Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sabr1998    29/03/2015    0 recensioni
Succede, a volte, che la fortuna sia dalla nostra parte, e così, di punto in bianco ci stravolga la vita.
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa
Mi chiamo Valeria, ho 19 anni ed ho finito quest’anno il liceo (scientifico per chi volesse saperlo) e finalmente posso godermi un anno intero di relax prima di iniziare l’università. In questi 5 anni ho messo da parte insieme alla mia migliore amica dei soldi per goderci al meglio questa vacanza e finalmente ora possiamo partire! Lei si chiama Federica, ha la mia stessa età e veniva in classe con me alle superiori, alle medie ed anche alle elementari!! Siamo sempre state molto affiatate e in 13 anni che ci conosciamo non abbiamo litigato seriamente nemmeno una volta!
Siamo una l’opposto dell’altra, io bionda lei mora, io alta lei bassa, io juventina lei milanista, ma questo non ci ha mai creato difficoltà, anzi ci ha reso sempre più unite.
Il luogo dove volevamo andare inizialmente era Milano, per visitare la città e ovviamente anche per conoscere Kevin Prince Boateng, l’amore impossibile di Federica. Tutte e due sapevamo però che lo scopo reale di questa visita era affezionarci alla città in modo che ci saremmo trasferite là ed avremmo studiato ad un’ università là. Però io volevo andare anche a Torino per conoscere il mio amore impossibile, Claudio Marchisio, era dai tempi delle medie che ero innamorata di lui, e per la prima volta l’avrei potuto vedere veramente! Così decidemmo di andare prima a Milano fino gennaio poi farci un mesetto a Torino anche per sciare un po’, e poi tornare a Milano. Non vedevo l’ora!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sabr1998