Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ema2503    29/03/2015    1 recensioni
Se Malfoy avesse una sorella? E se lei fosse una fan di Hermione? E se loro si sposassero?
Beh scopriamolo insieme...
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Famiglia Malfoy, Hermione Granger, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV HERMIONE:
Quando ci separammo, Draco mi portò nei sotterranei e in breve tempo raggiungemmo la sua stanza, le pareti erano in pietra e faceva freddo, anche se il camino era acceso già da un pezzo, ma non mi importava nulla, volevo solo passare la prima notte di nozze con lui, senza altri pensieri o problemi.
Mi cinse dolcemente con il braccio la vita e mi diede un bacio a fior di labbra, poi mi guidò dolcemente verso il letto facendomi stendere. Avevo paura, sapevo dove voleva arrivare, ma a differenza sua io non avevo esperienza e la cosa mi terrorizzava, anche parecchio.
“Draco, ho paura” “Amore, vuoi dirmi che sei vergine?” “si e non c’è nulla da ridere, quindi togliti quel ghigno dalla faccia o te la rompo a suon di cazzotti, e non scherzo” “Piccola, tranquilla, se non te la senti aspettiamo, ti prometto che non ti farò mai del male, voglio essere tuo” lo baciai, volevo essere sua anche io e non volevo che la paura mi fermasse. Lui fece sparire i vestiti con un incantesimo non verbale e iniziammo a strusciarci l’uno contro l’altro, poi lui inizio a baciarmi il collo  e poi scese sui seni, mordicchiando e succhiando, iniziai a gemere, mi sentivo eccitata e pronta, la paura era quasi del tutto svanita. Finimmo per fare l’amore tutta la notte e alla fine mi addormentai con la testa appoggiata sul suo petto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ema2503