Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: Medea Astra    26/03/2015    0 recensioni
Da sempre lo zar regalava ai suoi cari, in occasione della Santa Pasqua un uovo Fabergè, un piccolo gioiello adornato con immagini della dinastia o semplici pietre preziose. Quest'anno in loro onore, il mio uovo conterrà una serie di brevi storie incentrate sulla vita dell'ultima famiglia imperiale e sulle persone a loro più vicine.
Buona lettura e come sempre grazie per l'attenzione.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Periodo Zarista
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Torta di mele

Olga stava preparando una torta di mele quando sentì Maria e Anastasia parlare della fiaba di Cenerentola. Le due ragazze stavano fantasticando su chi sarebbe stato il loro principe azzurro quando la sorella maggiore le interruppe.
“Ma la volete smettere di parlare di queste cose? Noi non avremo nessun principe azzurro e nessuna storia  a lieto fine, siamo prigionieri di guerra, animali in gabbia in attesa del macello, smettetela di pensare che le cose torneranno come prima ed è ora che ve ne facciate una ragione”
Olga non attese risposta, riprese impassibile a preparare il suo dolce, piccole faccende in attesa della fine.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: Medea Astra