Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: taty990    21/12/2008    13 recensioni
In questa storia Sana inizierà il liceo...E' tornata a Tokyo dopo un'estate passata fuori città in seguito ad una litigata furibonda con Heric...Cosa succederà???Bè, vi ho detto già troppo!!!Spero di avervi incuriosito!!!Kiss
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chappy17





Sana rimase ancora per un pò con lo sguardo perso nel vuoto.
Poi, meccanicamente, si alzò e uscì dalla scuola.
Camminava senza neanche guardare dove metteva i piedi.
Avrebbe voluto urlare, liberarsi del dolore abnorme che le riempiva il petto.
Voleva smettere di pensare riempendo la sua testa di rumore.
Voleva riempire quel vuoto che rieccheggiava assordante nella sua mente.
Ma rimase così, senza fare nulla.
Che cosa avrebbe potuto fare?
Senza accorgersene, dopo qualche minuto, arrivò a casa.
Non ebbe nemmeno il tempo di entrare, che la macchina di Robbie sgommò davanti a lei.
"Sana, sali!Sbrigati! Dobbiamo correre all'ospedale!" disse con voce ansante e preoccupata.
Non capì subito, poi il terrore si impadronì del suo esile corpo.
Che cosa era successo?
Perchè dovevano andare all'ospedale?
In macchina Robbie non proferì parola, facendo crescere la sua tensione.
Il non sapere nulla, la stava facendo impazzire.
Dimenticò per un momento anche tutta la sofferenza che le aveva inferto Heric qualche ora prima.
In pochissimo tempo, arrivarono all'ospedale.
Sana scese dalla macchina e corse dentro.
Non sapeva nemmeno per chi stava così in pensiero e cosa era successo, ma sentiva che qualcuno a cui lei era molto legata era in pericolo.
Salì le scale che portavano alla sala d'attesa, dove vi trovò i suoi amici.
Alissa appena la vide si alzò di scatto e l'abbracciò.
Sana guardò gli amici e non vide la persona più importante di tutte: Heric.
"Dov'è Heric?" chiese con la voce tremolante.
Tutti la guardarono con sguardo perso, vuoto.
La paura iniziò a mescolarsi con il sangue, le scorreva nelle vene.
"Dov'è Heric?" continuò a chiedere con la voce sempre più inclinata.
Alissa scoppiò a piangere.
Nessuno aveva il coraggio di parlare.
"Dov'è?" urlò Sana sconvolta.
In quel momento, un medico arrivò e si rivolse ai ragazzi.
"Voi siete amici di Heric, vero?" chiese con voce flebile.
Da una panca nascosta da una pianta, sbucarono il signor Hayama e Nelly.
Sana li fissò.
"Si, loro sono i suoi più cari amici. Io sono suo padre, e lei è sua sorella." disse indicando Nelly.
Il medico annuì.
"Bene... Volevo informarvi che l'operazione è andata bene. Ora bisognerà aspettare e vedere come procede e se il ragazzo reagisce bene. Non voglio darvi false speranze, per questo non vi dico nulla di più. Per ora è ancora in prognosi riservata." disse con voce autoritaria.
Sana non capiva.
Cosa era successo?
Heric era stato operato?
Perchè?
La testa inizò a girarle pericolosamente, per questo, si appoggiò al muro per non cadere.
Alissa le si avvicinò e, non appena se ne andò il dottore, le raccontò tutto quello che era successo.
Le disse che Heric era uscito di corsa dalla scuola e in un incrocio non aveva guardato se arrivavano macchine e si era buttato. Sfortunatamente, proprio in quel momento, stava passando una macchina, che lo aveva preso sotto.
Sana rimase scioccata.
Iniziò a tremare come una foglia.
Entrò in una specie di trans, dalla quale non voleva e non poteva uscire.
Sarebbe stato troppo doloroso.
Per tutta la sera non proferì parola.
Rimase seduta su una sedia in sala d'attesa con gli occhi puntati nel vuoto.
Nessuno dei suoi amici aveva il coraggio di avvicinarsi, anche perchè non potevano dirle nulla che la facesse stare meglio.
Lei aveva bisogno di rivedere Heric.
Di rivedere quei suoi occhi profondi posarsi su di lei.
Voleva risentire il suo cuore battere all'impazzata anche per un solo suo sguardo.
Voleva udire la sua voce melodiosa.
Voleva saperlo felice.
Anche lontano da lei, ma felice.
Già, perchè l'amore alle volte ti porta a fare le scelte più strampalate, quelle a cui non riesci a dare nemmeno un perchè, ma quelle che fai mettendoci l'anima.
Ed era questo l'importante.
Sana era disposta a sopportare la sua relazione con Melody, a vederlo posare le sue labbra perfette sulle sue, a vedere le loro mani intrecciarsi...Era disposta a tutto...Purchè rivederlo svegliarsi.

Dopo molte ore di attesa, un medico piombò davanti a loro.
"Venite, presto!" disse con il fiato corto dalla corsa.
Sana venne attraversata da un brivido di terrore.
Che cosa era successo?
Vide il medico allontanarsi e, senza pensarci due volte, lo seguì.












"Non voglio che tu sia il mio sogno, ma la realtà dei miei sogni"
                                                                       (Jim Morrison)














Salve a tutti!!!
Scusate per il ritardo...Ma sono incasinatissima in questo periodo!!!XD
Ringraziamenti:

Chany41: Tesoro della mamma!!!!!XD XDCiauuuuu!!!Grazie x la recensione!!!!!Sono contenta ke la storia ti piaccia!!!!Spero di non deluderti maiiiii!!!!Tvttttttttttttttb!!!!Bacio!!!

Ryanforever: ciao!!!Grazie mille x la recensione!!!Spero che la mia storia continui a piacerti!!!Fammi sapere che ne pensi di questo chappy!!Bacio!!!

Hachiko_chan: Ciao sorellina miaaaaaaaa!!!Non sai quanto mi manchiiiiiiii!!!Uffa.....Vabbè, comunque grazie del commento piccola mia!!!!Ci sentiamo presto!!!!!!!Ti voglio tanto beneeeeeeeee!!!!XD

Angel92: Ciaooooooo!!!Oddio sono felicissima che questo anime ti piaccia grazie a me!!!*me è commossa* Sei davvero moooolto gentile!!!Spero che continui a piacerti la mia storia!!!!!Grazie x il commento!!!!Kiss

Kimly: Ciaooooo!!!!Grazie x la recensione!!!Che ne pensi di questo chappy???Un bacio!!!^^

Jeeeeee: Ciao carissima!!!Grazie mille per il commentino!!!Spero di non deluderti!!!!Un bacioneeeee!!!

Hatori: Grazie mille x il commento!!!Comunque è possibile che abbia avuto quella svista!!!Grazie x avermelo fatto notare!!!Cercherò di stare più attenta!!!Non ti preoccpuare non mi sono offesa!!!Spero ti piaccia questo capitolo!!!Un bacio!!

Vero15star:Grazieeeeeee x la recensione!!!!Spero che la mia storia continui a piacertiiiii!!!Kiss

Lucia lair: Grazie x i complimenti e per il commento!!!Spero ti piaccia anche questo capitolo!!Fammi sapere!!!Bacio

DebyPotter: Ciao tesoro!!Grazie mille...Sei sempre troppo gentile nei commenti!!!*me si inchina e ringrazia* Ok, stasera sono un pò fusa...^^ Vabbè, spero di non deluderti!!!!!!TVTTTB Bacio

Princerella: Tessssssssssorrrrrrrrrrrrrrro!!! Ciaoooooooooo!!!Come va????? Grazie x il commento!!!Tvttttb!!!Un bacione!!XD

giusyangel: Ciao carissima!!!!Piacere di conoscerti!!!Sono veramente onorata!!!Mi raccomando dormi di notte...Non voglio essere la causa della sua insonnia!!!!!!XD XD Cmq sono veramente commossa e felice che la mia storia ti piaccia così tanto!!Spero di non deluderti!!!Grazie mille x tt!!!XD XD Kiss ^^

Totta91: Ciaoooo!!!Grazie x la recensione!!!Spero che ti piaccia la mia ff!!!!Bacio!!!

Jera: Grazie x la recensione e x i complimenti!!!Spero di non deluderti!!!Un bacione!!!

After_all: Oddio!!!Grazie davvero per i complimenti!!!Sono contenta che ti piaccia la mia storia!!!Comunque se hai altri consigli da darmi non ti fare problemi!!!!Grazie ancora per quello dell'altra volta!!Un bacione!!!!

Hachi92: Ciao carissima!!!!Sono davvero felicissima di aver ricevuto i tuoi commenti e i tuoi complimenti!!!!Grazie mille per tutto!!!Spero che la mia storia ti piaccia!!!!Un bacione!!!!!!!!!^^


Ora devo ringraziare le persone che hanno recensito la mia one-shot "In realtà..." e cioè:

  • Saku_chan,
  • Ryanforever,
  • Chany41,
  • Princerella,
  • DebyPotter,
  • Jera,
  • Jeeeeee,
  • Hachi92.

Grazie davvero a tutti!!!!!!!!Vi adoroooooooooooooooooooo!!!!XD

Ringrazio ovviamente anche chi ha messo la mia ff tra i preferiti e chi legge soltanto!!!!
Ora devo andare...
Al prossimo chappy!!!
Un bacione a tutti!!!
Taty990










  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: taty990