Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ramocla    26/03/2015    1 recensioni
Non si ricordava come fosse arrivata in quella piazza piena di insegne. La testa le stava esplodendo e iniziò a provare terrore. Non ricordava il suo nome ne il suo cognome. Non ricordava da dove venisse ne la sua data di nascita. Era però certa di non doversi trovare li. "Signorina sta bene?" le chiese un uomo. Le lacrime iniziarono ad irrigarle il viso e tremante si aggrappò all'uomo: "Mi aiuti... io..." non riuscì a terminare la frase che si accasciò al suolo. Era perduta e nessuno l'avrebbe cercata! "Scorpius... Malfoy..." e svenne ormai priva di ogni forza.
-
Salve!! Mi presento sono Claudia e questa è la mia PRIMISSIMA fan fiction! Siate indulgenti ve ne prego!! Detto ciò spero che vi piaccia è un'idea che avevo in mente da un po' quindi... Bando alle ciance signori leggete e fatemi sapere cosa ne pensate!
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice, Paciock, Alice, Paciock, Jr, Draco, Malfoy, James, Sirius, Potter, Lily, Luna, Potter, Scorpius, Malfoy | Coppie: James Sirius/Dominique, Lily/Scorpius
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si svegliò tra l’odore di alcol e medicine e non sapeva come mai ma le pareva quasi famigliare. Si sentiva dolorante, stanca e confusa. L’unico rumore che percepiva era un “beep” che proveniva dalla sua sinistra. Aprì gli occhi e la luce al neon le fece spuntare qualche lacrima. “Ben svegliata! Bambina come ti senti?”. Si girò verso il suo interlocutore e riconobbe l’uomo che l’aveva aiutata. Aveva i capelli ormai bianchi e occhi azzurri come il ghiaccio e la osservava profondamente preoccupato. “Sono… sono stata meglio! Lei è l’uomo che mi ha aiutata vero?” chiese con una voce flebile. “Si bambina sono io! Aspetta qui tranquilla vado a chiamare il medico!” e osservò l’uomo uscire dalla stanza. Doveva trovarsi in un ospedale ma non ricordava come mai ci fosse dovuta finire. Si sentiva come se una mandria di bufali l’avesse calpestata e mentre cercava di alzarsi ebbe un bel po’ di fitte dolorose. Mentre si alzava dalla scollatura della maglia del pigiama fuoriuscì una collana con un ciondolo particolare, era un anello con un diamante abbastanza grande. Lo prese in mano e osservò l’oggetto e notò un’incisura al suo interno “Lily e Scorpius”. Lily! Allora era questo il suo nome? Si era quello senza dubbio perché appena l’aveva sussurrato il suo cuore aveva fatto una capriola. Ma questo Scoorpius chi era? I suoi pensieri furono bloccati dall’entrata del medico. “Bene bene ci siamo svegliate bella addormentata! Salve sono il Dottor Steel e l’ho in cura io! Come si sente?” “Indolenzita…” rispose abbastanza preoccpata. “Ricorda come mai si trova qui? Cosa le è successo? Il suo nome e cognome?” Lily lo guardò molto turbata e prese un profondo respiro prima di rispondere; “No non mi ricordo nulla ho il vuoto completo in testa… credo di chiamarmi Lily, cioè ne sono sicura ma non so da dove vengo o quando sono nata o chi siano i miei genitori… nemmeno il  mio cognome…” l’anziano si fece avanti e disse:”Cara credo che il tuo cognome sia Malfoy è l’unica parola che hai detto prima di svenire a Piccadilly Circus. Comunque io sono John McKenzie!” Il dottore la visitò mentre John le stava parlando e dopo poco si sedette sul letto e guardò Lily negli occhi: “Senti Lily Malfoy hai una amnesia che credo sia temporanea ma dobbiamo aspettare i risultati della tac prima di dimetterti e inoltre devo farti subito alcuni esami ecografici data la tua situazione!” “La mia situazione? Cosa vuole dire? Che ho un’emorragia interna? Mi dovrete operare? Perché io non saprei dove trovare i soldi io non…” “No no signorina” la interruppe il medico “lei aspetta un bambino molto semplicemente! Non lo sapeva?” Lily rimase senza parole e terrorizzata iniziò a cercare di ricordare. Non poteva aver dimenticato di essere incinta! Ma più cercava di ricordare più dolore provava. Sembrava che il suo corpo fosse attraversato da miliardi di spilli e la testa le pulsava fino a farle male. “Ehi Lily tranquilla! Respira non ti preoccupare vedrai che ricorderai! Ci sono io con te!” le disse John prendendole le mani  mentre il dottor Steel aveva iniziato l’ecografia. “Un bambino ma io… non ho soldi sono sola non ricordo nemmeno se sono sposata o chi sia il padre di mio figlio!”  “Dei tuoi figli” la corresse il medico. “Cosa?!” chiese ancora più terrorizzata. “Si sono due gemelli guarda!” disse indicando con il dito due macchiette nere. Quelli erano i suoi bambini e quel rumore che sentiva erano i loro cuoricini. Non poteva crederci. “Lily senti” disse John “io e mia moglie gestiamo un piccolo albergo vicino a Piccadilly Circus, dove ti ho trovato, potresti lavorare li con noi e così avresti una casa e un lavoro! Inoltre mia moglie potrebbe aiutarti con i bambini anche se non siamo molto esperti dato che non abbiamo mai potuto avere figli e che ormai siamo dei nonnini… una mano da una giovanotta ci farebbe moto piacere” disse asciugando le lacrime di Lily con il suo fazzoletto. “Vedrai che ricorderai e allora riuscirai a capire tutto nel frattempo ti aiuteremo io e Beth ti va?” Lily si asciugò le ultime lacrime e respirò a fondo un paio di volte e rispose: “Va bene John ma solo fino a quando non ricorderò e dovrete trattenermi le spese per la camera che prenderò dallo stipendio va bene?” “Va bene bambina!” disse John con un sorriso.





In un posto molto distante da quello in cui si trovava Lily, un ragazzo alto, biondo e slanciato stava osservando il fuoco che ardeva nel grande camino della sua casa. Lily l’avrebbe fatto certamente impazzire prima o poi, gli aveva detto di avere una sorpresa per lui e poi ritardava di due ore all’appuntamenro. Se non fosse stata una ritardataria cronica si sarebbe preoccupato anche se il suo sesto senso gli diceva che di lì a poco sarebbe successo qualcosa di spiacevole. “Scorpius! SCORPIUS!” la voce di un ragazzo lo fece voltare verso l’entrata e lì trovò il suo migliore amico Albus. “Al cosa c’è? Non  per essere scortese ma dovrebbe arrivar tua sorella a momenti e non so se mi spiego…” “Allora Lily  non è nemmeno qui…” disse il ragazzo moro con la voce rotta mentre cadeva sulle sue ginocchia. Qualcosa in Scorpius scattò: preoccupazione, ira, frustrazione. “Come sarebbe a dire non è nemmeno qui?! Cos’è successo?!” Albus si alzò ed estrasse una bacchetta che i biondo ragazzo conosceva bene: “Quella è di Lily… dove l’hai presa? Perché gira senza bacchetta Al! Non è sicuro stanno uccidendo figli di sopravvisuti e di mangiamorte cosa diamine…” “E’ sparita Scorp… nel suo appartamento c’erano segni di lotta e lei non è da nessuna parte…”. Nella stanza calò il gelo. Scorpius si sentiva vuoto. Lily era scomparsa. La sua Lily, non avrebbe più sentito la sua risata, non l’avrebbe più  abbracciata o baciata. No, mai. lei non si sarebbe arresa sapendolo disperso. Si avvicinò al moro e lo scosse prendendolo per le spalle: “Al reagisci sei un Auror! Tuo padre lo sa? Tuo fratello? La stanno cercando?” “Si…” “Allora muoviamoci anche se sono un medimago verrò con voi le persone non scompaiono nel nulla!” disse il biondo trascinandosi dietro l’amico. Lei non poteva essere morta. Se fosse morta l’avrebbe sentito e lui sapeva che era viva. L’avrebbe cercata anche in capo al mondo! “Lily dove diamine ti sei cacciata?!” sibilò mentre correva seguito da Albus.

Le ricerche procedettero senza tregua e passarono settimane poi mesi ed infine anni, ma di Lily Potter nessuna traccia e Scorpius ogni giorno moriva dentro sempre di più. Così dopo quasi cinque anni tutti stavano per perdere la speranza e molti credevano che Lily fosse stata uccisa dai sostenitori di Voldemort come ripicca ad Harry Potter. Ma la realtà era totalmente un'altra cosa.




Yeeh primo capitolo! Spero vi sia piaciuto un bacione a tutti e ricordate di recensire per darmi una mano a migliorami!! Alla prossima xoxo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ramocla