Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LiamSpoon    03/04/2015    0 recensioni
Stavo contando i minuti che mi separavano dal suono delll'ultima campanella dell'anno scolastico,ormai la voce della professoressa la sentivo lontana e ovattata,stavo pensando a cosa sarebbe potuto succedere nella mia vita durante quei tre mesi che avrei passato lontano dalla monotonia della scuola...stavo fantasticando una "love story" con il tipico ragazzo dell'ombrellone accanto(?) e nel mentre canticchiavo tra me e me Fall di Justin Bieber,il mio idolo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appoggiammo le borse per terra in cucina ed entrambe ci precipitammo in soggiorno sul divanone.
Aprii la busta, le mie mani tremavano. Ero in ansia. 

Ile vicino a me continuava a picchiettare le dita sulla sua gamba,ansiosa anche lei. Fiinalmente aprii.
Era una strana scrittura che non avevo mai visto prima,mi era nuova,ma lessi ugualmente ciò che diceva..
" Ciao cara Deby
ti scrivo una lettera per rivelarti ciò che provo per te. Con le parole non sono mai stato bravo,ma tu non mi piaci. Io amo ancora e solo Michelle,stiamo insieme e non la lascerei mai per te,che dopotutto sei solo una mia amica.
Perciò dimentichiamo ciò che è accaduto venerdì,per me è stato un errore,mi sono lasciato andare, ma non credevo di arrivare sino a quel punto,perciò scordiamocelo,ok?
Ti voglio semplicemente bene. Tuo Zayn <3"


Dopo aver letto quelle terribili parole, corsi in camera piangendo, chiusi la porta e affondai la mia faccia nel cuscino con la federa blu cielo.
Intanto fuori dalla porta c'era Ile che mi chiamava e mi supplicava di aprirle, non l'ascoltai. Volevo stare da sola e non sentire nessuno,ero delusa da ciò che il mio "migliore amico" aveva detto,quelle sue parole della lettera mi rimbombavano nella testa,arrivavano come freccie di fuoco nel mio cuore e le lacrime scendevano dai miei occhi,ormai divenuti rossi.
Dopo una mezz'ora sentii la porta chiudersi,mi alzai dal letto e andai a vedere cosa fosse successo..

Ileana era uscita per andare a cena con Harry e mi aveva lasciato un post-it arancione sul frigor,con scritto :

"Hei Deb! 
Non ho insistito, so che in questi momenti si preferisce stare soli con se stessi e sfogarsi. Ho letto la lettera,capsico ciò che stai provando adesso, ma non devi rovinarti l'estate per un ragazzo del genere, sul serio non lo merita! 
Sono fuori con Harry. Qualunque cosa tu abbia bisogno, fai uno squillo e vengo subito da te!    Domani ne parliamo, non devi tenerti tutto dentro!
Ile xx"


Decisi di svestirmi e dopo aver appoggiato i miei vestiti nel cesto dei panni sporchi, misi un paio di fuseaux neri e una maglia XXL dove c'era scritto " Today I don't fell like doing anything"

Accesi il cellulare,c'era un sms di Niall,non volevo leggerlo.
Si era fatta l'ora di cena e dopo aver imbottito un delizioso toast, mi accomodai, con mille pensieri nella testa, sul divano. Accesi la Tv e un lampo illuminò la sala, neanche dopo due minuti inziò un bell'acquazzone e scese un bel freschino. 
In Tv non c'era nulla e andando su Sky, trovai un film decente "Dear John" con Chaning Tatum...Finii nuovamente in lacrime,il film non aveva aiutato per nulla! 
Spensi la Tv e cercai di dormire,così presi le mie adorate cuffie e il mio adorato ipod e così le parole di Ed mi cullarono sino a farmi addormentare.

Era Venerdi e tra una settimana e un giorno, ci sarebbe stato il ballo!
Mi alzai di buon mattino,andai in camera, vidi la mia amica addormentata nel suo letto e senza fare rumore mi preparai con una tuta e alle 7.00 uscii di casa e andai a fare una bella passeggiata. Quella temperatura "post pioggia estiva" mi piaceva...
Camminai per due ore senza sosta, iniziavo a sentirmi meglio, respirando quell'aria fresca e guardando quel bellissimo cielo azzurro, pensai che quell'estate meravigliosa aspettava solo me, dovevo solo lasciarmi alle spalle quel grigio che mi aveva fatto partire con il piede sbagliato.
Anche se sapevo che sarebbe stato difficile, avrei , come la solito, nascosto con un sorriso, il dolore che avevo dentro e che mi faceva stare malissimo.

A casa trovai Ileana contanta di vedermi con il sorriso.
 E mi disse : "Deb... ha chiamato Niall, ma non eri in casa, perciò ha chiesto se potevi fargli uno squillo quando saresti ritornata!"

"Vado in doccia e lo chiamo!" dissi cercando di sorridere.

"Come mai sei così felice!"

"Sai che ti dico Ile! Voglio dimenticarlo, non mi merita, per lui sarò solo un numero come tutte le altre ragazze della sua vita, devo andare avanti! Anche se so che sarà dura, ma devo farlo, devo essere forte, lui mi ha usata come passatempo, si, mi ha delusa e ora però non voglio rovinarmi l'estate per uno come lui!.
Ha rovinato un possibile amore, ma soprattutto la nostra bellissima amicizia, e per tutto questo ci sto male. Però gente del genere è meglio perderla che trovarla!"

" La notte porta consiglio Deb!" disse Ile

"Eh già! Tu con Harry?" dissi curiosa

" AH a proposito di questo, devo dirti una cosa.." annunciò con faccia triste

" Oh no! che succede?"

"No nulla! Sai che Ale va via la prossima settimana con l'oratorio estivo.."

" si, certo che lo so!" dissi stupita.

"...eh ecco
Io e Harry volevamo fare una settimana, cioè quattro giorni alla casa al lago dei suoi..perciò se sei d'accordo ti lascerei qui sola,anche se mi dispiace.."

"Ma ti pare! Sono contenta per voiiiii..." dissi abbracciandola "..poi avrete anche un pò di "privacy" prima del ballo o no?"

" eeh certo!" si fermò dubbiosa "ma scusa Deb le pagelle dovrebbero esporle proprio lunedi quando partiamo!"

" Ile! ma che dici dai! Vado per la mia, faccio una foto alla bacheca e te la mando appena sono a scuola."

"AAh grazie, se non ci fossi tu!"

" figurati!" ci abbracciammo e squillò il telefono "vabbè sarà il tuo amato mi doccio e chiamo Niall!"
Quando finii il "lavaggio completo",presi il mio cellulare e feci uno squillo a quel biondino e subito rispose.

"Ehy Deby come va?" disse con tono allegro.

" Si diciamo bene; ci sono stati periodi migliori, ma...si va avanti,e tu?"

" Si tutto bene,grazie!"

" Perchè mi ha chiamata stamattina?"

" Bho non so...l'altra sera ho visto Harry e Ile insieme in pizzeria e ho chiesto dove tu fossi,perchè ti ho scritto,ma non mi hai risposto e loro mi hanno detto che non stavi bene.."

" Si in effetti sono stati dei giorni abbastanza duri, ma adesso è tra virgolette passato"

" capisco!" disse con tono serio.

" Poi ti spiegherò tutto, è una questione abbastanza delicata"

"ok non ti va di parlarne al telefono!"

" Si! Proprio cosi bello.." dissi imbarazzata

"Beeh se ti va possiamo parlarne davanti ad una coppetta di gelato" disse amichevolmente.

" ok,perfetto!"

" Deeby?"

" AAH scusa Niall..eccomi,stavo guardando il calendario,hai da fare oggi?"

"No. sono libeeeero" rispose canticchiando.

" Va bene Deb!"

" 15.30 Qui sotto casa di Ile?"

"Peerfect!"

" Ciauu bella, a dopo!" disse ridendo.

Chiusi la chiamata e andai in sala.
Dopo aver gustato una favolosa anguria con la mia amica,risistemai la cucina e ci piazzammo in sala a giocare a Just Dance. Alle 15.00 andai a rinfrescarmi e a cercare dei vestiti.. presi la tuta che avevo usato la mattina e misi una canottiera sopra, andai in sala passando per il corridoio, appena Ileana mi vide, a forza mi spinse in camera di nuovo.

"Deeeby!" disse in tono di rimprovero.

" che c'è?"

" eeh?" mi squadrò dalla testa ai piedi. "E ME LO CHIEDI?"

" si , lo so.. sono vestita tipo" devo far atletica"

"ecco allora..apri l'armadio e mettiti i tuoi vestiti da " uscita", hai tanta roba bella,mettila!" disse con un sorriso.

" Si maa mica è un appuntamento..insomma è Niall!"

" embè? Povero lui è sempre così carino!" disse ammiccando.

" Ileee.." dissi intizzita

" che vuoi?"

" non ammiccare! per favoreeee.."

"ok,ok! Ma ora muoviti e non farlo aspettare!"

Spulciai nel mio armadio e decisi di mettere un paio di pantaloncini neri a vita alta,con una maglietta bianca e nera a cuoricini, una borsetta di jeans scura e le immancabili Vans nere, che mi avevano regalato Zayn ed Harry per il compleanno.

" Ohii bella! stai benissimo così..!" disse la mia amica abbracciandomi e mi bisbigliò "stai su! so che quelle scarpe hanno un significato importante e che ora hai gli occhi lucidi,non dire di no, perchè ti ho visto e oramai ti conosco troppo bene...stai forte e non buttarti giù!"

Feci un singhiozzo e la strinsi forte. Suonò il citofono.


*Spazio Autrice*
Ehii ciao bella gente! Spero che vada tutto bene..
Lo so che mi sono fatta attendere tantissimo tempo,anzi, troppo tempo per l'aggiornamento della storia con il nuovo capitolo,ma sapete ho avuto un pò di problemi famigliari e così non ho avuto molto tempo per aggiornare la storia.
Spero con tutto il cuore che questo capitolo vi piaccia e i prossimi due sono già pronti nel cassetto della mia scrivania :D Perciò lasciatemi tutte le vostre recensioni,commenti,consigli e tutte le curiosità che volete chiedermi. Chissà cosa succederà adesso con Niall? 
Lo scopriremo nel prossimo capitolo!!!
P.s. Grazie per le recensioni dello scorso capitolo.
Un bacione Deby <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LiamSpoon