Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: tony tony chopper    01/04/2015    6 recensioni
Allora miei cari lettori,mi voglio buttare in un nuovo esperimento. Per spiegarvi la mia storia dovrò cominciare spiegando il titolo...Bhe,è molto semplice,questa storia sarà condizionata dai vostri messaggi o recensioni. Mi spiego meglio: Voi potete decidere cosa faranno i nostri protagonisti, in ogni capitolo, voi mi date le vostre idee io le inserisco,semplice no?!
Iscrizioni CHIUSE!
Grazie! Choppy :3
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una strana isola del nuovo mondo una ragazza dai capelli rosso fuoco a forma di fiamma passeggia per i vicoli. Continua a camminare leggendo un enorme libro di chimica,lei ne era appassionatissima, adorava la scienza e tutti i suoi misteri. Continuava a leggere indisturbata quando la voce di un ragazzo la distrasse. Alzò lentamente la testa dal libro perplessa.

<< Hey tu! Stai attenta! >> disse di nuovo quella voce maschile.

<< Eh.. che c’è? >>  Si sentì afferrare per una spalla e tirare via dalla strada, un carretto stava sfrecciando giù per il vicolo. Lei si massaggiò la testa.

<< Ahi! Che botta!Comunque grazie! >> disse lei alzando la testa e guardando il ragazzo. Era alto, molto più di lei, aveva i capelli castano chiaro con un ciuffo che gli copriva quasi l’occhio. Gli occhi erano di color ghiaccio, indossava una canotta verde con dei  jeans un po’ strappati. Quando lui gli porse il braccio destro,per aiutarla ad alzarsi, la ragazza notò che lui portava 4 orologi, tutti con un orari e forme diversi. Era strambo.  Lei gli strinse la mano e lo ringraziò.

<< Comunque il mio nome Ryo, piacere di conoscerti. >> disse lui sorridendole.

<< Io sono Kim, Eustass Kim. >> Disse lei ricambiando il sorriso. Ryo si pietrificò, Eustass Kim la sorella minore del temuto Eustass Kidd era davanti a lui.

<< Tu…tu sei E-Eustass K-Kim! >> Disse impaurito .

<< Ah già… si mio fratello è Kidd, che paura! >> Disse annoiata riprendendo a leggere e andandosene.
Ryo, quello strano ragazzo l’aveva incuriosita, era strano, aveva un gran bel sorriso, ma la cosa che più la tormentava era una domanda che non gli aveva fatto prima, ma che continuava a chiedersi:  “ Perché portava 4 orologi?! “ Si fermò di scatto sentendo qualcosa afferrarle il polso. Si girò di scatto e noto che era il ragazzo di prima.

<< Hey, non ho paura di te, non prendermi come un fifone! Sono rimasto solo un po’ sbigottito, non credevo che la sorella di Eustass Kidd indossasse meno trucco di lui! >> disse Ryo col fiatone. A quell’affermazione Kim rise di gusto, non ci aveva mai pensato prima d’ora,ma era vero, suo fratello usava più trucco di lei. In realtà Kim non assomigliava molto a suo fratello. Lei era bassina ed esile, ma con un seno molto prosperoso. Aveva i capelli a forma di fiamma, come il fratello, e due occhi color oro ed una cicatrice sull’occhio destro. Portava degli occhiali d’aviatore di forma quadrata sulla testa. Indossava una canotta blu con dei pantaloncini di jeans e degli stivali di cuoio. Ha il carattere simile a quello del fratello con le persone che gli stanno antipatiche, invece con gli amici o le persone che le fanno una buon impressione e molto gentile e simpatica.

<< Ah si,non hai paura? E dimmi, perché ti dovrei credere? >> Disse lei cercando di fissarlo negli occhi. Se si guardava esternamente era una scena molto comica per via della differenza di altezza,dato che lei gli arrivava un po’ più sopra della pancia. Il ragazzo si abbassa.

<< Piccola come sei mi fai quasi tenerezza! >> Kim lo guarda infuriata diventando tutta rossa. Sta per dargli un calcio quando sente delle voci.

<< Prendiamolo! Lui è  Knight. D.Tyson! >>  I due ragazzi si girano verso le voci. Ero dei marines che urlavano. Videro arrivare verso di loro un ragazzo in groppa ad un cavallo bianco.  Il ragazzo in questione era inseguito da un gruppo di marines. Alcuni di loro si accorsero della presenza di Kim, iniziando a seguire lei e Ryo.  Il ragazzo con il cavallo prese Ryo per il colletto della canotta e lo portò sul cavallo, a sua volta Ryo prese per la vita Kim portandola in groppa sul candido animale. I tre seminarono velocemente la marina rifugiandosi in un locale moto affollato.

<< Grazie per averci portato in salvo! Il mio nome è Ryo, tu devi essere Tyson, giusto? >> Disse il castano. Kim ghignò.

<< Vedo allora che hai davvero paura di me Ryo >> Il ragazzo la guardò perplesso. << Vedo che non hai riconosciuto Knight. D.Tyson, “ l’ Ocean Hunter! “ >> Ryo assunse una faccia da perfetto idiota.  Ty ghignò, era un ragazzo molto singolare poiché era mezzo umano e mezzo uomo-pesce.

<< Vedo invece che tu ,come i marines, mi hai riconosciuto. Eh?!  Eustass Kim, o meglio “ il Demone Rosso“!>>  La rossa rise di gusto era da un po’ che non si divertiva così tanto. Quei due ragazzi erano strani, molto strani. Dopo un po’ che erano nel locale Kim era pronta a fare quella fatidica domanda a Ryo : “Perché indossava 4 orologi” stava per proferire parola quando sentì la voce del presentatore urlare…

<< Ed ecco a voi la magnifica danzatrice del ventre: Zaina!! >>

Eccoci qui alla fine del primo capitolo!! I primi OC sono questi, poi ci saranno gli altri, vorrei solo dire che Ryo è ispirato al mio migliore amico Lorenzo! ( ti voglio bene Slandy! ) Allora dato che questa FF è condizionata da voi vi chiedo: Cosa volete che accada a Ryo, Ty ed Kim nel prossimo capitolo??
Un bacio Choppy! 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: tony tony chopper