Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: Medea Astra    28/03/2015    0 recensioni
Da sempre lo zar regalava ai suoi cari, in occasione della Santa Pasqua un uovo Fabergè, un piccolo gioiello adornato con immagini della dinastia o semplici pietre preziose. Quest'anno in loro onore, il mio uovo conterrà una serie di brevi storie incentrate sulla vita dell'ultima famiglia imperiale e sulle persone a loro più vicine.
Buona lettura e come sempre grazie per l'attenzione.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Periodo Zarista
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sogno

Le sue mani mi accarezzano piano il viso mentre dolcemente mi sussurra che sono la sua principessa. Adoro il profumo che avvolge la sua persona, è una colonia pregiata, una delle preferite di papà. Lo sento avvicinarsi al mio viso,sento il suo respiro sulla pelle, le sue labbra sono vicine alle mie, sta per baciarmi, il mio primo bacio…
“Maria, sorellina su svegliati, la mamma ha detto che dobbiamo che finalmente Aleksej si è svegliato e possiamo andare da lui!”
La bella Maria seguì in silenzio la sorella. Non aveva mai baciato un uomo e probabilmente non l’avrebbe mai fatto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: Medea Astra