Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Rach_b3nm    01/04/2015    0 recensioni
Ricordi di una fan, ormai sposata con una figlia, riaffiorano la sua mente sulle prime note di Little Things.
ATTENZIONE: questa storia non parla della classica storia d'amore tra due ragazzi, a tra una fan e il proprio idolo, mostrando che è l'amore più forte e più bello che possa esistere al mondo.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Mamma! Mamma!- urlò Carlotta, la mia piccola bimba di 8 anni, venendomi incontro, con il suo zainetto delle Barbie. 
-Hey Amore- dissi prendendola per mano e andando verso casa.

-Siamo a casa!- urlai per farmi sentire da mio marito. 
Sbucò dalla cucina -Venite è pronto-
-Ciao papà!- disse Carly 
-Hey Scriciolo- mi piaceva il soprannome che la dava.
-Ciao Amore- mi disse baciandomi sulle labbra -Dai sedetevi che vi servo-.
mise dei piatti sul tavolo davanti a noi con dei piatti pieni di pasta con il pomodoro.
Finimmo di mangiare e mi misi a lavare i piatti.
Giacomo, mio marito, mise su un canale di musica e facevano un programma sulla musica di quando eravamo giovani io e lui.
Avevano dato tantissimo artisti: Emis Killa, Ariana Grande, Miley, Fedez, Demi e poi sentii una voce...una di quelle voci...
Mi asciugai le mani e corsi a vedere la tv. Mi appoggiai allo schienale tra Giacomo e Carly che stava giocando con la sua bambola.
Guardai lo schermo e vidi il video di Little Things e le loro facce e mi scappò qualche lacrima.
Risentire le loro voci da tanto tempo, mi ha fatto uno strano effetto. Come se fossi tornata quella ragazzina di 15/16 anni che impazziva per loro.
Jack, come lo soprannominiamo, si girò verso di me. Si alzò e mi venì ad abbracciare. 
La canzone finì troppo presto. 
-Stai bene?- mi chiese. Annuii asciugandomi le lacrime. 
-Mammina, perchè piangi?- mi chiese mia figlia. 
-Vedi amore...- dissi andandomi a sedere vicino a lei e Jack mi imitò -...quei ragazzi che c'erano nel video musicale erano i miei cantanti preferiti. E lo sono ancora-. Mi asciugai una lacrima -Li amavo un casino e ogni volta che sento una loro canzone mi viene da piangere, pensando a tutte quelle emozioni che mi hanno fatto provare...-.
-Ma mamma, quindi tu non ami più papá?- mi chiese lei.
-Certo che amo papá, ma vedi l'amore che provavo per loro era diverso: quello e un amore tra fan e un idolo. Un amore che non si può paragonare. Un amore talmente forte che superava anche le distanze più lunghe-.
-Ma tu li hai conosciuti?- mi chiese lei. Aveva gli occhi azzurri leggermente lucidi.
-No, ma io e la zia El siamo andate a vederli una volta e quello credo che sia stato uno dei 4 giorni più belli della mia vita- 
-E quali sono gli altri 3?- chiese curiosa.
-Beh...quando papà mi ha chiesto di sposarlo; quando ho scoperto che ero incinta e quando ti ho vista appena nata- 
Lei mi abbracciò e a questo abbraccio si unì anche Jack.
-Siete la mia vita. Vi amo- dissi baciando la mia piccolina sulla fronte e mio marito sulla bocca. 
-Mamma, papà quando potrò baciare come fate voi?- 
Io Risi e Jack la guardò malissimo. 
-E dai....sai che prima o poi accadrà- dissi passandogli una mano tra i capelli. 
-Sì, ma il più tardi possibile- 
Ridemmo tutti e 3 e poi ci abbracciammo di nuovo.

FINE!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rach_b3nm