venisse ne la sua data di nascita. Era però certa di non doversi trovare li. "Signorina sta bene?" le chiese un uomo. Le lacrime iniziarono ad irrigarle il viso e tremante si aggrappò all'uomo: "Mi aiuti... io..." non riuscì a terminare la frase che si accasciò al suolo. Era perduta e nessuno l'avrebbe cercata! "Scorpius... Malfoy..." e svenne ormai priva di ogni forza.
-
Salve!! Mi presento sono Claudia e questa è la mia PRIMISSIMA fan fiction! Siate indulgenti ve ne prego!! Detto ciò spero che vi piaccia è un'idea che avevo in mente da un po' quindi... Bando alle ciance signori leggete e fatemi sapere cosa ne pensate!
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice, Paciock, Alice, Paciock, Jr, Draco, Malfoy, James, Sirius, Potter, Lily, Luna, Potter, Scorpius, Malfoy | Coppie: James Sirius/Dominique, Lily/Scorpius
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
Non si ricordava come fosse arrivata in quella piazza piena di insegne. La testa le stava esplodendo e iniziò a provare terrore. Non ricordava il suo nome ne il suo cognome. Non ricordava da dove venisse ne la sua data di nascita. Era però certa di non doversi trovare li. "Signorina sta bene?" le chiese un signore. Le lacrime iniziarono ad irrigarle il viso e tremante si aggrappò all’uomo: "Mi aiuti... io..." non riuscì a terminare la frase che si accasciò al suolo. Era perduta e nessuno l'avrebbe potuta aiutare dal momento che non si ricordava nulla. Come un lampo, un momento il viso sorridente di un ragazzo comparve davanti ai suoi occhi: "Scorpius... Malfoy..."  mormorò, e svenne ormai priva di ogni forza.









Salve! Questo è solo il prologo ma vi allego anche il primo capitolo ed esendo la mia PRIMISSIMA fan fiction spero di riuscire a farvi sognare con questa storia! Lasciate una recinsione così riuscirò a migliorarmi!! Grazie a tutti e un bacio!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ramocla