Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: cretien    12/08/2003    2 recensioni
Lui detesta lei. Lei detesta lui. Eppure qualcosa fa da collante ad una coppia più scoppiata che mai.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru Izawa/Paul Diamond
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ted e Johnny avevano passato il week-end a casa, ma la domenica finisce per tutti e anche loro si ritrovarono sul treno che li riportava al loro appartamento.
"Chissà se troviamo una strage, quando arriviamo." disse un po' sconsolato Ted
"Forse Sharon è l'unica sopravvissuta. Ma secondo te come mai si odiano tanto quei due?"
"Vallo a capire. Paul se l'è andata a cercare! Non può saltare la cavallina a vita! Insomma anche se a ventidue anni si è giovani, ci vuole sempre un po' di contegno."
"In queste settimane però sembra essersi dato una calmata, non trovi? Sharon è stata miracolosa!" fece Johnny.
"Forse è solo terrorizzato all'idea di avere altri figli"
Il viaggio non durò molto, ma quando arrivarono incontrarono la signora Bess che puliva le scale.
"Ciao ragazzi siete tornati!" disse un po' preoccupata "Andate a vedere cos aè successo in quell'appartemento, Paul e Camilla non sono usciti per tutto il week-end e non si è sentito il solito baccano che fanno quando litigano!"
Johnny e Ted si guardarono "Oh cavolo si sono ammazzati sul serio!" disse Ted.
"Non è andata a vedere signora?" chiese Johnny che sembrava avere più calma.
"Siete matti! Ho una paura del demonio entrare lì dentro da sola!"
"Andiamo a vedere presto." i tre corsero velocemente su per le scale e Johnny aprì la porta.
Tutto era in ordine. "Non mi sembra ci siano state stragi." disse TEd.
Camilla comparve in salotto "Oh, salve ragazzi! Buona sera signora!"
Tutti la guardavano a bocca aperta.
"C'è qualcosa che non va, amore?" chiese Paul, comparendo dietro di lei e dandole un bacio sulle spalle "Ciao ragazzi, Bess..."
"Amore?" chiesero in coro.
"Perchè fate quella faccia che c'è?" Paul non capiva tanto stupore.
"Bè ragazzi io vado a cucinare" Bess si dileguò e lasciò i quattro soli.
"Bè allora?"
"Credo che ne siano successe di cose in due giorni..." disse Ted.
"ooh, questo lo credo anch'io!" disse Paul mostranto agli altri due l'anulare sinistro.
"COSA??!" Ted e Johnny stavano per svenire.
"Oh, non ve lo abbiamo detto? Ci siamo sposati ieri pomeriggio." disse Paul aiutando Camilla ad apparecchiare la tavola.
"Vi... vi .... vi siete sposati, veramente?" chiese più incredulo che mai
"Si non avevamo tanta voglia di aspettare, allora abbiamo fatto un giretto e già che c'eravamo... ci siamo sposati."
Camilla prese in braccio Sharon e le diede l biberon con il latte tiepido.
"Dai ragazzi non fate quella faccia!" disse Camilla "Non ce ne andiamo mica via subito! Prima dobbiamo finere di studiare no?"
Ted e Johnny sorrisero "Hai ragione, vabbè vorrà dire che per un po' vi daremo una mano con Sharon, ma il prossimo figlio ve lo badate per conto vostro!" 

FINE

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: cretien