Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: William Tommo    01/04/2015    2 recensioni
Un giovane ragazzo si trasferisce in Minnesota dove frequenterà il Liceo e incontrerà quattro ragazzi con cui farà subito amicizia: Kendall, James, Logan e Carlos. Avrà modo di conoscere anche i loro amici, le loro famiglie e le loro ragazze! La sua vita cambierà moltissimo con il trasloco in Minnesota, in meglio o in peggio? Scopritelo leggendo!
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carlos, James, Kendall, Logan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai era passata quasi una settimana da quando avevo cominciato il mio primo anno scolastico nel Minnesota. 
Le giornate che passavano erano tutte uguali e le stesse vicende sembravano ripetersi ugualmente nel tempo. 
Kendall e Logan proseguivano le loro affascinanti storie d'amore con Jo e Camille, James non faceva che raccontare della sua prima volta con Lucy nei bagni della scuola e infine Carlos accarezzava il suo caschetto da hockey e mangiava corn-dogs durante tutte le lezioni. In quanto a me, invece, per quanto volessi togliermela dalla testa, non riuscivo a smettere di pensare a Jo. Ero quasi certo che la cosa giusta da fare fosse quella di dire a Kendall che avevo una cotta per la sua ragazza, solo che non ne avevo il coraggio. Lo avevo conosciuto da solo una settimana e già mi stavo dimostrando un amico orribile.
Quel giorno entrai a scuola piu' tardi del previsto dato che il pullman era stato bloccato dal traffico. Salutai frettolosamente i ragazzi accennando un sorriso, poi mi misi seduto intento ad ambientalizzarmi nella lezione. Suonata la campanella, Carlos si avvicinò a me: "Ti vedo pensieroso in questi giorni, che succede? Sputa il rospo!" Fece lui.
Avrei preferito non dirgli nulla ma non fu quello che accadde, fu il mio terribile rimorso a parlare: "Credo di essermi innamorato di Jo e mi sento terribilmente in colpa per questo!" Adesso mi sentivo decisamente meglio.
"Intendi la fidanzata di Kendall?"
"Si...lei..." Stavo cominciando ad agitarmi.
"Ma ne hai parlato con lui almeno?"
"Ehm...credo di no..." Ecco, adesso mi ero agitato.
"Beh ma diglielo, sono piu' che sicuro che non si arrabbierà!"
"Certo, lo farò!" Ovviamente sapevo benissimo anch'io che non l'avrei fatto.
Quando finalmente suonò l'inizio della ricreazione, ci dirigemmo come tutte le mattine nella classe dove vi erano le ragazze.
Vi era Jo sulla soglia della porta e Kendall le diede un bel bacio a stampo.
"Sei bellissima oggi!" Le disse poi lui.
"Quindi gli altri giorni non lo ero?" Fece Jo.
"Sto scherzando!!" Disse poi vedendo la faccia preoccupata di Kendall.
Risero e si scambiarono un altro bacio.
Suonò nuovamente la campanella, segno che la ricreazione era finita, di conseguenza Kendall, Logan, Carlos e James si avviarono in classe, mentre io rimasi da solo con Jo. La cosa piu' ovvia da fare sarebbe stata salutarla e andare in classe, dato che la lezione sarebbe cominciata a momenti. Al contrario, rimasi lì cercando di creare una conversazione: "Siete una coppia davvero carina tu e Kendall!"
"Grazie, lo so!" Rispose lei con aria vanitosa.
Mi faceva impazzire quando si atteggiava in quel modo... Non potei resistere, mi avvicinai a lei e posai le mie labbra sulle sue. So che non avrei mai dovuto farlo, eppure lo feci e fu bellissimo. Speravo solo che non ci stesse vedendo nessuno, altrimenti la notizia sarebbe arrivata in poco tempo alle orecchie di Kendall.
Fu proprio in quel momento che scorsi una figura umana dietro di noi: ci stavano spiando! Mi staccai in fretta e furia dalle labbra di Jo e mi girai, sperando che la persona che ci stava guardando non fosse Kendall.
"Jo? Gioele? Ma che cavolo..." 
Merda. Era Kendall, la persona che mai e poi mai avrebbe dovuto vedere quella scena. 

*angolo autore*
Ecco qua il mio quarto capitolo! Potrebbero esserci acuni errori e ne sarei felice se me li faceste notare! Come al solito spero che vi piaccia e che recensiate! :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: William Tommo