Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: PandoraHearts    03/04/2015    1 recensioni
[ La storia si svolge nell' accademia Wonder ( seconda serie dell'anime ) ]
Le nostre Fine e Rein , hanno salvato il pianeta Wonder e i suoi abitanti , vengono ricordate da tutti come ' Le salvatrici del pianeta ' .
Bene , spostatele da personaggi principali , ma mettele un pò in secondo piano .
Facciamo comparire la loro sorella maggiore ( che nell' anime/manga non esiste ) che studia nella loro stessa accademia e che anche lei riceve i poteri della campana della felicità .
Tale sorella dovrà assolvere i suoi doveri e mantenere la pace con un pianeta vicino a quello di Wonder , chiamato Dragon ; per mantenere l' equilibrio dovesse sposare il principe di quel regno , contro voglia . Ce la fara ? Riuscirà a sconfiggere il male insieme alle sorelle ? E tra i due ' fidanzatini ' nascerà l' amore ?
( Non stravolgerò le coppie dell' anime : ReinxBright / FinexShade )
Genere: Comico, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Fine, Nuovo Personaggio, Rein, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5  - Lezioni e Passato -


La mattina dopo Ellen e Nagil si svegliarono di buon ora , ormai abituati dalle loro routine , mentre le due gemelle molto più tardi . La principessa si cambiò ed usci dalla stanza con vicino Lilith .
- Principessa la colazione è già in tavola . – informò la domestica .
- Grazie , il programma non è cambiato , vero ? – chiese sconsolata la corvina , ripensando a tutte quelle lezioni noiose . A parte scherma , danza , letteratura e cucina , quelle materie le adorava .

La prima lezione era quella di economia domestica ( cucina ) , insegnante ed allieva erano intenti a preparare un dolce , si avveri tensione nell’ aria quando la ragazza dovette posizionare gli ultimi elementi . Con una lentezza e cura sovrumana sistemò il cioccolato sulla candida panna , per poi sospirare sollevata insieme all’ uomo ed esultare fiera .
- Finita !! – esclamò sorridendo .
- Vediamo , la consistenza della pasta sembra ottima .. – osservo il professore , mentre con un cucchiaino prendeva un pezzo della torta per valutarla . Dopo un eternità passata a degustarlo , diede il suo giudizio finale .
- Perfetto , assolutamente perfetto . Molte volte mi chiedo perché sono ancora qui , se voi sapete cucinare così bene ! – esclamò con sincerità l’ uomo che diede una pacca sulla spalla della ragazza .
Era un uomo anziano , basso ed un po’ grassoccio . Aveva i capelli brizzolati ed una corta barba ordinata e volto espressivo . Indossava una divisa da cuoco bianca e dai bordi blu .
- Non è vero , professore . Ho ancora molto da imparare ! – esclamò l’ altra , per poi voltarsi verso l’ orologio .
- Oh , devo proprio andare ci vediamo la prossima settimana , principessa . – disse prendendo la sua valigetta ed uscendo dalla stanza .
- Cavolo , queste due ore sono proprio volate .. – disse sbigottita togliendosi bandana e grembiule , bianchi .

Qualcuno bussò alla porta semi aperta , da cui comparirono due codini rossi .
- Sapevo che mancava qualcosa .. – disse sorridendo arrendevole alla sorellina , comparsa sulla soglia seguita da Rein .
- Che cosa avete preparato oggi ? – chiesero all’ unisono le due .
- Una torta .. volete provarla ? – chiese la maggiore e le due annuirono .
Lei tagliò due fette della dolce , mettendole in due piattini con apposite forchette , posandole sul tavolo di fronte a loro . Assaggiarono un pezzo del dolce , avendo due diverse reazioni . Rein iniziò a piangere , mentre Fine assunse un espressione sognante .
- S-state bene ? – chiese preoccupata .
- Troppo buona !!! – esclamarono le due e la maggiore sospirò , che sorelline complicate .

La stanza adibita a piccolo laboratorio di disegno , era di media grandezza illuminata a giorno da immense vetrate trasparenti , rendendo il luogo quasi onirico perché disseminati sui vari cavalletti vi erano numerosi quadri , alcuni incompleti , che ritraevano paesaggi realistici e non .
La principessa e l’ insegnante erano in tente a ricreare una natura morta , sistemata sul tavolo di fronte a loro , accompagnate da un silenzio tombale . La donna in questione , possedeva un viso freddo e quasi inespressivo , uno sguardo tagliente quanto un coltello e teneva i capelli ingrigiti dal tempo , legati in uno chinion rigorosamente ordinato . Ella indossava un taglieur dai colori scuri .
Quella pesante atmosfera venne interrotta dal rintocco di un orologio a parete in legno , dall’ aspetto antico .

- Oggi avete disegnato meglio della scorsa volta , ma deve migliorare ancora .. – disse l’ insegnante fredda , mentre riprendeva le sue cose .
- Ah , non mi sento più la mano ed adesso ho lezione di ballo , continuando di questo passo mi farò male . – pensò massaggiandosi la mano , dopo aver passato due ore continue a dipingere e disegnare .
- .. le consiglio d’ esercitarsi per quanto può . Arrivederci . – fini congedandosi la donna uscendo dalla stanza .
- Ellen avete un ora libera prima della lezione di ballo , rilassatevi . – disse comparendo sulla soglia la blu , mentre la corvina rimetteva a posto il suo materiale e fiondarsi fuori dalla stanza e correre per il corridoio con una meta ben precisa .

La quattordicenne si stiracchio da sopra il ramo di un albero nel giardino , emettendo un lungo sospiro , guardando in alto .
- Che bel cielo … - sussurrò appoggiando la schiena alla corteccia , chiudendo gli occhi . Qualcuno era salito sull’ albero sedendosi vicino al suo ramo , rimaneva in silenzio e non faceva niente .
- Eccoti ti ho cercato parecchio , dov’eri finita ? – chiese il ragazzo dopo qualche minuto .
- Lezione di disegno . – rispose concisa aprendo gli occhi e ritrovandosi vicino Nagil , mentre le porgeva una mela .
- Vuoi ? – chiese e lei prese il frutto dandogli il primo morso .
Lui fece altrettanto con la sua , poggiando anche la schiena contro la corteccia , mentre lei cambiò posizione , poggiando anzi che la schiena la spalla sinistra all’ albero ed iniziando a dondolare le gambe nel vuoto facendo oscillare di poco il ramo .
- Sembra di essere tornati a quel giorno , pare passato un secolo da allora . – disse lei ricordando il giorno del loro incontro .
- In effetti non è che sia stato il mese scorso , ma ben 10 anni fa , anche io me lo ricordo bene .. – disse lui guardandola , mentre lei fece altrettanto .
- .. l’ incontro con una noiosa principessina ! – fini ridendo .
- Disse quello che ricevette un pugno dritto sul naso , da una bambina . – continuò ridendo l’ altra .

******

10 anni prima Regno Solare .

- Ellen se non vuoi non importa , ci sono già abbastanza candidate , io e papà non vogliamo forzarti . – disse la regina abbracciando la figlia .
- Tranquilla mamma , non è uno sforzo , poi se mi hanno convocato sarebbe ineducato non andare , no ? Vedrete me la caverò c’è anche Lilith con me , andrà tutto bene . – disse la piccola salutando con la manina entrambi i genitori e salendo sul treno che l’ avrebbe portata su Dragon in poco tempo con la domestica .
Arrivarono sul nuovo pianeta , vennero accompagnate insieme ad altre bambine , al palazzo del regno , su una carrozza bianca trainata da dei cavalli .
Il paesaggio era un luogo incontaminato dove persone e natura vivevano pacificamente , su cui si estendevano fitte foreste , villaggi dalle case in pietra da dove si potevano udire risate e pianti di bambini e ruscelli dall’ acqua cristallina . Una cosa era diversa dal regno solare , cosa che la piccola principessa vide quasi subito , nel cielo limpido volavano delle immense creature alate , erano chiamate Draghi .
- Sono grandissimi , non ne avevo mai visti ! Chissà come si chiamano ?– chiese incollando il suo sguardo al cielo , mentre una bambina abbastanza irritante le fece la predica .
- Come ?! Non sapevi che in questo pianeta ci sono dei draghi ? Informati ! – disse , iniziando a parlare con un'altra ridacchiando .

Ellen , invece non le diede molto conto e continuò a guardare fuori , se avesse controbattuto sarebbe stato solo fiato sprecato .
Prese dalla sua borsa un quaderno da disegno ed una matita ed iniziò a provare a disegnare un drago , con qualche successo .
- Cosa state disegnando principessa ? – chiese Lilith voltandosi verso di lei ed osservando il foglio .
- Dei draghi .Ti piacciono? – chiese speranzosa .
Si , molto . Sono bellissimi ! – esclamò la ragazza
- Grazie . – disse la bambina sorridendole .

Il viaggio durò poco e tutte scesero dal mezzo portando i pochi bagagli che avevano , ovviamente c’ era chi si era portata un intero armadio . Il palazzo era molto grande dagli innumerevoli piani , non si riuscivano a calcolare con precisione , le mura erano costruite interamente da marmo bianco , quel colore conferiva alla costruzione l’ impressione di essere stata edificata con della neve .
Due domestici del luogo condussero le cinque candidate nella sala del trono per conoscere il re ed il principe . La sala era molto grande , a destra e sinistra vi era un colonnato che dava la possibilità di uscire dalla stanza con discrezione , al centro della sala su un piano rialzato si trovava il trono del re di quel regno . L' uomo aveva un aspetto autoritario avvolto in un mantello rosso fermato all' altezza del petto da una spilla con una testa di drago , il resto dei vestiti era nero come anche gli stivali . Il volto era solcato da qualche ruga , ma gli occhi arancioni caratteristici di quel pianeta , erano penetranti e capelli lunghi e barca del medesimo colore degli occhi  erano perfettamente curati .
Ogni bambina venne presentata , dopo aver salutato educatamente l’ uomo, mentre Nagil si fece aspettare parecchio . A quanto pare il bambino si era nascosto per saltare questa presentazione , le speranze della principessa si stavano dissolvendo . Possibile che fosse talmente infantile fino a questo punto ? ( Tu invece sei troppo matura ! Nd lettore )
- Signore , l’ abbiamo trovato ! – disse ansimando un maggiordomo entrando nella sala seguito da un altro con sotto un braccio un bambino dai capelli arancioni che si dimenava nel tentativo di scappare .
- Lasciatemi andare ! Lasciami ! – gridava scalciando come un animale .
- Stia fermo , adesso la lascio andare , ma si calmi ! – scongiurò l’ uomo lasciando il piccolo che provò di nuovo a scappare , ma non vedendo via d’ uscita si arrese tranquillizzandosi .
- Nagil potresti farci il favore di presentarti a queste graziose principesse , tue ospiti ? – chiese il padre di lui , calmo .
- Eh ? Ah , va bene . Sono Nagil principe di Dragon , piacere . – disse chinandosi leggermente , per poi tornare composto ed osservandoci tutte .
- Venite ? – chiese correndo verso la porta che apri schizzando fuori , insieme alle altre , la corvina fece una reverenza di saluto al re ed usci dalla stanza , iniziando a correre nel tentativo di raggiungerli .
- Non li vedo .. perfetto , mi sono pure persa .. – disse camminando nel giardino , arrivata ai piedi di un grande albero , si guardò intorno per qualche minuto .

Tirò su oltre il ginocchio la gonna del suo vestito bianco , lo annodò e salii sopra l’ albero arrivando abbastanza in alto da vedere interamente il giardino sotto di se . Slegò la gonna , l’ aggiustò alla bene meglio e si sedette sopra il ramo con i piedi a penzoloni nel vuoto , muovendole lentamente avanti e indietro . Appoggio la spalla destra alla corteccia e chiuse gli occhi , respirando a pieni polmoni , avvertii qualcuno salire sopra l’ albero , sedendosi su un ramo vicino al suo rimanendo in silenzio .
- Bene , se ne sono andate . Ma tu che ci fai qua sopra ? – chiese Nagil , mentre lei riapri gli occhi per vederlo in faccia .
- Mi sono persa e così per capire dov’ ero e rilassarmi un po’ sono salita qui sopra . Che cosa facevi ? – chiese di rimando , intanto le lanciò qualcosa .
- E’ buona , se non la vuoi non mangiarla .. Bhe , dovevamo giocare a nascondino , quelle peppie mi stanno sempre vicino , sono fastidiose . – disse addentando la sua mela come fece anche lei , prima pulendola col dorso della mano .

Lagi El Nagil

- Immagino che noia . Potresti raccontarmi qualcosa sui draghi ? – chiese titubante .
- Vedrò quel che mi viene in mente , c’è tanto da dire .. – rispose iniziando a raccontare

**********

- Comunque è stato un incontro stravagante .. – disse la corvina ridendo
- In effetti , ma è stato divertente , poi abbiamo pure vinto , quelle non ci hanno più trovato . – disse anche lui ridendo , mentre scesi dall’ albero dirigendomi verso il palazzo .
- Ci vediamo dopo ! – salutai correndo in una sala per iniziare la lezione di ballo .

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

ANGOLO  AUTRICE 

Salve a tutti !! 
Spero che questo capitolo vi piaccia ! ^^
Poi , Uni questa volta ho destritto meglio il paesaggio ( o le persone ) ? Va bene ?

Comunque , ditemi per favore la vostra opinione così mi fate sapere se vi ha annoiato o meno . 
Bene , allora io mi dileguo ! 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: PandoraHearts