Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: L_Ombra_Del_Vento    02/04/2015    1 recensioni
Ci avviciniamo ridendo per aiutare le ragazze a tirarsi su. Volendo aiutare Imogene le tendo la mano e quando lei la prende sento una scossa dentro di me e probabilmente è lo stesso anche per lei, dal momento che la vedo guardarmi con gli occhi spalancati e la bocca schiusa.... Dio, quella labbra avrebbero potuto farmi impazzire, erano così rosa, piccole ma piene al punto giusto, insomma erano perfette! Per non parlare di quegli occhi così belli e profondi, erano di un colore così particolare e rendevano il suo viso ancora più bello incorniciato da quei ricci corti e perfetti. Guardandola bene mi rendo conto che è esattamente come mi ero immaginata Summer, ecco perché ho sentito questa connessione con lei ma....no, non poteva essere, le probabilità erano praticamente nulle!
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao bellezze!! Scusate, purtroppo non è un capitolo, ma devo dirvi un paio di cosine:
1. non ho ancora aggiornato perché ultimamente il mio tempo da dedicare alla scrittura si è ridotto drasticamente per due motivi: primo perché il pc di mio padre si è rotto e visto che sta mettendo da parte i soldi per comprare un mac (sto cercando di fargli capire che con il suo stipendio e tolte tutte le spese ci metterà all'incirca 6 mesi, ma vabe'), per adesso usa il mio spessissimo, visto che a volte lavora anche da casa la sera T.T. Secondo perché ho iniziato un paio di settimane fa il tirocinio solo che per laurearmi a luglio devo finirlo entro la prima settimana di giugno, quindi sto facendo un botto di ore a cui si aggiunge lo stutio, morale della favola, a volte resto sveglia fino alle 2 a studiare e voglio morire T.T T.T T.T Ma farò di tutto per aggiornare al più presto!
 
2. Volevo dare la mia opinione su tutta la questione di Zayn, dal momento che è anche l protagonista della mia storia ed il mio componente preferito della band, nonostante sapete bene che io non sia una directioner, e perché so cosa si prova a vedere la propria band preferita in una situazione del genere. Allora, partiamo dalla premessa che io sono quel tipo di persona che vede sempre del buono in TUTTI ed in TUTTE le situazioni, detto ciò io capisco benissimo la rabbia e la delusione che il comportamento di Zayn può aver generato, ma penso che qui si stia esagerando un po' e che si sia persa di vista l'obiettività. Innanzitutto, informandomi un po' in giro e leggendo vari tweet (dal twitter di una mia amica directioner) mi sembra di aver capito che siate tutte convinte che lui abbia subito avviato una carriera da solista, ma analizziamo un attimino la situazione: Naughty boy litiga con Louis e subito dopo pubblica il link per ascoltare il demo della presunta canzone su soundcloud, per poi rimuovere la canzone stessa dopo pochissimo. Io ho ascoltato la canzone (che tra l'altro me gusta parecchio) ma si capisce benissimo che non è una cosa registrata in studio, è un semplice demo che magari loro due, essendo amici, hanno registrato sul pc o così tanto per magari molto prima che lui lasciasse la band (mi sembra che anche harry abbia fatto cose simili senza però avviare una carriera da solista) e non è così che si inizia una carriera da solista, magari in futuro lo farà ma per farlo adesso dovrebbe essere veramente stupido perché perderebbe la credibilità e l'affetto di molte fan, cosa che purtroppo sta già succedendo. Il succo è che io ci credo al fatto che lui se ne sia andato perché troppo stressato e non venitemi a ditre che il suo essersene andato in vacanza con famiglia e fidanzata non è da ragazzi normali perché non c'é niente di più normale, tutti andiamo in vacanza, semplicemente con tutti i soldi che ha guadanato può permettersi una vacanza un "pelino" più chic della mia settimana al mare XD A proposito dei soldi, una cosa che mi ha molto infastidita, sono i tatnissimi tweet in cui alcune fan gli rinfacciavano cose del tipo "la vacanza te la paghi con i MIEI soldi, il matrimonio te lo paghiamo noi, se fai la bella vita e grazie ai nostri soldi, la casa a tua madre l'hai comprata grazie ai nostri soldi ecc" e penso che non ci sia cosa più brutta.... ora, sono sicura che tutti e 5 i ragazzi siano consapevoli che senza tutto il vostro sostegno non sarebbero andati lontani, ma si presuppone che Zayn e gli altri tutto il successo ed i soldi se li siano guadaganti grazie al loro talento, ma rinfacciandogli i soldi sembra quasi che alcune di voi vogliano dire "non ti meritavi un cazzo ma io te l'ho dato comunque". So che l'intento non era questo, ma vi assicuro che è così che appare e non è bello. Per quanto riguarda invece il suo non twittare niente, io penso che lui non lo stia facnedo, non per mancanza di rispetto, ma perché forse non sa cosa dire viste le reazioni che si sono scatenate. Forse ha paura di dire la cosa sbagliata o semplicemente ha bisogno di staccare da tutto per un po' per trovare la cosa giusta da dire e da fare e stargli così addosso non migliorerà la situazione, per niente proprio. Ovviamente voi potreste dirmi "eh ma se avesse scritto qualcosa subito, non ci sarebeb stata questa reazione da parte nostra" e c'avreste pure ragione, ma provate a mettervi nei suoi panni: pensate che sia semplice trovare il modo giusto per dire addio a delle persone che hanno fatto parte della tua vita per 5 anni? Ha preferito lasciare una specie di comunicato per dire che se ne sarebbe andato perché forse in quel momento era per lui la cosa più semplice, fors eun po' da vilgiacchi si, ma non siamo tutti uguali, non siamo tutti coraggiosi e questo va rispettato. Utlima cosa, poi giuro che la smetto, riguardo la lite tra Louis e naughty boy: chi ve lo dice che Zayn non abbia chiamato naughty e louis per parlargli? Avete subito puntato il dito contro zayn perché non aveva difeso voi e Louis senza concedergli il beneficio del dubbio, ma come fate ad essere certo che lui non abbia fatto qualcosa privatamente? 
 
Insomma ragazze, io non sono qui per farvi la predica e so bene che per voi che siete delle vere directioner è molto più difficile accettare tutto questo e se volete potete tirarmi pomodori in faccia per quello che ho detto, ma davvero, smettetela di avvelenarvi così e di fare tutte queste pressioni perché non miglioreranno la vostra situazione, vi aiuterà solo ad essere ancora più incazzate. Forse non tutte voi ve ne rendete conto, ma credo che mai come adesso Zayn abbia bisogno del vostro sostegno, anche se pensate che ora come ora si meriti solo un paio di ceffoni XD. Poi ragazze, magari fra qualche tempo sarò io stessa a dirvi "Si, avevate ragione, Zayn è proprio na mmmmmmmedda!!!", questo non lo posso sapere, ma per adesso, da buonacciona quale sono, non me la sento ancora di "demonizzarlo" e voglio concedergli ancora il beneficio del dubbio :)
 
Detto questo, sappiate che trovo semplicemente meraviglioso tutto il sostegno che state dando ai ragazzi rimasti nella band perché sono sicura che per loro deve essere ancora più difficile aver perso Zayn ( non è adorabile il fatto che harry gli abbia regalato il suo anello e che lui lo indossi sempre come collana? <3).
Scusate il papiro ma ci tenevo a dire la mia, anche se magari a voi non ve ne po frega de meno XD vi abbraccio forte e siate forti perché tutto passa e soprattutto perché ci sono altri 4 magnifici ragazzi che amano quello che fanno e che hanno bisogno di voi :*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: L_Ombra_Del_Vento