Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: TryingToBeDifferent    29/03/2015    1 recensioni
Una ragazza timida, insicura che deve affrontare i problemi in famiglia e la nuova scuola.
Un ragazzo arrogante e scontroso con un passato difficile e tormentato.
Sono l'uno l'opposto dell'altro.
Si odiano, si evitano, si cercano, si allontanano.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finisco velocemente la mia colazione controllando ogni minuto l'orologio. 
Mi alzo, stiro un po' i muscoli, prendo la tazza e la metto nel lavandino. 
Torno in camera mia, tolgo il mio adorato pigiama e lo lancio sul letto, poi indosso i vestiti che avevo scelto il giorno prima.
Mi guardo allo specchio e noto ogni mio piccolo difetto così, infastidita, smetto di guardarmi e mi allontano.
Metto un paio di calze e le vans grigio scuro.
Controllo un' altra volta i vestiti, assicurandomi che non abbiano macchie o che siano stropicciati o altro.
Mi avvicino un'altra volta allo specchio e mi guardo meglio.
Indosso una normale felpa larga grigio scura e dei jeans blu skinny.
'Non sto male' penso.
Do un'occhiata veloce all'orologio 7:25 am.
'Sono un orario, perfetto' dico tra me e me mentre vado in bagno.
Mi lavo accuratamente i denti e  inzio a truccarmi: metto rapidamente l'eye-liner, il mascara, un po' di BB cream e il mio amato bronzer, infine pettino i capelli.
'Sono presentabile' penso.
Torno in camera, guardo per la millesima volta l'orologio, prendo una borsa nera e ci metto il mio computer, un'agenda, un quaderno, l'astuccio e una pochette con dentro varie cose che potrebbero tornarmi utili: delle pastiglie per il mal di testa, mal di stomaco e alcune per la nausea, degli assorbenti, dei post-it e il mio portafortuna ovvero una pietra con inciso sopra il segno dello scorpione.
Afferro i manici della borsa, prendo le chiavi di casa ed esco.
Durante il cammino verso la scuola inizio a sentire l'ansia.
Sbuffo, alla vista del cancello della scuola che si avvicina.
Ci sono diversi gruppi di studenti davanti al cancello che chiacchierano vivacemente tra di loro.
Quando mi avvicino a loro sento gli occhi di alcuni studenti addosso.
Abbasso lo sguardo e continuo a camminare fino a quando non supero quei gruppetti.
Un uomo apre il cancello e vengo spinta dalla messa in avanti.
Sento che qualcuno mi spinge contro un ragazzo davanti a me, gli finisco addosso facendolo quasi cadere e cerco di scusarmi.
Si aprono le porte della scuola ed entro, sempre spinta da tutti gli studenti.
Vengo sbattuta contro degli armadietti e rimango lì finché non siano entrati tutti.
Si avvicina a me un ragazzo, alto, magro, con degli occhi verde smeraldo.
I capelli mori, lievemente spettinati, sono portati da un lato.
Noto che ha un piercing sul labbro e noto anche che è poco più grande di me avrà all'incirca diciassette o diciotto anni.
'Cosa ci fai davanti al mio armadietto? Sposati' Dice in tono aggressivo e mi spinge via.
Cerco di tenermi in equilibrio per evitare di cadere e fare una figuraccia.
Sento le guance avvampare, 'S-scusa' balbetto.
'Sparisci' dice,  freddo.
Mi allontano velocemente dal ragazzo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: TryingToBeDifferent