Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: lucadarkdays    31/03/2015    0 recensioni
Helena, giovane ragazza appena diplomata, vuole andar via dalla sua casa natale per trasferirsi a Boston con la sua migliore amica Ivy. Boston però non è una città come tutte le altre...Hel vide con i suoi stessi occhi una presenza...Qualcosa di oscuro che la segnerà per tutta la vita...
Genere: Fantasy, Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli stregoni continuarono imperterriti a svolgere il rito, parola dopo parola, senza mai fermarsi. Dopo alcuni minuti uno di loro placò l'orazione.

-Che succede?- chiese Helena sotto voce;

-Non ne ho idea...Forse è meglio scappare!- propose infine Tanisha;

-Venefica appares!- urlò uno dei maghi.

Una forza mistica paralizzò il corpo di Tanisha e dopo alcuni secondi iniziò a fluttuare nell'aria.

-Scappate!- urlò la strega con tutto il cuore alle amiche.

Le due ragazze iniziarono a correre verso la fessura che porta agli scalini.

-Claudis!- strillò un altro sacerdote, rivolto alla fessura;

Norah scivolò per terra ed Hel cercò di aiutarla.

-Non ci riesco, vai senza di me!- Norah spinse l'amica;

-Ma?- Hel guardò Norah negli occhi con le lacrime agli occhi;

-Vai!- urlò forte Norah, posata per terra.

Helena girò lo sguardo e corse il più veloce possibile. Per un pelo riuscì a scavalcare la fessura, quasi del tutto chiusa dal maleficio dello stregone.

Salì le scale rapidamente senza mai fermarsi un secondo, aveva le lacrime agli occhi...

Arrivò al piano terra dove si trovava il cancello oscuro, con la mano cerò la provetta nella tasca dei pantaloni. La prese e tolse il tappo.

-APRITI!- lanciò il liquido viola sulla porta ed indietreggiò lentamente.

Varcò il portone e corse fino alla macchina.

-Cazzo le chiavi!- cercò di aprire inutilmente lo sportello della macchina;

-Taxi, taxi, si fermi!- si mise in mezzo alla strada e con le braccia fermò un taxi.

L'unica cosa da fare era quella di andare al covo per verificare se c'era Konnor, perciò Hel spiegò al tassista la strada da percorrere...

Arrivò al covo, oltrepassò l'entrata crollata, le scale e si diresse subito verso la porta color castagna, l'aprì ma non trovò nessuno. Controllò tutti i bagni e le stanze da letto ma purtroppo Konnor non era lì.

Si sedette sulla poltroncina collegata alla prima scrivania e fissò con il vuoto negli occhi il computer...Era indecisa su cosa fare. Decisamente triste e disperata per l'accaduto, pianse per circa dieci minuti consecutivi...

La speranza però è l'ultima a morire. Helena prese una decisione, col mouse del computer entrò su internet per accedere al sito della compagnia aerea di Boston; cercò un biglietto di sola andata per Worcester. Trovò un ultimo volo per la famosa città ma mancava solamente un'ora al decollo.

-Non c'è tempo di fare le valigie!- Hel prenotò subito il biglietto e corse verso l'uscita del covo...

Con un altro taxi arrivò in aeroporto, mancavano solo dieci minuti al decollo.

Senza valigie, senza soldi e senza la migliore amica, Hel lasciò la città di Boston.

La giovane era seduta sulla poltrona dell'areo, chiuse gli occhi e pensò solamente ad una persone...Iv.

[Ritorno alla Casa Natale è l'ultimo capitolo di Nocturnal Experience. Volevo ringraziare tutti voi per il sostegno comunicandovi che molto presto uscirà il primo capitolo della mia nuova fiction Il Morso Del Vampiro.]

-Luca DarkDays

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: lucadarkdays