Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VivoDiHazz    04/04/2015    0 recensioni
Kate a soli 16 anni si ritrova ad abitare da sola con suo fratello Louis Tomlinson (si,quel Louis Tomlinson),che si prende cura di lei insieme a i suoi migliori amici, loro diventeranno come fratelli per lei è per uno di loro forse anche qualcosa in più
LA STORIA SI TROVA ANCHE SU WATTPAD (già completa) LA POTETE TROVA ANCHE LI CON LO STESSO NOME.
la storia è mia
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry's Pov

Dopo due settimane di tira e molla,finalmente siamo tornati insieme. Non posso credere che ora Kate dorma tra le mie braccia dopo aver fatto l'amore. Domani o meglio tra qualche ora sarà il suo ultimo giorno di scuola e poi finalmente avrà tre mesi di vacanza...

 

Kate's Pov

H:" Amore, sei pronta?"

"Si ecco arrivo" Mi sistemo la camicia bianca e scendo sotto

"Wau,stai benissimo" 

"Grazie Amore" dissi prima di baciarlo dolcemente

Non posso credere che sia già giugno, finalmente un po' di relax. Senza ansia per i compiti in classe, i compiti a non finire per il pomeriggio ma sopratutto finalmente è arrivato il caldo.

"Grazie per il passaggio amore, ci vediamo dopo. Mi vieni a prendere tu vero?"

Lui annui " Ci vediamo dopo principessa"

Le altre ragazze erano intente  a parlare con Josh e Nick che si accorsero solo quando era suonata la campanella della mia presenza.

J:" Tomlinson! Hai tutte le lezioni con me,giusto?"

Io scossi la testa negativamente "Tutte tranne la terza che ho Letteratura con Amy mentre tu hai arte con Ronnie" 

"Giusto"

Afferrai i libri e mi diressi con Jessica nell'aula di Storia

J:" Allora che mi racconti?" Sapevo dove voleva andare a finire

"Niente di che, ieri sera mi ha portato a cena fuori, poi siamo andati a casa sua e finalmente l'ho perdonato. E poi abbiamo fatto l'amore"

"E questo significa niente!Quando avevi intensione di dirmelo?"

"Non lo so,sta sera?!" dissi ridendo sotto i baffi

Prof:" Allora li in fondo... Tomlinson e Smith come immaginavo, allora vi va di essere interrogate l'ultimo giorno?"

"Prof,non stavamo facendo nulla"

Prof:" Dicono tutti così,non è la prima volta che vi sorprendo a parlare ed a ridere tra di voi. Quindi voglio che oggi anche se è l'ultimo giorno di scuola vi vengano a riprendere i vostri genitori"

Io subito mi rattristai, tutti sapevano li dentro, ma come il resto del  mondo che ero orfana di entrambi i genitori. Perché lei sentiva sempre il dovere di rinfacciarmelo?

Scoppiai a piangere e subito Jess cercò di consolarmi

J:" Dai,non l'ha fatto a posta. Forse non lo ricordava"

Prof:" Cosa non ricordavo?" Chiese lei

"Che io sono orfana di entrambi i genitori, cosa che lei sà benissimo e che non fa altro che rinfacciarmi come se fosse colpa mia"

Prof:"O mio dio,mi scusi io non lo ricordavo" Disse lei dispiaciuta

Io le feci un sorriso di incoraggiamento 

"Prof, io vivo con mio fratello più grande ha lui la tutela, se  vuole mando lui a prendermi.Anche se ha da fare,percgè deve lavorare" 

Prof:" Per questa volta passate entrambe ma dalla prima volta del prossimo anno scolastico, chiamerò sempre un vostro tutore"

Noi annuimmo e ringraziammo soddisfatte...

Le altre ora passarono tra le urla e le risate con la classe.Oggi mi aspettava una giornata con tutti i miei amici e non vedevo l'ora di essere con loro.

...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VivoDiHazz