Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: tata824    01/04/2015    0 recensioni
E se Voldemort in realtà non fosse stato sconfitto da Harry Potter? O meglio e se Potter fosse stato aiutato da una ragazza? E se quella ragazza non fosse una semplice sconosciuta per tre ragazzi di Serpeverde? E se...beh potrei andare avanti per molto con i "E SE" ma forse è il caso di smettere.
Se vi ho incuriosito passate a leggere.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Nuovo personaggio, Theodore Nott
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazze vi avviso che prima di questo, ho aggiunto un altro capitolo quindi vi conviene andare a leggere quello di prima.
Buona lettura...ci leggiamo sotto


POV BLAISE


Inizio Flashback

"Signor Zabini potrei parlarle?"
Faccio uscire tutti poi chiudo la porta.
"Si sieda" mi dice indicandomi la sedia davanti alla scrivania.
"Userà il signor Malfoy o Draco per portare a termine la trasformazione di Eltanin" diretto al punto.
"Cosa?" 

"Per poter terminare la trasformazione, Eltanin deve provare una forte emozione...e quale emozione più grande della perdita di un padre o di un fratello?"
"Dobbiamo impedirlo" dico battendo la mano sul tavolo.
"C'è solo un modo per impedirlo"
"Quale?"
"Bisogna far avverare la parte finale della profezia" lo sguardo di Silente mi lascia perplesso.
"Non capisco Preside"

"La profezia dice che la trasformazioe non avverrà se lei proverà un' emozione legata a se stessa o all'uomo che ama" mi rivolge ancora quello sguardo.
"Preside quello che non capisco è perchè lo sta dicendo proprio a me?" dico inarcando un sopracciglio.
"Perchè lei è l'uomo che ama"
"Non vorrei mancarle di rispetto ma si è fumato qualcosa di andato a male?"
"Non signor Zabini non ho fumato nulla"
"Allora giuro che non capisco a come sia arrivato a questa conclusione"
"Semplice vi ho osservati e ho notato che c'è qualcosa che vi unisce e allantana nello stesso momento...vi siete amati e vi amate tanto anche adesso, solo che avete paura"
Abbasso lo sguardo.
So perfettamente cos'è quel qualcosa che ci unisce e ci divide in contemporanea.

"Ammesso e non concesso che lei abbia ragione...cose dovrei fare io?"
"Dovrebbe sacrificarsi, salvando la vita ai Malfoy"
"Ok e questo cosa porterebbe?"
"Lei si farà sopraffare dal suo potere e diventerà invicibile come il ghiaccio"
"Va bene sono disposto a morire per lei"
"E' proprio di questo che parlavo...comunque non ti preoccupare lei ammetterà quello che prova e tu ti salverai"
"Ma scusi l'unico modo per uccidere è l'Avada Kedavra...e da essa non c'è scampo"
"Invece in questa situazione c'è Signor Zabini...l'amore corrisposto"


Fine flashback

Appena finisco di raccontarle tutto la vedo con le mani davanti alla bocca.
"Saresti stato disposto a perdere la vita per me?"
"Darei la mia vita per te tesoro..ti amo come allora"
"Allora perchè mi hai lasciata"
Le lacrime le solcano le guance.

"Avevo paura che stando con te, ti avrei caricata ancora di più di dolore"
Si volta dandomi le spalle.
"Ho sofferto il doppio...avevo bisogno di te in quel momento e tu te ne sei andato"
"Ascolta sono disposto a fare tutto per farti capire che ti amo e che mi dispiace essere stato uno stupido ma ora ti prego torna in te"
"Non ce la faccio"
Appoggio le mani sulle sue spalle.
"Ce la farai! Ce la devi fare, chiaro? Per loro" dico indicando dietro di me "per me che ti amo" le appoggio la mano sul mio cuore "per te...ma soprattutto per lui" abbassa lo sguardo.
"Lui, tesoro, non vorrebbe vederti così...ti prego se non vuoi farlo per noi o per te...fallo almeno per lui" con la mano le indico la lapide bianca.

"Lui non mi vorrebbe così" sussurra lentamente mentre altre lacrime scendono dai suoi bellissimi occhi.
Le metto due dita sotto il mento per farmi guardare.
"Esatto lui non vorrebbe vederti così...tu non sei così....tu sei la ragazza più solare del mondo....ti prego amore mio ritorna in te"
La lascio un attimo per voltarmi del tutto verso quella lapide.
Allungo la mano e l'accarezzo.
"Va bene"

Mi volto e lo sguardo che incontro è quello della mia Eltanin.
"Ma ti prego questa volta non lasciarmi da sola"
Sorrido e l'abbraccio.
Ci allontaniamo abbracciati.
Dietro di noi le due lapidi bianche.

Narcissa Malfoy morta per salvare la vita di suo nipote.
E un'altra più piccola che recita:

-Qui giace il nostro piccolo Altais, figlio amato e troppo presto pianto. Mamma Eltanin e papà Bliase ti ameranno sempre-

POV SCONOSCIUTO

Mentre i due si allontanavano, una figuara femminile li guardava sorridendo.
"Finalmente bambina mia, avrai anche tu, la tua felicità".



Nda Tata
Eccomi qui! E anche questa è finita....diciamo che c'è l'idea di fare una specie di continuo ma non ne sono ancora sicura.
Mi farebbe piacere sapere che cosa ne pensate!

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tata824