Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: rieraespos    03/04/2015    0 recensioni
Un viaggio. Basterà un semplice viaggio per scombussolare completamente la vita di Nicole e Luca.
Dovranno avere a che fare con la sofferenza, la felicità e soprattutto l'amore, emozioni dapprima sconosciute per entrambi. Ma è risaputo, amor vincit omnia (l'amore vince su tutto).
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30 settembre 2014.

“Mi spieghi dove cazzo sei finita ieri sera?” 

Non appena aprii gli occhi trovai quella pazza di Ilaria assalirmi, proprio come i ricordi della sera precedente. Per la prima volta erano... Positivi?

Flash Back:

Andai via, non volevo più sentire quell'inutile essere e tutte le sue offese. Eravamo decisamente partiti con il piede sbagliato, ma ormai era troppo tardi per tornare indietro. 
"Insulsa preda"? Non posso...

“Nicole, fermati.” accellerai i passi non appena udii quella voce.

“Cazzo, ti ho detto di fermarti.” strinse una mano intorno al mio polso, facendomi voltare verso di lui.

“Mancini cosa vuo..” non feci in tempo a finire di parlare che le sue labbra erano incollate alla mie. 

Non accennava a fare nulla, stava immobile. Continuava a tenere una mano sul mio polso, l'altra sul fianco e le labbra sulle mie. Non approfondiva il bacio, rimaneva così, immobile. 

“Adesso starai zitta e mi ascolterai?” 

“Tu sei comple..” 

Di nuovo ritrovai le sue labbra sulle mie. Proprio come prima non si mosse, i pochi baci che mi aveva dato erano sempre e solamente a stampo.

“Ti avverto che lo farò di nuovo se non mi lasci parlare.” semplicemente risi, scuotendo la testa. E lui riincollò le sue labbra sulle mie.

“Ei, ma non ho parlato!” mi lamentai, come se mi fosse dispiaciuto...

“Ora sì.” altro bacio.

“La vuoi smettere?” per la prima volta era di buon umore, o meglio... ottimo umore.

“Va bene.” ennesimo bacio. “Questo era l'ultimo, forse. Comunque volevo dirti semplicemente che le cose che mi sono uscite poco fa dalla bocca non le pensavo seriamente, erano solamente frutto della mia rabbia.” 

“Fa niente, tranquillo.” 

“Per farmi perdonare ti porto a bere qualcosa nel bar più figo di tutta Valencia, ci stai?” 

“Ma se non ne conosci nessuno, idiota.” 

“Era per fare scena... Facciamo una passeggiata, sì?” 

Risi nuovamente, o meglio, finalmente. “Ci sto.” 

Prese la mia mano e la intrecciò con la sua, cominciando a camminare. Mi immobilizzai un secondo fissando le nostre mani unite, cosa che non sfuggì a Luca.

“E' successo qualcosa?” 

“Nono, andiamo.” 

Camminando parlammo del più del meno. Scoprii che le sue più grandi passioni erano il calcio e la boxe, amava la play e non sopportava la wii ed andava pazzo per il gelato alla nocciola sebbene odiasse le nocciole. Mi disse che il suo piatto preferito era la lasagna e che la persona più importante della sua vita era sua sorella subito successa dal suo cagnolino. 

“Ti sei mai innamorato?” lo sentii subito irrigidirsi. Cazzo, stava andando tutto così fottutamente bene per una volta...

Sciolse la presa dalla mia mano, guardando un punto fisso. “Preferisco parlare di altro.” 

“Si emh, scusa.” cercai di trovare qualcosa su cui attirare l'attenzione e... “Se vuoi farti perdonare da me devi fare una cosa.” 

Subito il suo ghigno fece capolino sul suo splendido viso. “Cosa esattamente?” 

“Devi entrare in quella fontana con me.” la indicai.

“E' l'una di notte, tu sei pazza!” 

Tutti i migliori sono pazzi.” ammiccai, prendendogli la mano e trascinandolo con me. Lui all'inziò si oppose, poi borbottando mi seguì.

Dopo svariati tentavi nulli riuscii a farlo entrare in acqua con me e cominciammo a schizzarci. Non appena mi accorsi che tutti ci stessero guardando mi avvicinai a Luca, sussurrandogli. “Usciamo, mi vergogno.” 

Lui si guardò intorno, come se prima di quel momento la sua attenzione fosse stata attirata esclusivamente da me... Come se il resto non contasse nulla. Poi poggiò una mano sul mio viso avvicinandolo al suo e, dopo aver tirato su il cappuccio della sua felpa coprendo il volto di entrambi, mi baciò. Un vero e proprio bacio, quello in cui le labbra danno l'inzio alla battaglia che avverrà tra le lingue. Insomma, un signor bacio che per la prima volta ricambiai.

“Luca, aspetta, non possiamo stare qui... Se ci vedono?” 

Se ci vedono, ci applaudono.” 

Fine flash back.




“Mi ero persa.” ultimamente mentivo sempre a Ilaria e non ne capivo il perchè.

“Ringrazia Dio che è tardi, poi mi racconti tutto!” urlò non appena uscì dalla stanza.

Risi prendendo il cellulare e controllando i messaggi: solo uno, da parte di Gabriele. Risposi velocemente, un pò delusa di non averne ricevuto nessuno da lui.


**


Scuola, 8:30.

Arrivammo vicino ad i tre ragazzi tutte sorridenti e quasi inciampai quando vidi Ilaria e Simone baciarsi.

Ilaria scoppiò a ridere guardando la mia faccia, proprio come Christian e Simone mentre Luca era... Indifferente, proprio come gli altri giorni. Prima pugnalata.

“Sì, ci siamo messi insieme.” 

“Wow, ce l'avete fatta! Sono felice per voi.” dissi con un finto entusiasmo che passò in secondo piano a tutti.

Luca se ne andò immediatamente ed io mi accigliai. “Che gli è successo?” 

“Si è svegliato male.” rispose Christian con un mezzo sorriso.

“Oh, capisco.” 

“Posso parlarti Nicole?” mi chiese sempre lui, non abbandonando quel fastidioso sorriso. Mi stava cominciando a non piacere per niente quel ragazzo.

“No, mi sono svegliata male.” 


**

Durante tutta la giornata Luca mi evitò, il che era abbastanza facile siccome eravano in un acquario enorme in cui era più che difficile non perdersi. Così, vedendolo di sfuggita, tornai a casa triste ed amereggiata. In poche parole con lo stesso stato d'animo dei giorni precedenti.

“Nicole, dobbiamo parlare.” era giunto il momento di aprirmi con la mia migliore amica.

“Sì, Ila. Lo so.” le raccontai tutto, dalla A alla Z. Lei stette in silenzio ad ascoltare il mio racconto ed annuendo di tanto in tanto. Solamente alla fine, parlò.

“Lo sapevo. E' evidente a tutti che Luca è interessato a te, proprio come Christian. Per me ieri sera siccome Luca è tornato a casa sin troppo felice, questo dal canto del mio Simo, Christian si è fatto qualche domanda. Ha visto che siete spariti insieme e quindi avrà dedotto giustamente che la causa del suo improvviso buon umore eri tu. A questo punto la mattina gli avrà detto di stare malissimo perchè si stava innamorando di te mentre tu stavi cominciando a provare qualcosa per Nico, in modo tale da far sentire Luca una vera e propria merda. Naturalmente Luca non potendo tradire uno dei suo migliori amici e arrabbiato del fatto che tu provassi qualcosa per quell'altro coglione ha deciso, o meglio è stato costretto, a far finta che ieri sera non sia successo niente. Capisci?” 

“E tutto questo tu lo hai pensato in questo instante?” rimasi sbalordita. Il suo lungo discorso poteva anche essere vero.

“No, è da un po' che stavo valutando questa opzione.” 

“Se è così, Christian è un fottuto stronzo.” 

“E Nico?” 

“Ho intenzione di 'lasciarlo' non appena torneremo.” 

“Oh, finalmente." esultò saltellando. “Bene, ora devo farti bella per stasera.” 

“No, Ila, non ho intenzione di uscire. Preferisco restare a casa per stasera e schiarirmi le idee, domani sicuramente uscirò.” 

“Ottima idea!” cosa? Stano che fosse d'accordo con me. “Così vediamo anche la reazione di Luca. Io mi inventerò l'ultima goccia per far straboccare il vaso.” 

“Far straboccare il vaso?” 

“Per far ammettere a quel broccolo di Mancucci che è pazzo di te!” 












































































***************************************************************************************************
SPAZIO AUTRICE:

Finalmente scatta il primo bacio fra i due piccioncini, amo il flash back e spero l'apprezzerete anche voi. Non odiate Christian, vi prego, invece vi concedo di amare Ilaria (nel prossimo capitolo approfondirò il suo personaggio e quello di Simone, insieme alla loro storia). Nulla da aggiungere, tranne il fatto che sono emozionatissima perchè il prossimo capitolo è quella della fatidica ultima sera e poi purtroppo i nostri ragazzi torneranno a Roma. Spero di aggiornare prima del rientro a scuola, in ogni caso vi auguro in anticipo un buon fine settimana e soprattutto, BUONA PASQUA!
P.s. Non ho riletto il capitolo, quindi mi scuso per gli errori (se ci sono), domani lo correggerò.

Vi amo, Ludo.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: rieraespos