Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Elejah4ever    28/03/2015    0 recensioni
Si svolge durante la 3x14, gli abbinamenti sono all'interno.
Le ragazze si comportano in modo strano durante il ballo dei Mikaelson e i loro svenimenti non sembrano dovuti ai troppi bicchieri di vino.
Genere: Azione, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie, Bennett, Caroline, Forbes, Elena, Gilbert, Katherine, Pierce, Rebekah, Mikaelson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spazio autrice: come si capisce dal mio nome, sono una fan della coppai Elena-Elijah, quindi, non aspettatevi Delena o Stelena. Inoltre, nella storia ci saranno scene Klaroline, Matt-Rebekah, Finn-Katherine e alcuni accenni di Bonnie-Kol.
Inoltre, non ho messo nessuna nota perché non avevo idea di che genere fosse la mia storia. Se pensate se sia AU o i personaggi OCC, avvisatemi così che possa rimediare.
Nonostante tutto, spero che la mia idea vi piaccia.
Fatemi sapere in molti cosa ne pansate e se vale la pena di continuare.
Grazie per la lettura :)

PROLOGO
(POV Elena)
Uscii di casa e andai a correre.
Quella sera ci sarebbe stato il ballo dei Mikaelson e tutti si erano messi d'accordo sul fatto che non avrei dovuto mettere piede in quella casa.
Loro, invece, avrebbero messo in pericolo la loro vita andando a vedere Ester.
No, Caroline avrebbe messo in pericolo la sua vita.
Mentre altra rabbia scorreva nelle mie vene, aumentai la mia andatura e iniziai a correre.
Volli allontanarmi da tutto e da tutti.
Rimanere sola, tranquilla, in pace.
Rallentai piano piano come non se non avessi più la forza di continuare a scappare dalla realtà.
Perché era quello che facevo: scappare dal ritorno di Klaus e l'arrivo dei Mikaelson, scappare dai miei sentimenti confusi, scappare dal dolore.
Prendendo un bel respiro, mi voltai e tornai a casa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Elejah4ever