Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: shimichan    03/04/2015    1 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic ispirate a 50 prompt.
Zoro e Robin a tinte diabolicamente accese.
[...]
15. Storia [«E cosa succede dopo?»]
06. Nuvole [Robin, a quel punto, fissa il cielo.]
23. Pianto [«Zoro, una vita che non attraversa la paura non esiste».]
07. Sciocco [[...]si sentirebbe offeso se l’appagamento non le avesse smosso una resina dolce negli occhi[...]]
02. Cielo [«Di qualcosa bisogna pur morire». E via un altro sorso.]
24. Cadere [Le gambe di Robin, poi, sono lì, a pochi centimetri]
41. Precario [«Posso dirlo a torciciglio?»]
47. "Sì" [Il tempo delle scelte sagge non le appartiene più]
03. Letto [Robin soppesa l’offerta. Sarebbe il terzo. Due è un buon numero. [...] quasi una cortesia. In fondo non capita spesso che Zoro spartisca una bottiglia]
17. Labbra [«Non ne hai abbastanza della mia schiena per stanotte?»]
Genere: Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico Robin, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
46. “Non farlo!”
 
Le braccia sollevate sopra la testa, i polsi bloccati, il respiro incastrato nei polmoni.
Robin cerca di farlo uscire, ma il ripiano della libreria conficcato sul diaframma glielo impedisce. E poi c’è la sua mano.
Quella che l’ha spinta contro lo scaffale e di cui ora avverte il tocco deciso attraverso la stoffa.
“Lasciami” sibila con la voce sporcata da una rabbia che lui ha atteso a lungo di sentire.
Prova una gratificazione sinistra e incommensurabile nell’essere oggetto della sua collera e, soprattutto, nell’averne pieno controllo, motivo che lo spinge a continuare.
Aderisce il petto alla sua schiena e le morde il lobo, facendo scivolare intanto le dita dall’orlo del vestito all’inguine, che si tende sotto il pizzo degli slip.
A quel punto dalle palpebre di lei emerge uno sguardo astioso, mentre tenta di divincolarsi. Zoro, quindi, inasprisce la presa e sciocca ripetutamente la lingua contro il palato, le labbra deformate da un ghigno soddisfatto. Il rancore è un sentimento forte, passionale ed è perciò piuttosto semplice tramutarlo in piacere.
Basta solo una leggera pressione
, infatti, e il “non farlo!” di Robin, nato come grido quasi stridulo, si esaurisce in un gemito soffocato, seguito da altri molto meno mascherati.
Ancora, ancora e ancora, finché Zoro non ritiene che il rossore delle sue guance sia un premio sufficiente a fermarsi.
Le bacia la tempia, il collo e, infine, punta il mento sulla sua spalla in attesa di una qualche reazione. Robin, però, si limita ad abbassare gli occhi e a sorridere.
Un sorriso così morbido, tenero, diabolico, da fargli presto intuire che dietro quella soavità sia annidato un inganno.
Tuttavia, quando realizza cosa lei sta guardando, è già troppo tardi.
Cluch!”.











Angolo Autrice
Rieccomi qui con l'ennesimo tentativo di descrivere il rapporto di questi due.
Dunque parto col dire che questa flash non doveva terminare così , però poi mi son detta: Robin non è il tipo da accettare facilmente che le sue richieste (in questo caso ordine) siano eluse, sebbene gli effetti possano rivelarsi piacevoli...Così ho immaginato una sua verosimile reazione (se le ultime righe non sono chiare, vi consiglio di ripensare all'arruolamento di Franky nella ciurma...)...che dite, Zoro imparerà la lezione del 'quando è no, è no' ?
Come sempre GRAZIE a tutti coloro che leggono/recensiscono e alla prossima!
besos
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: shimichan