Fanfic su artisti musicali > VIXX
Segui la storia  |       
Autore: chimaki_usuko    03/04/2015    0 recensioni
Salve a tutti \( ˆoˆ )/,questa fanfic racconta la storia di Ravi e di una ragazza che entrerà a far parte della sua vita,tra situazioni imbarazzanti e tensioni...Non vi svelo altro,ci si vede!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ravi
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verso le 20:00 mi arrivò un messaggio era di Ravi,Diceva di incontrarci al parco vicino l'agenzia.Dovevo decidere cosa fare e per giunta alla svelta,il mio cuore pensava ad un'azione e il mio cervello ad un'altra,così decisi di dare ascolto a quest'ultimo che fino ad ora non aveva mai provocato danni irreversibili...Erano ormai le 23:00,non riuscivo in nessun modo a dormire continuavo a pensare a lui,Ravi,il suo sorriso,il suo carattere scherzoso,ma dolce,pensai che soffrire inutilmente,quando potevo averlo era una sciocchezza,quindi presi un indumento a caso dall'armadio e mi precipitai all'appuntamento,corsi più velocemente possibile,ma arrivata al parco non lo vidi,ero stata davvero schiocca,ero riuscita a spezzarmi il cuore da sola,cosi mi accasciai su una panchina e mi abbandonai a un pianto disperato, fino a quando sentii un tocco dolce e gentile che mi sfiorava il viso, improvvisamente aprii gli occhi e mi ritrovai il mio idol davanti,fu inevitabile saltargli addosso stringendolo più forte che potevo,ad un tratto lui si staccò dalla mia morsa,fece aderire completamente i nostri corpi facendo toccare le nostre fronti,respiravamo la stessa area,le distanze si facevano sempre più minime,così ci ritrovammo in uniti in un casto bacio che diventò sempre più passionevole.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > VIXX / Vai alla pagina dell'autore: chimaki_usuko