Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Capretta_stilosa    18/12/2008    1 recensioni
Cosa si nasconde dietro ai continui sogni di Juliet? Cos'è in realtà kingdom hearts? Chi è sora? Prima fan fiction della mia vita^^
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kairi, Riku, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fan Fiction




Capitolo 1
12 Dicembre ore 11 Scuola Superiore
"Ehi Juliet! Hai saputo?" disse Minnie correndo verso di lei."Cosa?"rispose incuriosita.
"E' arrivato il ragazzo nuovo! Lo devi assolutamente vedere! Oh eccolo lì sta entrando in classe dai andiamo anche noi!" trascinando Juliet in classe.
Entra anche il professore di matematica e presenta alla classe il nuovo arrivato.
"Vi presento Riku,è nuovo e pretendo che lo accogliate come si deve." disse il prof.
Juliet rimase stupita quel nome pronunciato nel sogno, aveva forse a che fare con il nuovo arrivato?
La sua testa era inondata di ipotesi,domande senza risposte e preoccupazioni.
Riku si siedette al primo banco e si guardavano entrambi,Juliet non riusciva a distogliere lo sguardo da quel ragazzo sconosciuto ma contempoaneamente così famigliare e misterioso.
Intorno a lei era come se il mondo si fosse fermato, avrebbe tanto voluto alzarsi andare da lui e fargli mille domande ma doveva aspettare la fine della lezione.
Quei minuti per lei passavano lentamente sembravano quasi ore aspettando quella maledetta campanella suonare.
"Perchè sembra così famigliare? Perchè mi sembra di conoscerlo da sempre?"  pensò Juliet.
Suona la campanella. Si alza e va da Riku ma venne circondato dai compagni di classe incuriositi dal nuovo arrivato.
Passano le ore ed è sempre la stessa storia.
Scoraggiata Juliet si mise in cammino per tornare a casa ma qualcuno...
A:" Ehi ma guarda che scocciatura! Noi ti stiamo cercando da anni ormai e ora che mi sono preso un pò di vacanze ricompari? Ma non si fa!"
disse un ragazzo dai capelli rosso fuoco con mantello nero.
J:"Scusa, ma chi sei?"
A: O_O Ma come chi sono?! Axel ovvio! U_U chi altro ha questa bella chioma rossa! U_U E tu.. sai chi sei?
J: Io? Juliet!
A: Juliet..mmm...ne sei proprio sicura...Kairi?
J: "Ancora questo nome..Kairi..chi è Kairi?" pensò
J:"Credo proprio che tu abbia sbagliato persona. Io mi chiamo Juliet e non Kairi!"
A: Ehi! Calma calma! Come fai ad esserne così sicura? In fondo hai perso la memoria quattro anni fa o sbaglio?
J: "Come fai a saperlo? Chi te lo ha detto? Rispondimi!" urlò Juliet sconvolta.
A: "Non cambiare argomento! Sei sicura di chiamarti Juliet? Io ti conosco. Tu sei Kairi!"
J: N-no no non può essere e poi se anche fossi questa Kairi cosa cambierebbe?
A: Ehehe cambierebbe tutto. Perchè non provi a chiederlo a Minnie? Ah! Dimenticavo che non potrai, visto che ora ti catturerò!
Compare Riku dietro Axel.
R: "Non credo proprio!"
A:"Oohoho ma guarda c'è anche il caro vecchio Riku! Stupendo..due piccioni con una fava." con aria seria e spietata.
J:"Riku? Ma-ma cosa ci fai qui? Lo conosci?
R:"Ehm, si..Ti spiegherò tutto più tardi ora però prendi questo!" Le consegna il Keyblade.
J:"Che cos'è?
R:"E' un keyblade! Devi pur combattere contro di loro se non vuoi rischiare la pelle!
J:"Aspetta...Loro chi? O_o
Indicando gli heartless "Quelli!" Disse Riku.
J:"Oh ...mio... Dio" *Sconvolta*
Un heartless con un salto cerca di attaccare Juliet alle spalle.
R:"Attenta!"  Scansa Juliet e colpisce l'heartless.
Juliet e Riku combattono senza tregua anche se Juliet deve farsi salvare sempre da Riku.
A:"Mmm così siete riusciti a uccidere tutti gli heartless! Aaah che tremenda scocciatura!  Non è possibile io lavoro sempre tutti i giorni mentre quei sfaitcati di Marluxia Demix e gli altri se la spassano tra di loro!
E' un ingiustizia  dovrebbero aumentarmi lo stipedio....." Inizia a parlare da solo..
J e R: -___-' O_O
Juliet e Riku approfittando di questo momento di distrazione di Axel scappano senza farsi vedere.
A:" [...] non ho neanche l'assicurazione.. che mondo..ma cosa? Dove siete finiti? Oh dannazione me li sono fatti scappare!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Capretta_stilosa