Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _BlackAngel_    02/04/2015    0 recensioni
“ Mi dispiace, Yuky”. In un altro momento avrebbe sorriso, sapendo quanto amasse usare quel cazzo di secondo nome che la faceva sembrare ancora più idiota. Ma lui continuava, nonostante lei gli avesse rispetuto un milione di volte di non chiamarla in quel modo.
“No, cazzo, non ti dispiace affatto! Mi vedi con queste fottute lacrime a questi fottuti occhi e sai che piango per te. Per te che nemmeno te le meriti, 'ste cazzo di lacrime!”
Aveva solo detto 'mi dispiace.' mica un 'perdonami e torniamo insieme.'
ed il punto era proprio quello: sarebbe riuscita a dare una sola possibilità a tutti, ma a lui no. Se le avesse chiesto di tornare insieme lei avrebbe sorriso e detto sì. Era una cogliona. Una cogliona innamorata.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, ragazze e ragazzi qui su radio _BlackAngel_, quella che vi parla è appunto la ragazza che ha letteralmente abbandonato di mente la sua fanfiction!
No, okay, detta così sembro una stronza patentata che si è seccata a scrivere e che adesso cerca di non farsi odiare ma... non è così. 
Mi dispiace tantissimo, con i miei ritardi mi sono resa conto che non riesco a star dietro ad una storia mentre ho scuola da fare. In estate non posso continuare neppure, dato che sono in vacanza e non ho internet. Sono indecisa se cancellare la fanfiction da questo sito e poi ripubblicarla quando avrò più tempo oppure smettere di scriverla e basta. Non potete capire quanto sia delusa dal fatto che non potrò più continuare e da me stessa.
Inoltre al fatto del tempo che non ho per scrivere, c'è anche che da quando ho cominciato a scrivere sono cambiata; quindi, se prima mi aspettavo un lieto fine, per come è cambiato il mio animo pessimista, adesso dovrebbero morire entrambi. Una fine deludente, per questo ci tengo ad evitare di scrivere certe merdate; so meglio di chiunque altro quanto faccia schifo arrivare ad una fine dopo varie peripezie e scoprire che quella non era la fine che ti aspettavi.
Da aggiugere a queste due motivazioni, cosa abbiamo? Uh, abbiamo Zayn che è uscito dal gruppo, wow. Cioè, non potete capire i pianti che ho fatto dopo averlo saputo. Per questa motivazione mi sembra brutto continuare a scrivere su qualcuno che non credo che sia più quello che pensavo. 
Lo so, può sembrare da stupidi, ma credo che il pensiero di Zayn - così come quello di Harry, Niall, Liam e Louis -  sia cambiato rispetto a quando hanno formato il gruppo, in quanto adesso sono più grandi. 
Fatemi sapere, se volete, se per voi devo cancellare e poi in caso rispostarla opppure smettere di scriverla e basta. 
Scusate davvero, sono molto delusa e amareggiata anch'io. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _BlackAngel_