Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: gabri90rules    20/12/2008    0 recensioni
Una protagonista molto particolare: la reincarnazione maligna di una bambina che deve ancora crescere. Un anima nera legata indissolubilmente a quella bambina anche nel dolore. Un destino già segnato dove Black Soul Joy cerca una via di fuga. In un mondo apparentemente tranquillo, segnato precedentemente da una rivoluzione, dove un gruppo di scienziati cercano il sapere onnipotente e dove un anima dannata cerca la redenzione e la libertà.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Black Soul Joy sussulta. In quel momento ha un tuffo nel passato con dei ricordi non suoi. All’epoca della Revolution i ribelli Tarocs, che a primo impatto sembravano un gruppo non omogeneo di persone con interessi comuni, avevano un capo carismatico e autorevole, beneamato da tutti per il carattere mite e gentile, contrapposto a quello sanguinario dei momenti di rabbia. Lui si chiamava Azrael, ed era la carta dell’Angelo. Non era però un caso che lui fosse l’”Angelo”: Azrael era un freak, un ragazzo con le ali piumate, proprio come i veri angeli. Questi venne venduto dai sedicenti genitori a un luogo di ricerca sulle potenzialità dei freak. Ma in quel laboratorio assieme ad Azrael vi era un altro ragazzo dalle capacità paranormali. Si chiamava Daimon e dentro di sé albergavano le sembianze di un demonio dai capelli infuocati. Questi due furono i fondatori di quel gruppo passato alla storia come i ribelli Tarocs. Nella testa di Black Soul si sussegue una serie di immagini tutte uguali dove Azrael, chino sul piano di una scrivania, scriveva su un libro di pelle nera qualcosa che in quel flusso di ricordi l’anima nera non riesce a ricordarsi. In quel momento la ragazza cade per terra e si preme la mano alla tempia. Master Valentine è di fronte a lei e aprendo le braccia prelude l’inizio di una richiesta. White Poison, al fianco di Master Valentine, chiude gli occhi e mette le braccia conserte. - Anima nera di Joy, figlia di Jasper – comincia il ragazzino – Noi di Minds Game, Onniscience Scientist e cercatori supremi di conoscenza, vogliamo che tu ti unisca a noi e recuperi per noi le Memorie dell’Angelo di Azrael -. La ragazza vestita di nero si rialza a fatica e cammina fino a essere di fronte al capo dei Minds Games e gli sputa in faccia. Master Valentine rimane basito, si pulisce la guancia e impedisce con un gesto a White Poison di attaccare la sua rivale. - Questa è la tua risposta? – chiede senza scomporsi il ragazzino pulendosi la mano con un fazzoletto e mettendosi l’altra fra i capelli corvini. - Ma sei sordo? Certo che è la mia risposta! Io voglio vivere libera senza avere alcun debito, alcun dovere e men che meno dipendere da qualcuno – risponde Black Soul Joy. Il ragazzo prende il plettro dalla tasca e si lancia all’attacco ma viene fermato da una scarica di proiettili. In quel momento una luce penetra nella stanza: una finestra è stata fracassata da una motocicletta e i cocci di vetro si propagano per tutta la stanza. Il guidatore della moto è vestito con una tuta da motociclista sotto un chiodo. Il motociclista ha in mano degli uzi e da essi cadono i bossoli vuoti dei proiettili. La moto cade a pochi centimetri da White poison che con una verticale all’indietro evita di essere investita. L’uomo si toglie il casco: un uomo sulla quarantina con capelli biondi e un ciuffo a nascondere in parte l’occhio sinistro. - Ho fatto bene a seguirla. Ho trovato delle persone molto interessanti – esclama l’individuo. - E tu saresti? – chiede il ragazzino. L’uomo estrae da una tasca del chiodo una carta: il tarocco numero 7, Il Carro. - Seius il Carro. E tu cosa ci fai qua? – chiede Black Soul Joy, ignorando Master Valentine. Seius fa cadere il caricatore vuoto dell’Uzi e guarda la ragazza. - Tu sei l’anima nera della piccola Joy, suppongo. Beh… vedo che sai già come mi chiamo. Requiem mi ha detto che tu sai molte cose su noi. Jasper mi ha incaricato di seguirti e garantire che tu viva per non perdere la sua adorata figlia -. - E così il Bagatto ha voluto preoccuparsi? Beh digli che dei suoi aiuti mi pulisco il culo! Qui basto io – e rinvigoritasi salta per recuperare la Dark Chevalier. White Poison si oppone ma un calcio sul mento da parte dell’anima nera le fa avere un incontro ravvicinato col soffitto. Dal nulla un uomo vestito di nero con un passamontagna prova a bloccarla ma la Black Soul lo afferra per un braccio e lo scaraventa contro Master Valentine che scompare misteriosamente. Black Soul Joy brandisce la spada ed estraendola taglia il corpo di altri due uomini sbucati dal nulla. - Midnight Nightmare – esclama l’anima nera e la lama d’ombra brilla di un candore lunare. La lama si ingigantisce e con un solo movimento delle braccia inghiotte al suo interno tutta l’ombra della stanza. Ora la stanza è illuminata da una luce lunare proveniente dalla lama. Black Soul Joy cammina con passo cadenzato sulla dama vestita di bianco, il veleno bianco che l’aveva imprigionata nell’incubo. Tenta di decapitare White Poison ma lei scompare, ricomparendo a mezz’aria a pochi centimetri dalla sua avversaria e tenta di baciare la sua avversaria per indebolirla ma una scarica di proiettili la fa scomparire nuovamente. - Maledetto Seius! Ti ho detto di non impicciarti – reclama la ragazza. - Se non c’ero io eri finita, bimba! – esclama sparando a diversi uomini comparsi dalla finestra rotta – Non devono toccarmi l’Harley sennò li lincio! -. - Ancora un’altra interferenza e la Shinigami Claw la provi tu anziché quella sgualdrina -. Sieus non risponde ma si discosta. White Poison è ancora nascosta ma l’anima nera di Joy la chiama a gran voce. - Dove sei maledetta?? -. La donna dai capelli biondi compare dal nulla e si lancia in corsa con il pugno serrato ma la sua avversaria si piega in tempo e si sdraia, alza le ginocchia e spinge verso il basso il corpo di White Poison facendole così sentire l’impatto delle ginocchia contro il ventre. Mentre la donna è ancora piegata Black Soul Joy genera lame di vento con la Shinigami Claw che si propagano con straordinaria velocità verso l’obiettivo. L’avversaria dell’anima nera disperde le lame di vento con una magia ma Black Soul Joy è dietro di lei e la tira a terra per i capelli e al grido “Girone degli Iracondi” con una lama di vento più potente scaraventa due piani più in basso la nemica senza tranciarle il corpo. - Ma cosa? – esclama la Black Soul. White Poison toglie da sotto l’abito una corazza pesantemente ammaccata e cade di schiena sul pavimento. L’anima nera si lancia all’inseguimento ma viene usata da Seius come piattaforma per buttarsi a capofitto verso la donna. - Seius! Non ti devi intromettere! Lei è MIA!!! – e manda una lama di vento verso l’Agente Carro che viene ancora più rovinosamente lanciato contro il pavimento. - Mossa sbagliata, mai distogliere l’attenzione dal bersaglio! – sibila White Poison baciando Black Soul Joy per indebolirla. - Senti chi parla! – ribatte Seius scaricando due caricatori contro il ventre di White Poison. Lei stacca le labbra da quelle di Black Soul e quest’ultima la prende per i capelli e usando la materia nera come trampolino risale l’edificio. - E’ la tua fine! – ride Black Soul Joy, piena di sé.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: gabri90rules